Probabili formazioni Empoli - Milan: dentro Lapadula e Pasalic - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Probabili formazioni Empoli – Milan: dentro Lapadula e Pasalic

Pubblicato

su

krunic empoli

Probabili formazioni Empoli – Milan: info streaming e tv, un Giovanni Martusciello reduce da una debacle clamorosa sfida Vincenzo Montella, che torna nella terra su cui ha mosso i primi passi nel mondo del calcio. Andiamo a dare uno sguardo ai possibili ventidue in campo

Probabili formazioni EmpoliMilan, si gioca la giornata numero quattordici in Serie A e la gara di sabato 26 novembre è di scena allo Stadio Carlo Castellani di Empoli. Si tratta di una sorta di testacoda viste le posizioni in classifica delle due squadre, ma tradizionalmente è una sfida divertente, dato che in terra empolese è finita 2-2 in entrambe le ultime apparizioni. Giovanni Martusciello è reduce da una secca e pesante sconfitta in casa e deve aggiustare un po’ di cose: conferma l’attacco pesante con Massimo Maccarone e Manuel Pucciarelli mentre in difesa ci sono dubbi su Veseli e Pasqual, anche se ambedue dovrebbero partire dal primo minuto. Vincenzo Montella, che a Empoli calcisticamente è nato, deve far fronte a due assenze di livello: non avrà Alessio Romagnoli e Carlos Bacca, quindi probabilmente farà affidamento su Gomez e Lapadula dall’inizio.

EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski; Veseli, Costa, Bellusci, Pasqual; Croce, Dioussé, Krunic; Saponara; Pucciarelli, Maccarone. A disposizione: Pelagotti, Pugliesi, Barba, Zambelli, Cosic, Dimarco, Mauri, Gilardino, Tello, Buchel, Marilungo, Pereira. Allenatore: Martusciello.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Gomez, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Pasalic; Suso, Lapadula, Niang. A disposizione: Plizzari, Gabriel, Antonelli, Ely, Zapata, Bonaventura, Honda, Poli, Fernandez, Sosa, Luiz Adriano. Allenatore: Montella.

Probabili formazioni Empoli – Milan: info streaming e tv

Empoli – Milan sarà in diretta televisiva sia su Sky che su Mediaset Premium. Sarà inoltre disponibile il servizio di streaming su tablet e pc per gli abbonati sia di Sky, e quindi su SkyGo, che di Mediaset, dunque su Premium Play. La gara inizierà alle 20.45 e in entrambi i casi è previsto sia il pre che il post partita in diretta.

Probabili formazioni Empoli – Milan: chance per Lapadula

Come previsto già ieri, potrebbero esserci chance di scendere in campo per Gianluca Lapadula: l’attaccante ex Pescara potrebbe essere della partita, nonostante i pochissimi minuti accumulati finora quest’anno, vista l’indisponibilità di Carlos Bacca lì in avanti. Dunque scelta praticamente obbligata per Vincenzo Montella, che comunque non vuole rinunciare al suo tridente per nulla al mondo. Sono attese altre novità di formazione nelle prossime ore…

Probabili formazioni Empoli – Milan: gioca Pasalic!

Altra novità per Vincenzo Montella, che schiererà anche il fin qui oggetto misterioso Mario Pasalic al posto di Giacomo Bonaventura come esterno del centrocampo a tre. Si tratta di una novità a tutti gli effetti escogitata probabilmente per far rifiatare l’ex Atalanta, che negli ultimi tempi ha giocato parecchio, ma anche per dare una chance al croato, in prestito dal Chelsea, che fino a questo momento aveva più che altro riscaldato la panchina rossonera…