Probabili formazioni Empoli - Roma: Totti out - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Probabili formazioni Empoli – Roma: Totti out

Pubblicato

su

martusciello empoli

Probabili formazioni Empoli – Roma, partita valida per l’11^ giornata di Serie A TIM 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati e dove vederla in tv. Pochi problemi per Martusciello, Totti non è convocato…

AGGIORNAMENTO 30 OTTOBRE: OUT TOTTI – Francesco Totti non convocato per un risentimento muscolare dell’ultimo minuto che può compromettere i piani di Spalletti…

AGGIORNAMENTO 29 OTTOBRE: DUBBIO PAREDES/STROOTMAN – Mentre è quasi tutto confermato in casa Empoli, Spalletti è ancora con il dubbio Kevin Strootman o Leandro Paredes a centrocampo. Il primo ha giocato mercoledì nonostante un mal di schiena che continua a dargli problemi, mentre il secondo scalpita. Possibile il turn-over, anche se al momento l’ipotesi più probabile è che l’olandese inizi la partita per poi fare spazio nel secondo tempo all’argentino. In vista dei prossimi impegni e con l’infortunio di Florenzi, la Roma dovrà fare in modo di centellinare i propri centrocampisti possibile fino alla sosta…

Probabili formazioni EmpoliRoma, partita valida per l’undicesima giornata di Serie A TIM, stagione 2016/2017, in programma domenica 30 ottobre allo Stadio Carlo Castellani alle ore 15. Pochissimi problemi di disponibilità in casa del tecnico Giovanni Martusciello, che dovrà fare a meno del solo Vincent Laurini, alle prese per un altro mese ancora con una lesione muscolare. Decisamente difficile la situazione per Luciano Spalletti invece, che dovrà fare a meno Bruno Peres (rientrante la prossima giornata), Diego Perotti (ancora fortemente in dubbio), Thomas Vermaelen (pubalgia), Mario Rui e soprattutto Alessandro Florenzi, che causa una lesione parziale del crociato rimarrà out almeno fino a febbraio o marzo. Comunque nessun problema di squalificati per entrambe le formazioni…

EMPOLI (4-3-1-2) – Skorupski; Veseli, Bellusci, Costa, Pasqual; Tello, Mauri, Croce; Saponara; Maccarone, Pucciarelli. In panchina: Pelagotti, Barba, Cosic, Dimarco, Maiello, Zambelli, Buchel, Brunic, Dioussé, Gilardino, Mchedlidze, Marilungo. Allenatore: Martusciello

ROMA (4-2-3-1) – Szczesny; Emerson, Manolas, Fazio, Juan Jesus; Strootman, De Rossi; Salah, Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko. In panchina: Alisson, Lobont, Rudiger, Gerson, Paredes, Iturbe. Allenatore: Spalletti

INFO STREAMING E TV – La partita sarà trasmessa a partire dalle ore 15.00 sulle frequenze satellitari di Sky Sport ed in digitale terrestre per Mediaset Premium. In streaming invece per piattaforme pc, tablet e smartphone su app Sky Go e Premium Play.