Probabili formazioni Genoa - Milan: spazio a Ninkovic e Honda - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Probabili formazioni Genoa – Milan: spazio a Ninkovic e Honda

Pubblicato

su

orban

Probabili formazioni Genoa – Milan: info streaming e tv, i rossoneri ripropongono Bacca al posto di Lapadula e danno l’assalto ai primi in classifica, che schiereranno la gran coppia. Andiamo a dare uno sguardo ai possibili ventidue in campo

Probabili formazioni Genoa – Milan, si gioca la giornata numero dieci in Serie A e l’anticipo di martedì 25 ottobre alle 20.45 è di scena allo Stadio Luigi Ferraris di Marassi a Genova. Il Genoa gioca in casa pochi giorni dopo la sconfitta nel Derby della Lanterna e ha bisogno di un successo dopo una serie di risultati non soddisfacenti per la squadra di Ivan Juric, il quale torna in panchina dopo il turno di stop per squalifica. Vincenzo Montella invece è carico e vuole portare sempre di più in alto il Milan, che con un successo passerebbe la notte in testa alla classifica. Diamo uno sguardo alle probabili formazioni: Genoa – Milan dovrebbe essere il match del ritorno di Leonardo Pavoletti dal primo minuto, il giocatore toscano è entrato nel derby a una manciata di minuti dalla fine e ora sembra essere ristabilito del tutto; confermato anche Gentiletti nella linea a tre in difesa. Il Milan invece deve fare ancora a meno di Montolivo e Locatelli troverà spazio dal primo minuto in veste di metronomo del centrocampo, non sembra esserci troppo spazio per il turnover.

GENOA (3-4-3): Perin, Izzo, Burdisso, Orban; Edenilson, Rincon, Veloso, Laxalt; L. Rigoni, Pavoletti, Ninkovic. A disposizione: Lamanna, Zima, Gentiletti, Munoz, Lazovic, Brivio, Fiamozzi, Pandev, Cofie, Ntcham, Ocampos, Simeone. Allenatore: Juric.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Poli, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Bonaventura; Honda, Bacca, Niang. A disposizione: Gabriel, Plizzari, Calabria, Gomez, Vangioni, Pasalic, Sosa, Lapadula, Abate, Suso, Luiz Adriano. Allenatore: Montella.

INFO STREAMING E TV – Genoa – Milan sarà in diretta televisiva sia su Sky che su Mediaset Premium. Sarà inoltre disponibile il servizio di streaming su tablet e pc per gli abbonati sia di Sky, e quindi su SkyGo, che di Mediaset, dunque su Premium Play. La gara inizierà alle 20.45 e in entrambi i casi è previsto sia il pre che il post partita in diretta.

AGGIORNAMENTO 25 OTTOBRE – Si va sempre più verso un attacco diverso dai pronostici, per quanto riguarda le probabili formazioni Genoa – Milan vedrà di fronte Pavoletti e Honda, che fino a ieri sembravano in bilico. Oltre al livornese Juric è pronto a mettere davanti Ninkovic e non Ntcham mentre per il resto della squadra pare tutto confermato. Nel Milan riposa Suso e c’è spazio per il giapponese, in difesa un turno di stop per Abate con Poli possibile terzino adattato.