Probabili formazioni Chievo-Roma - Calcio News 24
Connettiti con noi

Chievo Verona News

Probabili formazioni Chievo-Roma

Pubblicato

su

nainggolan roma

Probabili formazioni Chievo-Roma, partita valida per la 37ª giornata di Serie A TIM 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati e dove vederla in streaming gratis tv. Le indicazioni utili al fantacalcio e i dubbi di Maran e Spalletti

Probabili formazioni ChievoRoma, partita valida per la 37ª giornata del campionato di Serie A 2016/2017 in programma sabato 20 maggio 2017 alle ore 18 presso la cornice dello Stadio Marcantonio Bentegodi di Verona. Siamo alla penultima del campionato e i verdetti attendono solo l’ufficialità: ma non sono ancora finite le chance di Scudetto per la Roma di Spalletti che avrà bisogno di una vittoria e di un risultato positivo dallo Juventus Stadium domenica. Recuperato del tutto Gamberini per Maran, che invece non ha convocato per problemi fisici i centrocampisti Rigoni ed Hetemaj ed il difensore Dainelli, mentre sarà Birsa, rientrato, a sistemarsi nel consueto ruolo da trequartista dietro Inglese e Pellissier. Per quanto riguarda la Roma di Spalletti, intanto, si profila un ritorno in campo dal primo minuto per l’attaccante bosniaco Edin Dzeko: in questo caso sarebbe Perotti a tornare in panchina, con El Shaarawy confermato da titolare. Rientra Strootman a centrocampo, nuovamente panchina per Paredes: tutto ok anche per Nainggolan che ha recuperato dagli acciacchi fisici.

CHIEVO (4-3-1-2) – Sorrentino, Cacciatore, Cesar, Gamberini, Gobbi, Castro, Radovanovic, Bastien, Birsa, Pellissier, Inglese. A disposizione: Seculin, Bressan, Frey, Troiani, Spolli, Sardo, Izco, Gakpè, De Guzman, Depaoli, Kiyine. Allenatore: Rolando Maran.

ROMA (4-2-3-1) – Szczesny, Rudiger, Fazio, Manolas, Emerson, De Rossi, Strootman, Salah, Nainggolan, El Shaarawy, Dzeko. A disposizione: Alisson, Lobont, Vermaelen, Bruno Peres, Mario Rui, Juan Jesus, Grenier, Gerson, Paredes, Perotti, Totti. Allenatore: Luciano Spalletti.

Probabili formazioni Chievo-Roma: info streaming e tv

La partita sarà trasmessa a partire dalle ore 18 in tv sulle frequenze satellitari di Sky Calcio e anche su quelle in digitale terrestre di Mediaset Premium. In streaming la partita sarà trasmessa per pc, smartphone e tablet per iOS, Android e Windows Mobile tramite app Sky Go, Premium Play e Tim Tv.