Probabili formazioni Crotone - Roma: El Shaarawy c'è, panchina per Perotti e Salah - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Probabili formazioni Crotone – Roma: El Shaarawy c’è, panchina per Perotti e Salah

Pubblicato

su

dzeko roma

Probabili formazioni Crotone – Roma, partita valida per la 24^ giornata di Serie A TIM 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati e dove vederla in streaming gratis tv. Le indicazioni utili al fantacalcio: Nicola col dubbio Rohden, Spalletti con il piccolo nodo De Rossi

Probabili formazioni CrotoneRoma, partita valida per la 24^ giornata di campionato di Serie A TIM 2016/2017, in programma per domenica 12 febbraio 2017 presso lo Stadio Ezio Scida alle ore 12.30. La formazione di Davide Nicola, reduce dalla sconfitta nel recupero infrasettimanale contro la Juventus, abita ancora il penultimo posto in classifica con 13 punti totali conquistati finora ed un magro bottino di una sola vittoria ed un pareggio nelle ultime cinque giornate di campionato: la zona salvezza è distante al momento nove punti. Il tecnico della squadra calabrese ha un solo dubbio a centrocampo: Marcus Rohden, out per una contusione al ginocchio, che potrebbe non recuperare in tempo per la sfida contro i giallorossi. La squadra di Luciano Spalletti, invece, reduce dalla larga vittoria di martedì contro la Fiorentina, è ferma ancora al secondo posto in classifica con 50 punti totali, distante sette dalla Juventus capolista, e con un bottino di ben quattro vittorie ed una sola sconfitta nelle ultime cinque giornate di campionato. L’allenatore giallorosso farà a meno soltanto di Alessandro Florenzi, out da mesi per la rottura del legamento crociato (sarà pronto tra una quindicina di giorni almeno). Qualche problema fisico per Daniele De Rossi, che ha avuto qualche problema fisico contro i viola, ma nulla di grave a quanto pare.

CROTONE (4-4-2) – Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Mesbah; Nalini, Crisetig, Barberis, Stoian; Falcinelli, Tonev. In panchina: Festa, Claiton, Dussenne, Sampirisi, Martella, Trotta, Kotnik, Capezzi, Acosty, Simy. Allenatore: Nicola
ROMA (4-2-3-1) – Szczesny; Rudiger, Fazio, Manolas; Peres, Strootman, De Rossi, Emerson; Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko. In panchina: Alisson, Lobont, Juan Jesus, Mario Rui, Vermaelen, Bruno Peres, Paredes, Gerson, Salah, Grenier, Perotti. Allenatore: Spalletti

Probabili formazioni Crotone – Roma: info streaming e tv

La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle ore 12.30 sulle frequenze satellitari di Sky Sport ed in digitale terreste su quelle di Premium Sport e Premium Sport HD, oltre che in streaming per smartphone, tablet e pc su piattaforme iOS, Android e Windows Mobile tramite le app Sky Go e Premium Play.

Probabili formazioni Crotone – Roma: dubbio De Rossi

In casa Roma l’unico dubbio da sciogliere nelle prossime ore riguarda Daniele De Rossi, uscito un po’ acciaccato dalla sfida di martedì contro la Fiorentina. Qualora dovesse stare (ed in proposito al momento non ci sono moltissimi dubbi), il centrocampista dovrebbe giocare a tutti gli effetti al fianco di Kevin Strootman, confermatissimo. Per il resto nessuna grossa novità tra i giallorossi, con il ritorno effettivo da titolare di Mohamed Salah, reduce dalla Coppa d’Africa.

Probabili formazioni Crotone – Roma: dubbio di modulo per Spalletti, Nicola vara il 4-4-2 classico

La Roma dopo la grande vittoria sulla Fiorentina va a Crotone per riavvicinare la Juventus in attesa del posticipo serale dei bianconeri a Cagliari. Più che sui giocatori i dubbi di Luciano Spalletti sono legati al modulo. Con il rientro di Salah potrebbe tornare anche la difesa a 4 classica con De Rossi e Strootman in mediana e il trio Perotti, Nainggolan, Salah dietro all’unica punta Dzeko. Altra opzione è il 3-4-2-1 con l’abbassamento di Nainggolan in regia e De Rossi in panchina, o in alternativa con Peres alto e Perotti solamente a partita in corso. Per Nicola invece pochi dubbi e ormai classico 4-4-2 con Trotta che dovrebbe rientrare dall’inizio vicino a Falcinelli in attacco.

Probabili formazioni Crotone – Roma: Perotti verso l’esclusione

Potrebbe essere Diego Perotti il maggiore candidato alla panchina in vista del lunch match dell’Ezio Scida. L’argentino non è ancora al meglio e Spalletti sembra intenzionato a lasciarlo fuori per dare spazio a Salah e Nainggolan dietro a Dzeko, con Bruno Peres e Emerson Palmieri a spingere sulle fasce e Rudiger, Manolas e Fazio a comporre il terzetto difensivo.

Probabili formazioni Crotone – Roma: convocabile anche Vermaelen

Nella Roma ospite a Crotone per il lunch-match della 24esima giornata ci sarà quasi sicuramente dal primo minuto Mohamed Salah, di ritorno dalla Coppa d’Africa. Tuttavia, in forza della solidità dimostrata dalla squadra in queste settimane, Spalletti potrebbe puntare nuovamente sul 3-4-2-1: in questo caso l’egiziano andrebbe verso una maglia da titolare insieme a Nainggolan dietro la punta Dezko, calano le chance per Perotti mentre sarà convocabile anche Vermaelen.

Probabili formazioni Crotone – Roma: le statistiche

L’unico precedente in Serie A tra le due squadre corrisponde a quello giocato nel girone d’andata, quando i giallorossi s’imposero 4 a 0 allo Stadio Olimpico. Quella con la Roma è l’unica partita in questo campionato in cui i calabresi hanno concesso più di tre reti.

Probabili formazioni Crotone – Roma: gruppo al completo per Spalletti

Roma attesa domenica dal lunch match contro il Crotone e Luciano Spalletti può finalmente fare affidamento sulla rosa al completo. L’allenamento odierno a Trigoria ha confermato che il tecnico può contare su tutti gli effettivi, ad eccezione del lungodegente Alessandro Florenzi: ok anche Vermaelen e De Rossi.

Probabili formazioni Crotone – Roma: quote e pronostico

Roma nettamente con i favori del pronostico nella trasferta dell’Ezio Scida contro il Crotone. 1-X-2 quotato da SNAI 8,50-4,75-1,38, con Under 2,5 e Over 2,5 rispettivamente a 2,40 e 1,50. Difficile immaginare un passo falso dei giallorossi, confermiamo dunque l’aspettativa 2.

Probabili formazioni Crotone – Roma: El Shaarawy c’è, panchina per Perotti e Salah – 11 febbraio

Ultime novità da Crotone per il lunch match della 24esima giornata di Serie A. Il Crotone scenderà in campo con il 3-4-3 con Mesbah a sinistra e con Tonev in vantaggio su Trotta per una maglia nel tridente con Stoian e Falcinelli. Nella Roma conferme per El Shaarawy: il Faraone ha convinto con la Fiorentina e sarà confermato insieme a Nainggolan alle spalle di Edin Dzeko.