Probabili formazioni Crotone - Pescara: dubbio tra Aquilani e Verre - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Probabili formazioni Crotone – Pescara: dubbio tra Aquilani e Verre

Pubblicato

su

crotone esultanza

Probabili formazioni Crotone – Pescara, partita valida per la 16^ giornata di Serie A TIM 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati e dove vederla in streaming gratis tv. Le indicazioni utili al fantacalcio: Nicola si affida a Palladino, Campagnaro è pronto al rientro, gioca Pepe

Probabili formazioni CrotonePescara, partita in programma per sabato 10 dicembre 2016 alle ore 18 e valida per la sedicesima giornata di Serie A TIM 2016/2016 presso lo Stadio Ezio Scida di Crotone. Gara delicata visto che vedremo confrontarsi, rispettivamente, penultima e terzultima in graduatoria generale. Mister Nicola dovrà fare a meno degli squalificati Aleandro Rosi e Lorenzo Crisetig che, presumibilmente, rimpiazzerà con Mario Sampirisi e Andrea Barberis. D’altro canto, Massimo Oddo potrebbe contare nuovamente sul muro difensivo Hugo Campagnaro. Marcheranno ancora visita Coda, Mitrita e il promettentissimo Bahebeck.

CROTONE (4-3-3): Cordaz; Sampirisi, Ceccherini, Ferrari Martella; Rohden, Capezzi, Barberis; Falcinelli, Trotta, Palladino.
PESCARA (4-3-2-1): Bizzarri; Zampano, Gyomber, Fornasier, Crescenzi; Memushaj, Brugman, Verre; Benali, Pepe, Caprari.

Probabili formazioni Crotone – Pescara: info streaming e tv

La partita sarà trasmessa in diretta tv a partire dalle ore 18 solo ed esclusivamente sulle frequenze satellitari di Sky Sport ed in streaming su piattaforme per pc, tablet e smartphone con sistemi operativi iOs ed Android Sky Go. Inoltre sarà disponibile su SERIE A Tim TV.

Probabili formazioni Crotone – Pescara: Pepe dal primo minuto

Massimo Oddo ritrova Simone Pepe e dovrebbe lasciargli spazio sin dal primo minuto della decisiva partita contro i calabresi, in cui ci si gioca una bella fetta della salvezza già a dicembre. L’esterno ex Juventus era stato male nelle ultime settimane a causa di un problema influenzale, un virus intestinale che non gli ha dato tregua, ma dovrebbe essere completamente ristabilito e pronto per giocare.

Probabili formazioni Crotone – Pescara: Mesbah out

Ancora fuori dai giochi Djamel Mesbah per un problema muscolare, dunque il Crotone e Davide Nicola dovranno fare sicuramente a meno di lui. Gioca Mario Sampirisi, mentre per quel che riguarda altri eventuali dubbi di formazione al momento è tutto confermato rispetto alle anticipazioni: a poche ore dalla partita non dovrebbero esserci sostanziali novità da parte della squadra calabrese. Si aspetta invece qualche possibile sorpresa da parte pescarese.

Probabili formazioni Crotone – Pescara: tridente pesante per Nicola

Falcinelli, Trotta e Palladino: è questa l’idea di Davide Nicola per affrontare il Pescara di Massimo Oddo. I pitagorici si giocano tanto questa sera alle 18 contro gli abruzzesi e non vogliono lasciare nulla al caso. Probabile un assetto a trazione anteriore per i padroni di casa con il tridente pesante a guidare la formazione rossoblù nel confronto diretto con il Pescara.

Probabili formazioni Crotone – Pescara: torna Campagnaro

Massimo Oddo sorride per il ritorno di Hugo Campagnaro tra i convocati. Resta l’emergenza in difesa ma il difensore argentino scenderà in campo dal 1′ minuto al centro della retroguardia abruzzese insieme a Gyomber. Fornasier dovrebbe partire dalla panchina con Zuparic. Ancora assente per problemi fisici l’esperto difensore Coda.

Probabili formazioni Crotone – Pescara: i precedenti in Serie A

Quella delle 18 sarà la prima partita in Serie A tra queste due compagini, che però si sono già affrontante nelle serie minori. Nelle due sfide, giocate l’anno scorso nella serie cadetta, a vincere è stato sempre lo spettacolo. L’andata, disputata in abruzzo, vide gli uomini di Oddo trionfare con un netto 4 a 1, grazie alla doppietta di Lapadula e le reti di Memushaj e Caprari. Per il Crotone andò a segno Claiton. Il ritorno, invece, giocato in Calabria, vide la squadra di Juric, vincere 4 a 2: in goal Palladino, Zampano, Ferrari e come all’andata Claiton.

Probabili formazioni Crotone – Pescara: dubbio Aquilani – Verre

Non ci sarà Bahebeck nel Pescara in trasferta all’Ezio Scida di Crotone. La formazione di Massimo Oddo cerca punti pesanti in uno scontro diretto fondamentale per la salvezza: confermato il ritorno di Campagnaro e la presenza di Pepe dal primo minuto, l’ultimo dubbio da sciogliere in casa Delfino è una maglia per due tra Aquilani, recuperato pienamente, e Valerio Verre. Crotone con il dubbio Stoian – Palladino.