Probabili formazioni Crotone-Lazio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Probabili formazioni Crotone-Lazio

Pubblicato

su

falcinelli

Probabili formazioni Crotone-Lazio, partita valida per la 38ª giornata di Serie A TIM 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati, quote e dove vederla in streaming gratis tv. Le indicazioni utili al fantacalcio: biancocelesti senza gli squalificati Hoedt, Lulic e Keita, mentre per Nicola nessun dubbio. Le speranze salvezza passano da Falcinelli

Probabili formazioni Crotone-Lazio, partita in programma della 38ª giornata di Serie A TIM 2016/2017 di domenica 28 maggio 2017 alle ore 20.45 in programma allo Stadio Ezio Scida di Crotone. La squadra di Nicola, nella sua ultima gara davanti al pubblico amico, è a caccia di una salvezza che sarebbe miracolosa, visto il cammino fatto dai calabresi nel girone di ritorno. Il tecnico dei pitagorici rischia di dover fare a meno di Rosi, che ha accusato un problema fisico nella sfida persa domenica scorsa contro la Juve: sulla corsia destra di difesa pronto ad agire Sampirisi. Recuperabile Trotta per l’attacco, in ripresa da un fastidio alla caviglia, mentre resta indisponibile Stoian: le speranze di permanenza in Serie A del Crotone sono tutte riposte in Diego Falcinelli, l’uomo simbolo di una squadra che deve necessariamente sperare in un passo falso dell’Empoli a Palermo. Emergenza in casa Lazio per le squalifiche di Keita, Lulic e Hoedt, con Marchetti, Parolo e Lukaku infortunati. Ieri è rimasto a riposo De Vrij: al posto dell’olandese potrebbe giocare Radu. Ristabilito dall’influenza Strakosha, con Vargic che dopo la partita giocata contro l’Inter domenica scorsa scivolerà in panchina.

CROTONE (4-4-2) – Cordaz; Sampirisi, Ceccherini, Ferrari, Martella; Rohden, Crisetig, Barberis, Nalini; Trotta, Falcinelli. A disposizione: Festa, Rosi, Dussenne, Mesbah, Claiton, Capezzi, Kotnik, Suljic, Tonev, Acosty, Simic. Allenatore: Davide Nicola.
LAZIO (3-5-2) – Strakosha; Wallace, De Vrij, Radu; Basta, Milinkovic-Savic, Biglia, Murgia, Patric; Felipe Anderson, Immobile. A disposizione: Vargic, Bastos, Crecco, Luis Alberto, Rossi, Tounkara, Lombardi, Djordjevic. Allenatore: Simone Inzaghi.

Probabili formazioni Crotone-Lazio: dove vederla in tv

La partita sarà trasmessa in diretta tv a partire dalle ore 20.45 sulle frequenze satellitari di Sky Sport e Mediaset Premium. Sarà visibile anche su Serie A Tim Tv. In streaming video per gli abbonati su piattaforme pc, smartphone, tablet sistemi operativi iOs ed Android anche tramite le app Sky Go e Premium Play. La radiocronaca della partita sarà disponibile anche sulle frequenze di Radio Rai.