Probabili formazioni Chievo - Napoli: la rivoluzione di Sarri con Pavoletti - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Probabili formazioni Chievo – Napoli: la rivoluzione di Sarri con Pavoletti

Pubblicato

su

milik napoli

Probabili formazioni Chievo – Napoli, partita valida per la 25^ giornata di Serie A TIM 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati e dove vederla in streaming gratis tv. Le indicazioni utili al fantacalcio: Maran senza Pellissier, Sarri ritrova Hysaj e Callejon, gioca Milik? Rifiatano Diawara e Zielinski

Probabili formazioni Chievo VeronaNapoli, partita valida per la 25^ giornata di campionato, Serie A TIM 2016/2017, in programma per domenica 19 febbraio 2017 alle ore 15 presso lo Stadio Marc’Antonio Bentegodi di Verona. La squadra clivense, attualmente occupa l’undicesimo posto in classifica, con 32 punti collezionati, ed è reduce da 2 vittorie, 2 sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 5 apparizioni in Serie A. Rolando Maran ha tutti gli effettivi a disposizione, eccezion fatta per Sergio Pellissier che da qualche giorno ormai si allena a parte. La compagine allenata da Maurizio Sarri, terza con 51 punti, deve dimenticare, in fretta la sconfitta rimediata in Champions League e rituffarsi sul campionato.4 vittorie e 1 pareggio sono un ottimo biglietto da visita per la sfida del Bentegodi. Ci sarà presumibilmente turn over massiccio in ogni reparto: Strinic potrebbe far rifiatare Ghoulam, Jorginho e Allan prendere il posto di Diawara e Zielinski. Davanti spazio ad Arkadiusz Milik per fargli mettere minuti nelle gambe in vista della sfida del San Paolo contro il Real, con Callejon e Insigne favoriti su Mertens per i restanti due slot offensivi.

CHIEVO VERONA (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Gamberini, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Meggiorini, Inglese. In panchina: Seculin, Bressan, Frey, Spolli, Sardo, N. Rigoni, de Guzman, Gakpè, Vignato, Bastien, Kiyine, Depaoli. Allenatore: Maran
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Diawara, Hamsik; Callejon, Pavoletti, Insigne. In panchina: Sepe, Rafael, Maggio, Chiriches, Maksimovic, Strinic, Giaccherini, Zielinski, Jorginho, Rog, Milik, Mertens. Allenatore: Sarri.

Probabili formazioni Chievo – Napoli: info streaming e tv

La partita sarà trasmessa a partire dalle ore 15 sulle frequenze satellitari di Sky e in digitale terrestre su Mediaset Premium. In streaming la gara andrà in onda per piattaforme iOS, Android e Windows Mobile su pc, smartphone e tablet con app Sky Go e Premium Play.

Probabili formazioni Chievo – Napoli: out Zielinski e Diawara

Al momento le prime indicazioni danno come per molto probabile il turnover da parte di Maurizio Sarri per lasciare rifiatare qualche elemento reduce da una settimane decisamente provante. In specie a centrocampo dovrebbero rimanere fuori sia Piotr Zielinski e che Amadaou Diawara, tra i giocatori più stanchi al momento. Al loro posto diverse possibilità: dovrebbe scendere in campo quasi certamente Allan al posto dell’ex Bologna, mentre l’altro posto potrebbe essere di Jorginho, stando alle ultime indicazioni.

Probabili formazioni Chievo – Napoli: tentazione Pavoletti

Il Napoli ha una forte tentazione in attacco, stando a quanto arriva da Castel Volturno Sarri potrebbe tentare di proporre dal primo minuto Leonardo Pavoletti, che così farebbe il suo esordio da titolare con la maglia del Napoli in Serie A. L’ex genoano al momento però sembra comunque indietro nelle gerarchie azzurre rispetto a Milik, ma comunque potrebbe prendere quota nelle prossime ore. Confermato invece Zielinski in panchina con Diawara, i due potrebbero rifiatare in vista dei prossimi impegni.

Probabili formazioni Chievo – Napoli: le quote SNAI

Chievo – Napoli potrebbe essere la gara del riscatto per Maurizio Sarri, dopo le polemiche con Aurelio De Laurentiis. Gli azzurri però arrivano dalla sconfitta di Madrid che ha un po’ messo da parte il recente periodo di forma dei campani, comunque favoriti stando alle quote SNAI. Il segno due è quello più basso ed è a 1.50, mentre i bookmakers sembrano credere poco nella vittoria del Chievo Verona, la quota è a 7.50. Il pari invece è a 4.00.

Probabili formazioni Chievo – Napoli: cambia la mediana partenopea, Inglese unica punta per Maran

Rispetto alla gara persa contro il Real Madrid il Napoli cambierà qualcosa, soprattutto in mediana dove Allan e Jorginho dovrebbero sostituire Diawara e Zielinski. Nel Chievo invece Maran pensa a un cambio di modulo con Roberto Inglese unica punta e il duo Birsa-Castro a supporto. In questo caso a finire in panchina sarebbe Riccardo Meggiorini.

Probabili formazioni Chievo – Napoli: cambia la mediana di Sarri, Inglese unica punta per Maran

Possibile turnover per il Napoli di Maurizio Sarri in vista dell’incontro con il Chievo Verona. Il tecnico, dopo le critiche di De Laurentiis potrebbe far rifiatare alcuni uomini, in particolare Zielinski, apparso poco lucido al Bernabeu. Possibile chance per Allan dal 1′ minuto. Ballottaggio Jorginho-Diawara per il ruolo di regista.

Probabili formazioni Chievo – Napoli: Mertens o Pavoletti? Inglese unica punta

Sergio Pellissier salterà la sfida con il Napoli e Maran sta pensando a un 4-3-2-1 con Meggiorini in panchina e con Inglese unica punta, autore di una tripletta contro il Sassuolo. Birsa sicuro di una maglia da titolare, al suo fianco, dietro all’unico centravanti, spazio a Castro. In difesa Cacciatore, Dainelli, Cesar e Gobbi.

Probabili formazioni Chievo – Napoli: dubbio sulla trequarti per Maran

Tra le fila del Chievo milita l’ex napoletano Jonathan de Guzman, l’olandese potrebbe rappresentare la variabile impazzita dei padroni di casa: un suo inserimento tra i titolari comporterebbe l’arretramento di Castro in mediana e l’esclusione di Rigoni. Ipotesi plausibile se Maran volesse proporre la sua squadra con un atteggiamento offensivo.

Probabili formazioni Chievo – Napoli: Chiriches insidia Koulibaly

La Coppa d’Africa ha prosciugato molte delle energie di Kalidou Koulibaly che, al Bernabeu, non ha, di certo, sfoggiato la sua miglior prestazione. Il roccioso difensore senegalese è entrato in diffida e potrebbe essere risparmiato da Sarri in virtù dell’impiego di Chiriches.

Probabili formazioni Chievo – Napoli: i convocati di Sarri

Questa la lista dei convocati diramata da Maurizio Sarri: Reina, Rafael, Sepe; Albiol, Koulibaly, Chiriches, Maksimovic, Maggio, Hysaj, Strinic, Ghoulam; Rog, Giaccherini, Zielinski, Hamsik, Jorginho, Diawara, Giaccherini; Milik, Pavoletti, Callejon, Insigne, Mertens. 

Probabili formazioni Chievo – Napoli: i convocati di Maran

Questa la lista dei convocati diramata da Rolando Maran: PORTIERI: 32 – Walter Bressan, 70 – Stefano Sorrentino, 90 – Andrea Seculin, 98 – Alessandro Confente, DIFENSORI: 2 – Nicolas Spolli, 3 – Dario Dainelli, 5 – Alessandro Gamberini, 12 – Bostjan Cesar, 18 – Massimo Gobbi, 20 – Gennaro Sardo, 21 – Nicolas Frey, 29 – Fabrizio Cacciatore, CENTROCAMPISTI: 1 – Jonathan De Guzman, 4 – Nicola Rigoni, 8 – Ivan Radovanovic, 13 – Mariano Izco, 19 – Lucas Castro, 23 – Valter Birsa, 28 – Samuel Bastien, 56 – Perparim Hetemaj, 97 – Fabio Depaoli, ATTACCANTI: 7 – Serge Gakpè, 45 – Roberto Inglese, 69 – Riccardo Meggiorini.

Probabili formazioni Chievo – Napoli: la rivoluzione di Sarri con Pavoletti

Maurizio Sarri prepara il turnover per ‘accontentare’ il presidente Aurelio De Laurentiis. Il tecnico dovrebbe lanciare dal 1′ minuto Leonardo Pavoletti, lasciando in panchina, almeno inizialmente, Dries Mertens. Nessuna novità in difesa, mentre a centrocampo dovrebbe esserci spazio per Allan con Jorginho che insidia Diawara e con Chiriches che potrebbe giocare al posto di uno dei due centrali. Nessuna novità nel Chievo, che scenderà in campo con il 4-3-1-2 (non è da escludere la variante con i due trequartisti con Rigoni in campo e con Meggiorini out): con Birsa alle spalle di Inglese e Meggiorini e con Castro riportato in mediana.