Probabili formazioni Cagliari-Milan - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Probabili formazioni Cagliari-Milan

Pubblicato

su

Probabili formazioni Cagliari-Milan, partita valida per la 38ª giornata di Serie A TIM 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati, quote e dove vederla in streaming gratis tv. Le indicazioni utili al fantacalcio: il Diavolo è pronto a tornare alla difesa a quattro e a lasciar fuori Bacca, i sardi invece puntano su Salamon e Borriello. Le ultimissime di formazione per Montella e Rastelli

Probabili formazioni CagliariMilan, partita in programma della trentottesima giornata di Serie A TIM 2016/2017 di domenica 28 maggio 2017 alle ore 15 in programma allo Stadio Sant’Elia di Cagliari. L’ultima di campionato ha sempre un sapore speciale, da ultimo giorno di scuola: per il Sant’Elia sarà un gran commiato dato che il Cagliari si trasferirà in uno stadio temporaneo dopo la partita di stasera. I sardi sono intenzionati a schierare Salamon al centro della difesa, mentre in attacco l’ex di turno Borriello giocherà titolare a fianco di un Farias in formissima. Nel Milan invece torna la difesa a quattro con Zapata al centro; in avanti niente Bacca, gioca Lapadula con Suso e Deulofeu.

CAGLIARI (4-3-1-2) – Rafael; Padoin, Pisacane, Salamon, Murru; Ionita, Tachtsidis, Faragò; Joao Pedro; Farias, Borriello. A disposizione: Gabriel, Miangue, Capuano, Deiola, Serra, Di Gennaro, Han. Allenatore: Rastelli.
MILAN (4-3-3)
– Donnarumma; Gomez, Zapata, Paletta, Romagnoli; Kucka, Montolivo, Pasalic; Suso, Lapadula, Deulofeu. A disposizione: Storari, Plizzari, Romagnoli, Calabria, Poli, Sosa, Antonelli, Locatelli, Honda, Bacca, Fernandez, Cutrone Ocampos. Allenatore: Montella.

Probabili formazioni Cagliari-Milan: dove vederla in tv

La partita sarà trasmessa in diretta tv a partire dalle ore 15 sulle frequenze satellitari di Sky Sport e Mediaset Premium. Sarà visibile anche su Serie A Tim Tv. In streaming video per gli abbonati su piattaforme pc, smartphone, tablet sistemi operativi iOs ed Android anche tramite le app Sky Go e Premium Play. La radiocronaca della partita sarà disponibile anche sulle frequenze di Radio Rai.