Probabili formazioni Crotone-Fiorentina: dubbi per l'attacco viola - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Probabili formazioni Crotone-Fiorentina: dubbi per l’attacco viola

Pubblicato

su

tello - milan

Probabili formazioni Crotone – Fiorentina, partita valida per la 29ª giornata di Serie A TIM 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati, quote e dove vederla in streaming gratis tv. Le indicazioni utili al fantacalcio: pitagorici alle prese con il ballottaggio Acosty-Trotta, viola in campo con Saponara e uno fra Tello e Maxi Oliveira. Le possibili scelte di Nicola e Sousa

Probabili formazioni Crotone – Fiorentina, partita in programma per la ventinovesima giornata di Serie A TIM 2016/2017 di domenica 19 marzo 2017 alle ore 15 in programma allo Stadio Ezio Scida. Gara caldissima per il Crotone, a caccia di fondamentali punti salvezza. Dopo le polemiche dei torti arbitrali subiti a Napoli i pitagorici ritrovano il calore del proprio stadio, in una sfida che rappresenta un crocevia fondamentale per la stagione. Fra le file rossoblù rientreranno dall’inizio in difesa Rosi e Ceccherini, mentre a centrocampo spazio a Barberis, preferito a Capezzi. Trotta si gioca una maglia con Acosty per affiancare l’inamovibile Falcinelli. Idee meno chiare per la Fiorentina di Paulo Sousa, chiamata a dare continuità alla vittoria interna contro il Cagliari. Sempre più probabile la conferma di Saponara sulla trequarti. Verso la conferma Tello sulla sinistra del centrocampo (ballottaggio con Maxi Oliveira), mentre a destra ci sarà Chiesa, fresco di convocazione con l’Under 21 di Di Biagio. Squalificato Tomovic, in difesa sarà adattato Sanchez, in vantaggio su De Maio.

CROTONE (4-4-2) – Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Mesbah; Rohden, Crisetig, Barberis, Stoian; Falcinelli, Trotta. A disposizione: Festa, Dussenne, Sampirisi, Claiton, Kotnik, Tonev, Suljic, Capezzi, Simy, Acosty, Nalini. Allenatore: Nicola.
FIORENTINA (3-4-2-1) – Tatarusanu; Sanchez, Gonzalo Rodrigruez, Astori; Chiesa, Vecino, Badelj, Tello; Borja Valero, Ilicic; Kalinic. A disposizione: Sportiello, Satalino, Salcedo, De Maio, Maxi Olivera, Milic, Saponara, Cristoforo, Babacar, Hagi. Allenatore: Paulo Sousa.

Probabili formazioni Crotone – Fiorentina: dove vederla in tv

La partita sarà trasmessa in diretta tv a partire dalle ore 15 sulle frequenze satellitari di Sky Sport e su quelle in digitale terrestre di Mediaset Premium. In streaming video per gli abbonati su piattaforme pc, smartphone, tablet sistemi operativi iOs ed Android anche tramite le app Sky Go e Premium Play. La partita sarà disponibile anche sulle frequenze di Radio Rai.

Probabili formazioni Crotone-Fiorentina: Saponara out, c’è Tello

Mister Nicola ha tre dubbi di formazione: Martella insidia Mesbah per un posto sulla fascia sinistra, Tonev potrebbe rubare il posto a Trotta mentre Stoian è in ballottaggio con Acosty per un posto sulla fascia sinistra di centrocampo. PauloSousa dovrebbe rinunciare a RiccardoSaponara per dar spazio a Badelj e Vecino in mezzo al campo con Borja Valero avanzato dietro le due punte. Sulle corsie esterne Chiesa e Tello favoriti sulla concorrenza.

Probabili formazioni Crotone – Fiorentina, parla Rodriguez

Gonzalo Rodriguez, capitano della Fiorentina, ha voluto placare gli animi prima della sfida con il Crotone: «In questo momento dobbiamo rimanere uniti. Mancano 10 partite al termine e dobbiamo giocarle come se fossero finali per finire al meglio possibile questo campionato. Per fare il bene della Fiorentina sarà importantissima la coesione tra tutte le parti. La squadra cercherà in ogni modo di raggiungere la zona Europa League. Quest’anno abbiamo patito le due competizioni, ma abbiamo ancora una chance per salvare la stagione».

Probabili formazioni Crotone – Fiorentina: i convocati di Sousa

Federico Bernardeschi non rientra nell’elenco dei convocati di Paulo Sousa per Crotone – Fiorentina. Ecco la lista completa dei viola selezionati: Astori, Badelj, Chiesa, Cristoforo, De Maio, Hagi, Ilicic, Kalinic, Babacar, Maistro, Milic, Oliveira, Gonzalo, Salcedo, Sanchez, Saponara, Satalino, Sportiello, Tatarusanu, Tello, Valero, Vecino.

Probabili formazioni Crotone – Fiorentina: Nicola recupera Capezzi

Diramato l’elenco dei convocati di Davide Nicola per Crotone – Fiorentina, recuperato in extremis Leonardo Capezzi a centrocampo: Cordaz, Festa, Viscovo; Ceccherini, Dussenne, Ferrari, Martella, Mesbah, Rosi, Sampirisi; Acosty, Barberis, Capezzi, Crisetig, Kotnik, Nalini, Rohden, Stoian, Sulijc; Falcinelli, Simy, Trotta, Tonev.

Probabili formazioni Crotone – Fiorentina: viola in emergenza davanti

Bernardeschi non ci sarà a Crotone, il giocatore della Fiorentina sente ancora dolore alla caviglia e salterà la sfida dell’Ezio Scida. Non è una buona notizia per i viola, che in avanti sono in emergenza, dato che neppure Saponara è al meglio della condizione fisica. Dovrebbe giocare Ilicic dal primo minuto dietro a Kalinic ma Paulo Sousa ci sta ancora pensando su e scioglierà le riserve a breve.