Probabili formazioni Chievo - Milan: Cacciatore e Locatelli titolari - Calcio News 24
Connettiti con noi

Chievo Verona News

Probabili formazioni Chievo – Milan: Cacciatore e Locatelli titolari

Pubblicato

su

birsa chievo roma totti juventus

Probabili formazioni Chievo – Milan: info streaming e tv, i rossoneri si avvicinano alla prima senza Montolivo mentre i gialloblu dell’ex Birsa devono sfatare un tabù lungo più di undici anni. Andiamo a dare uno sguardo ai possibili ventidue in campo

Probabili formazioni Chievo – Milan, si gioca la giornata numero otto in Serie A e il posticipo di domenica 16 ottobre alle 20.45 è di scena allo Stadio Marcantonio Bentegodi di Verona. Si scontrano due squadre appaiate a tredici punti in classifica, da una parte c’è la volontà di continuare un sogno europeo che farebbe ripetere al Chievo il miracolo di quindici anni fa, dall’altra il Milan vuole continuare a sorprendere nelle zone alte e tornare in quella parte di Serie A che gli compete. L’anno scorso Chievo – Milan fu un mesto zero a zero, così come nelle due precedenti annate. Il Chievo inoltre non batte il Milan dal 2-1 datato 3 dicembre 2005. Andiamo a dare uno sguardo alle due possibili formazioni, con il Chievo che dovrebbe confermare Birsa e Meggiorini in avanti e il Milan pronto a far giocare Locatelli al posto di Montolivo infortunato.

CHIEVO VERONA (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Spolli, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Inglese, Meggiorini. A disposizione: Seculin, Costa, Gamberini, Sardo, Rigoni, Cesar, Frey, Izco, Parigini, Pellissier, Floro Flores. Allenatore: Maran.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Bonaventura; Suso, Lapadula, Niang. A disposizione: Gabriel, Calabria, Gomez, Vangioni, Poli, Pasalic, Sosa, Honda, Bacca, Luiz Adriano. Allenatore: Montella.

INFO STREAMING E TV – Chievo – Milan sarà in diretta televisiva sia su Sky che su Mediaset Premium. Sarà inoltre disponibile il servizio di streaming su tablet e pc per gli abbonati sia di Sky, e quindi su SkyGo, che di Mediaset, dunque su Premium Play. La gara inizierà alle 20.45 e in entrambi i casi è previsto sia il pre che il post partita in diretta.

AGGIORNAMENTO 12 OTTOBREBacca è tornato dalla nazionale ma non si è allenato, c’è chi pensa che addirittura possa risentire del volo e del jet lag e quindi si scalda un Lapadula carico, mentre in difesa torna ad allenarsi Zapata. Nel Chievo invece non dovrebbero esserci sorprese.

AGGIORNAMENTO 13 OTTOBRE – Non è ufficiale ma è ufficioso nel Milan: Lapadula è a un passo dal soffiare la maglia da titolare a Bacca. Le statistiche sono dalla parte dell’ex pescarese e forse anche Montella. Intanto nel Chievo arrivano conferme dall’attacco, sarà proprio Inglese a assistere Meggiorini in avanti, i due tra l’altro si sono sbloccati nell’ultima di campionato.

AGGIORNAMENTO 14 OTTOBRE – Nel Chievo, che ha ricevuto la visita di Ventura, c’è una novità importante: Cacciatore ce la fa e sarà titolare, Frey dunque si va a sedere in panchina. News significative anche per il Milan, contrariamente a quanto si pensava nei giorni scorsi Montella punta su Sosa e non su Locatelli per il ruolo di play.

AGGIORNAMENTO 15 OTTOBRE – Sempre più certa la presenza di Cacciatore dal primo minuto; il Chievo infatti sembra dover fare a meno di Frey, che si accomoderà in panca. Nel Milan clamoroso dietrofront di Montella: Sosa non gioca, non ha convinto appieno. Spazio dunque a Locatelli.