Probabili formazioni Chievo - Cagliari: de Guzman in avanti - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Probabili formazioni Chievo – Cagliari: de Guzman in avanti

Pubblicato

su

sassuolo

Probabili formazioni Chievo – Cagliari, partita valida per l’13^ giornata di Serie A TIM 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati e dove vederla in tv. Dubbi in attacco per Maran, Rastelli rispolvera il tridente…

AGGIORNAMENTO 19 NOVEMBRE: DE GUZMAN IN AVANTI, OUT BIRSA – Cattive notizie per Maran, che non convoca Valter Birsa (oltre a Dainelli), al suo posto dovrebbe giocare dunque Jonathan de Guzman, che invece, ha assicurato il tecnico clivense, sta bene. Rastelli è in piena emergenza invece: le sue scelte sono praticamente obbligate, visti i pochi elementi a disposizione. Si sono uniti al gruppo i giovani Vasco Oliveira e Roberto Biancu. Dietro le punte possibilmente l’inserimento di Davide Di Gennaro al posto di Farias.

AGGIORNAMENTO 18 NOVEMBRE: OUT PISACANE – Nessuna grossa novità in casa Chievo, mentre in casa Cagliari tegola Fabio Pisacane: il difensore si è fermato definitivamente ieri per il solito problema al polpaccio e ha lavorato ancora a parte. Difficile a questo punto pronosticare un suo recupero per domani, si scalda Luca Bittante, ma non è esclusa la possibilità di passare ad una difesa a cinque con Padoin arretrato e Bartosz Salamon a centrocampo. Non è al top della forma Mauricio Isla, tornato solo ieri dal Cile.

AGGIORNAMENTO 17 NOVEMBRE: MARAN RECUPERA GLI ATTACCANTI – Confermato quanto vi avevamo già anticipato in casa Chievo: Maran ha l’imbarazzo della scelta davanti, avendo recuperato anche Meggiorini. Per il momento comunque Floro Flores e Inglese restano favoriti per la titolarità. In casa Cagliari procede bene il recupero di Farias…

Probabili formazioni ChievoCagliari, partita valida per tredicesima giornata di Serie A TIM, stagione 2016/2017, in programma sabato 19 novembre 2016 alle ore 15 presso lo Stadio Marcantonio Bentegodi di Verona. Per Rolando Maran dubbio in attacco: possibile l’impiego della coppia Antonio Floro FloresRoberto Inglese, poche chance invece per Sergio Pellissier e Riccardo Meggiorini (anche alle prese con un infortunio). Massimo Rastelli recupera invece Simone Padoin a centrocampo, mentre in regia dovrebbe tornare Davide Di Gennaro. In attacco possibile l’utilizzo del tridente con Marco Borriello, Diego Farias (reduce da un infortunio) e Marco Sau. Per entrambe le squadre il nodo squalifiche: Dario Dainelli per il Chievo e Daniele Dessena per il Cagliari…

CHIEVO (4-3-1-2) – Sorrentino; Cacciatore, Gamberini, Spolli, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; de Guzman; Meggiorini, Inglese. In panchina: Seculin, Bressan, Sardo, Cesar, Frey, Costa, Bastien, Izco, Floro Flores, Pellissier, Parigini. Allenatore: Maran
CAGLIARI (4-3-1-2) – Storari; Salamon, Ceppittelli, Bruno Alves, Bittante; Munari, Isla, Padoin; Di Gennaro, Sau, Borriello. In panchina: Rafael, Colombo, Capuano, Barella, Vasco Oliveira, Biancu, Giannetti, Melchiorri, Farias. Allenatore: Rastelli

INFO STREAMING E TV – La partita sarà trasmessa a partire dalle ore 15.00 sulle frequenze satellitari di Sky Sport. In streaming invece per piattaforme pc, tablet e smartphone su app Sky Go. La partita sarà acquistabile inoltre anche tramite l’app TIM TV.