Probabili formazioni Cagliari - Palermo: Dessena spera, De Zerbi con il 4-1-4-1 - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Probabili formazioni Cagliari – Palermo: Dessena spera, De Zerbi con il 4-1-4-1

Pubblicato

su

Di Gennaro

Probabili formazioni Cagliari – Palermo, partita valida per l’11^ giornata di Serie A TIM 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati e dove vederla in tv. Tre assenze per Rastelli, sette per De Zerbi

AGGIORNAMENTO 31 OTTOBRE – Poche novità nel Cagliari. Rastelli dovrebbe continuare a schierare Mauricio Isla da mezzala mentre in difesa il ballottaggio per sostituire l’infortunato Murru è tra Capuano e Dessena con il primo favorito. In avanti Di Gennaro con Sau e Borriello. De Zerbi starebbe pensando a un nuovo modulo e potrebbe varare il 4-1-4-1 con Nestorovski unica punta e con Diamanti, Bruno Henrique, Bouy e Quaison alle spalle del macedone.

AGGIORNAMENTO 30 OTTOBRE – Cagliari – Palermo: gli aggiornamenti. Torna tra i convocati Diego Farias ma l’attaccante non partirà dal primo minuto. Qualche chance per Dessena (Rastelli ne ha parlato bene in conferenza stampa). Sicuro titolare Bruno Alves. Nel Palermo possibile conferma del 4-2-3-1. Recuperato Andelkovic, nulla da fare per gli altri 5 infortunati. Il difensore sloveno dovrebbe partire dalla panchina.

AGGIORNAMENTO 29 OTTOBRE – Nel Cagliari assente Murru (ne avrà per 45 giorni) è rientrato parzialmente in gruppo Diego Farias: l’attaccante potrebbe essere convocato e andare in panchina. Nel Palermo Norbert Balogh, Accursio Bentivegna, Simone Giuliano, Giancarlo Gonzalez e Slobodan Rajkovic si sono sottoposti alle cure dei fisioterapisti, riatletizzazione e terapie, infine, per Aleksandar Trajkovski: questi 6 dovrebbero non prendere parte alla trasferta di Cagliari (si proverà a recuperare i difensori Gonzalez e Rajkovic).

Alla ricerca del riscatto! Potrebbe essere questo il titolo di CagliariPalermo, gara in programma lunedì alle 21 presso lo stadio Sant’Elia, e valida per l’undicesima giornata di Serie A 2016/2017. Le due formazioni non attraversano un buon momento e sono alla ricerca di punti salvezza. Il Cagliari arriva da due sconfitte, rispettivamente con Fiorentina e Cagliari, per 3-5 e per 4-1, i rosanero non vincono dal 20 settembre, in casa dell’Atalanta, poi 4 sconfitte e un pareggio. Rastelli dovrà rinunciare agli infortunati Ionita, Joao Pedro e Murru. In campo Pisacane e Capuano sugli esterni, Di Gennaro alle spalle di Sau e Borriello. Sono sette gli assenti in casa rosanero: Bentivegna, Gonzalez, Giuliano, Rajkovic, Trajkovski, Balogh, infortunati e lo squalificato Sallai. De Zerbi potrebbe riproporre il 4-2-3-1 visto con l’Udinese, con Hiljemark e Gazzi in mediana e con EmbaloDiamanti, Aleesami alle spalle di Nestorovski.

Cagliari (4-3-1-2): Storari; Pisacane, Bruno Alves, Ceppitelli, Capuano; Isla, Tachtsidis, Padoin; Di Gennaro; Sau, Borriello.
A disp.: Colombo, Rafael, Bittante, Salamon, Dessena, Munari, Barella, Giannetti, Farias, Melchiorri. All.: Rastelli

Palermo (4-1-4-1): Posavec; Rispoli, Goldaniga, Cionek, Pezzella; Gazzi; Diamanti, Henrique, Bouy, Quaison; Nestorovski.
A disp.: Fulignati, Marson, Andelkovic, Morganella, Vitiello, Jajalo, Chochev, Hiljemark, Embalo,Aleesami, Lo Faso. All: De Zerbi

INFO STREAMING E TV – La partita sarà trasmessa a partire dalle ore 21.00 sulle frequenze satellitari di Sky Sport. In streaming invece per piattaforme pc, tablet e smartphone su app Sky Go.