Probabili formazioni Chievo-Torino: i convocati di Maran e Mihajlovic - Calcio News 24
Connettiti con noi

Chievo Verona News

Probabili formazioni Chievo-Torino: i convocati di Maran e Mihajlovic

Pubblicato

su

calciomercato chievo

Probabili formazioni Chievo-Torino, partita valida per la 33ª giornata della Serie A TIM 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati, quote e dove vederla in streaming gratis tv. Le indicazioni utili al fantacalcio e le scelte di Maran e Mihajlovic

Probabili formazioni ChievoTorino, gara in programma per domenica 23 aprile, alle ore 15, allo Stadio Marcantonio Bentegodi di Verona per la 33ª giornata della Serie A  TIM 2016/2017. I clivensi, reduci dalla pesante sconfitta di Cagliari, ormai da settimane possono godersi un finale di stagione all’insegna della serenità, anche se l’infermeria in questo periodo è piuttosto affollata: mancheranno Cacciatore e Gamberini, Gobbi e Meggiorini, Rigoni e Sardo. Dubbio della vigilia anche per l’influenzato Seculin, pronto a riprendere il consueto posto tra i pali Sorrentino. Sette punti più avanti della squadra di Maran in classifica, anche il Torino sta vivendo una seconda parte di campionato senza l’assillo del traguardo da inseguire. Per la trasferta di Verona, mister Mihajlovic dovrà fare a meno di Molinaro, Obi, Carlao, Iturbe, Castan e Lukic. Quest’ultimo è stato fermato dal Giudice Sportivo, mentre i restanti compagni sono ai box per infortunio.

CHIEVO (4-3-1-2) – Sorrentino; Frey, Dainelli, Cesar, Izco; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Pellissier, Inglese. A disposizione: Seculin, Bressan, Spolli, Troiani, Bastien, Kiyine, Depaoli, De Guzman, Gakpé. Allenatore: Maran.

TORINO (4-3-3) – Hart; Zappacosta, Rossettini, Moretti, Barreca; Baselli, Valdifiori, Acquah; Iago Falque, Belotti, Ljajic. A disposizione: Padelli, Cucchietti, Ajeti, De Silvestri, Avelar, Benassi, Gustafson, Boyé, Maxi Lopez. Allenatore: Mihajlovic.

Probabili formazioni Chievo-Torino: dove vederla in tv

La partita sarà trasmessa in diretta tv a partire dalle ore 15 sulle frequenze satellitari di Sky Sport e Mediaset Premium. In streaming video per gli abbonati su piattaforme pc, smartphone, tablet sistemi operativi iOs ed Android anche tramite le app Sky Go e Premium Play. La radiocronaca della partita sarà disponibile anche sulle frequenze di Radio Rai.

Probabili formazioni Chievo-Torino: i convocati di Mihajlovic

Ecco i 22 giocatori convocati da sinisa Mihajlovic per la trasferta contro il Chievo. Assente Benassi per il perdurare di problemi al polpaccio; Joe HART, Daniele PADELLI, Tommaso CUCCHIETTI, Danilo AVELAR, Antonio BARRECA, CARLAO, Leandro CASTAN, Lorenzo DE SILVESTRI, Emiliano MORETTI, Luca ROSSETTINI, Davide ZAPPACOSTA, Afriyie ACQUAH, Daniele BASELLI, Samuel GUSTAFSON, Matteo ROSSETTI (numero di maglia 96), Mirko VALDIFIORI, Andrea BELOTTI, Lucas BOYE’, Manuel DE LUCA, Iago FALQUE, Adem LJAJIC, Maxi LOPEZ.

Probabili formazioni Chievo-Torino: i convocati di Maran

Rolando Maran chiama 24 giocatori per la partita casalinga in programma domani contro il torino. Ecco la lista completa:

PORTIERI:

32 – Walter Bressan

70- Stefano Sorrentino

90 – Andrea Seculin

98 – Alessandro Confente

 

DIFENSORI:

2 – Nicolas Spolli

3 – Dario Dainelli

12 – Bostjan Cesar

15 – Cesare Pogliano

21 – Nicolas Frey

25 – Raul Marian Oprut

77 – Michele Troiani

 

CENTROCAMPISTI:

1 – Jonathan De Guzman

8 – Ivan Radovanovic

13 – Mariano Izco

19 – Lucas Castro

23 – Valter Birsa

28 – Samuel Bastien

56 – Perparim Hetemaj

78 – Mohamed Rabbas

80 – Sofian Kiyine

97 – Fabio Depaoli

 

ATTACCANTI:

7 – Serge Gakpé

31 – Sergio Pellissier

45 – Roberto Inglese