Probabili formazioni Chievo - Genoa: suggestione Pandev per Juric - Calcio News 24
Connettiti con noi

Chievo Verona News

Probabili formazioni Chievo – Genoa: suggestione Pandev per Juric

Pubblicato

su

radovanovic dainelli chievo pellissier

Probabili formazioni Chievo – Genoa, partita valida per la 15^ giornata di Serie A TIM 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati e dove vederla in streaming gratis tv. Le indicazioni utili al fantacalcio: Simeone in attacco per i rossoblu, Pellissier per i clivensi, dubbio Inglese

Probabili formazioni ChievoGenoa, partita valida per la quindicesima giornata di Serie A TIM 2016/2017 in programma come posticipo di lunedì 5 dicembre alle ore 19.00 presso lo stadio Marc’Antonio Bentegodi di Verona. Il monday night prevede uno scontro tra due compagini molto vicine in graduatoria: il Grifone, a quota 19, precede il Chievo di Maran, fermo a 18 punti. I gialloblù non potranno contare sullo squalificato Cacciatore, ma in compenso ritrovano Cesar. Davanti è vera e propria emergenza, visti i forfait di Meggiorini e Floro Flores. Juric non avrà l’argentino Orban, squalificato per 2 giornate, e bomber Pavoletti, ancora infortunato.

CHIEVO (4-3-2-1) – Sorrentino; Sardo, Dainelli, Gamberini, Gobbi; Izco, Radovanovic, Castro; De Guzman, Birsa; Pellissier. In panchina: Seculin, Confente, Spolli, Cesar, Frey, Costa, N. Rigoni, Jallow, Inglese. Allenatore: Maran.
GENOA (3-4-3) – Perin; Izzo, Burdisso, Munoz; Lazovic, Rincon, Veloso, Laxalt; L. Rigoni, Simeone, Ocampos. In panchina: Lamanna, Zima, Gentiletti, Cofie, Biraschi, Ntcham, Edenilson, Fiamozzi, Ninkovic, Gakpé, Pandev. Allenatore: Juric.

Probabili formazioni Chievo – Genoa: info streaming e tv

La partita sarà trasmessa a partire dalle ore 19.00 in diretta satellitare sulle frequenze di Sky Sport, ma anche in digitale terrestre su quelle di Mediaset Premium, oltre che in streaming su app per smartphone, pc e tablet Sky Go e Premium Play.

Probabili formazioni Chievo – Genoa: Simeone in avanti

Ultimi dubbi per Ivan Juric e Rolando Maran: in particolar il tecnico rossoblu si troverà a fare i conti ancora una volta con l’indisponibilità di Leonardo Pavoletti in avanti. Scontata dunque la presenza del giovane Giovanni Simeone, vero e proprio mattatore della partita stravinta contro la Juventus settimana scorsa. Restano ben pochi i nodi da sciogliere a questo punto in attesa dei convocati.

Probabili formazioni Chievo – Genoa: Pellissier in attacco

Vecchie ma nuove sorprese per Maran, che in avanti dovrebbe puntare sul capitano Sergio Pellissier, vista l’indisponibilità di Antonio Floro Flores. Qualche dubbio sull’attaccante che potrebbe invece essere al fianco dell’esperto attaccante clivense: possibile che sia una sola la punta schierata da Maran, con due trequartisti alle sue spalle, in caso contrario spazio a Roberto Inglese.

Probabili formazioni Chievo – Genoa: dubbio Inglese

Proprio Inglese è uno dei dubbi riguardanti la formazione che manderà in campo Maran: in gol contro il Torino ed in Coppa Italia contro il Novara (addirittura doppietta), il giovane attaccante dovrebbe almeno riuscire a giocarsela per un posto, ma restano ancora dubbi riguardanti più che altro, come già spiegato, il modulo con cui potrebbe scendere in campo il Chievo contro il Genoa. Qualora l’idea non fosse quella di proteggersi troppo, Inglese avrebbe la sua chance

Probabili formazioni Chievo – Genoa: i precedenti in Serie A

Chievo Verona e Genoa si sono incontrate 16 volte in Serie A. Il bilancio vede i gialloblù leggermente in vantaggio con 8 vittorie, rispetto alle 6 del Genoa. Due, invece, le partite terminante in pareggio. L’ultima sfida risale al 28 febbraio scorso, quando la squadra di Maran vinse di misura al Bentegodi con goal di Castro.

Probabili formazioni Chievo – Genoa: quote e pronostici

Lunedì 5 dicembre, alle ore 19 allo stadio Bentegodi, di fronte Chievo e Genoa. Gara molto equilibrata sulla carta anche secondo i bookmakers: leggermente in vantaggio i gialloblu, 1-X-2 quotato 2,50-3,10-3,00. Una partita quella valida per la 15^ giornata di Serie A che non promette spettacolo e in cui può prevalere il tatticismo: Under 2,5 a 1,55 e Over 2,5 fissato a 2,35. I valori delle due squadre, uniti al ruolino gialloblu tra le mura amiche, ci spinge verso l’1X a 1,38.

Probabili formazioni Chievo – Genoa: Juric cambia le aaali

Come la ben più nota pubblicità di bevande energetiche, lunedì potrebbe toccare anche a Juric: non metterle, ma cambiarle le ali. Lazovic appare sicuro del posto sull’out destro mentre Edenilson potrebbe far sua la casacca da titolare di Laxalt.

Probabili formazioni Chievo – Genoa: Hetemaj in forse

Rolando Maran è all’opera per preparare la sfida casalinga contro il Genoa di Juric. Nella conferenza stampa odierna ha evidenziato come la possibilità di impiego del finlandese Hetemaj sia in dubbio, viste le condizioni fisiche del centrocampista. Non ha escluso, invece, l’opzione di vedere sia Birsa che De Guzman in campo, a supporto di un’unica punta.

Probabili formazioni Chievo – Genoa: i convocati

Chievo: Stefano Sorrentino, Andrea Seculin, Walter Bressan, Alessandro Confente, Nicolás Spolli, Alessandro Gamberini, Gennaro Sardo, Massimo Gobbi, Nicolas Frey, Bostjan Cesar, Dario Dainelli, Perparim Hetemaj, Filippo Costa, Ivan Radovanovic, Valter Birsa, Samuel Bastien, Jonathan De Guzman, Mariano Izco, Nicola Rigoni, Lucas Castro, Sergio Pellissier, Roberto Inglese, Riccardo Meggiorini, Antonio Floro Flores.

Genoa: 1 Perin, 2 Edenilson, 3 Gentiletti, 4 Cofie, 5 Izzo, 8 Burdisso, 9 Simeone, 10 Ntcham, 11 Ocampos, 13 Gakpé,14 Biraschi, 22 Lazovic, 23 Lamanna, 24 Munoz, 27 Pandev, 28 Brivio, 29 Fiamozzi, 30 Rigoni, 38 Zima, 44 Veloso, 88 Rincon, 93 Laxalt, 99 Ninkovic.

Probabili formazioni Chievo – Genoa: ipotesi Pandev

Goran Pandev ha fatto bene in Coppa Italia contro il Perugia, mettendo a referto una doppietta. Il tecnico Juric non è rimasto indifferente dinnanzi alla prestazione del macedone e sta pensando di schierarlo da titolare, al posto di Ocampos, contro i veronesi.