Probabili formazioni Chievo - Empoli: Mchedlidze ancora ko, Buchel out - Calcio News 24
Connettiti con noi

Chievo Verona News

Probabili formazioni Chievo – Empoli: Mchedlidze ancora ko, Buchel out

Pubblicato

su

maccarone - cina

Probabili formazioni Chievo – Empoli, partita valida per la 28ª giornata di Serie A Tim 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati e dove vederla in streaming gratis tv. Le indicazioni utili al fantacalcio: torna Hetemaj, assente Mchedlidze

Probabili formazioni ChievoEmpoli, partita valida per la 28ª giornata di campionato della Serie A Tim 2016/2017, in programma per domenica 12 marzo 2017 alle ore 15 presso lo Stadio ‘Bentegodi’ di Verona. La squadra veronese staziona in posizione di metà classifica ed è alla ricerca di punti verso la matematica salvezza; in casa toscana, invece, situazione grigia: squadra reduce da quattro sconfitte di fila e non ancora tranquilla, con 7 punti di vantaggio sulla terzultima Palermo. L’allenatore clivense Rolando Maran deve sciogliere i dubbi per la retroguardia col ballottaggio tra Gamberini e Spolli (favorito); a centrocampo rientra capitan Hetemaj dopo la squalifica. In avanti, dovrebbe essere confermato lo schieramento di Birsa trequartista alle spalle di Meggiorini e Inglese, ma De Guzman, Gakpè e Pellissier scalpitano. Qui Empoli: Martusciello non può contare su Mchedlidze, alle prese con problemi alla schiena non superati; in attacco, Pucciarelli sicuro della maglia, mentre è ballottaggio MaccaroneMarilungo. A centrocampo, probabili assenze di Tello e Mauri, alle prese con problemi muscolari.

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Spolli, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Meggiorini, Inglese. In panchina: Seculin, Cesar, Sardo, Gamberini, Frey, De Guzman, Rigoni, Bastien, Kiyine, Izco, Gakpè, Pellissier. Allenatore: Maran.
EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Bellusci, Costa, Pasqual; Krunic, Dioussé, Croce; El Kaddouri; Maccarone, Pucciarelli. In panchina: Pelagotti, Pugliesi, Dimarco, Cosic, Barba, Veseli, Zambelli, Tello, Buchel, Zajc, Marilungo, Thiam. Allenatore: Martusciello.

Probabili formazioni Chievo – Empoli: info streaming e tv

La partita sarà trasmessa in diretta alle ore 15 di domenica sulle frequenze satellitari di Sky Calcio. Il match sarà anche disponibile in streaming per pc, smartphone e tablet su piattaforme iOs, Android e Windows Mobile tramite app Sky Go. Inoltre, sarà possibile vedere la partita in streaming anche tramite l’applicazione di TIM, Serie A TIM Tv.

Probabili formazioni Chievo – Empoli: Pellissier verso il posto da titolare

Rolando Maran è pronto a schierare Sergio Pellissier dal primo minuto accanto a Roberto Inglese nell’attacco del Chievo. Verso la conferma dal 1′ anche Birsa sulla trequarti, ‘insidiato’ da De Guzman. Per l’Empoli, Bellusci recuperato al centro della difesa dopo i fastidi muscolari patiti in settimana.

Probabili formazioni Chievo – Empoli: Mchedlidze ancora out

Nella gara contro il Chievo sarà ancora assente Levan Mchedlidze, che non è ancora stato in gradi di superare i problemi muscolari alla schiena e alla coscia, che lo metteranno fuori causa per la sfida del Bentegodi. Martusciello riproporrà quasi certamente Maccarone in coppia con Pucciarelli, nonostante la prova opaca contro il Genoa.

Probabili formazioni Chievo – Empoli: Mchedlidze ko. Pellissier dall’inizio

Sergio Pellissier sarà al centro dell’attacco in occasione della sfida con l’Empoli, insieme a Inglese. L’esperto centravanti dovrebbe sfidare un altro degli attaccanti più esperti in circolazione, Big Mac Maccarone. Ballottaggio in difesa tra Cesar e Spolli con il primo in vantaggio sul secondo. In mezzo al campo spazio a Castro, Radovanovic ed Hetemaj.

Probabili formazioni Chievo – Empoli: Mchedlidze ancora ko. Pellissier titolare

Levan Mchedlidze non sarà della partita. Problemi anche per Mauri e Tello non dovrebbero recuperare in tempo per la gara di Verona: il primo ha accusato un fastidio al gluteo, il secondo dovrà dar forfait per una noia al retto femorale. Recuperato invece Bellusci che guiderà la difesa al fianco di Costa. A centrocampo Krunic, Dioussè e Croce. In avanti Maccarone e Pucciarelli con il supporto di El Kaddouri.

Probabili formazioni Chievo – Empoli: Mchedlidze ancora ko, Buchel out

Marcel Buchel non sarà della partita: il centrocampista è stato coinvolto in una lite notturna con il suo vicino di casa e a causa dell’alterco non è stato inserito nella lista dei precettati per la sfida di Verona. Assente per un problema fisico l’attaccante Mchedlidze, Martusciello dovrebbe puntare su Maccarone e Pucciarelli con El Kaddouri alle loro spalle. Maran è costretto a rinunciare a Meggiorini, de Guzman, Gakpè e Dainelli, e si affida a Pellissier e Inglese in attacco con Birsa sulla trequarti. In difesa, al centro, Gamberini e Cesar.