Probabili formazioni Inter - Fiorentina: due ballottaggi per Pioli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Probabili formazioni Inter – Fiorentina: due ballottaggi per Pioli

Pubblicato

su

Perisic - Inter

Probabili formazioni Inter – Fiorentina: info streaming e tv, sia la formazione di Pioli che quella di Paulo Sousa sono reduci dalle debacle in Europa League e cercano punti importanti per risalire la classifica di Serie A. Andiamo a dare uno sguardo ai possibili ventidue in campo

Probabili formazioni Inter Fiorentina, si gioca la giornata numero quattordici in Serie A e la gara di lunedì 28 novembre è di scena allo Stadio Meazza di Milano alle ore 21.00. Sia nerazzurri che viola arrivano a questo appuntamento dalle sconfitte in Europa League contro Beer Sheva e PAOK Salonicco, e cercano riscatto in campionato: la formazione di Pioli vuole risalire la classifica dopo un inizio di stagione negativo, mentre i viola cercano continuità dopo il trionfo nel derby contro l’Empoli. 4-3-3 per l’Inter: tornano Joao Mario e Perisic dal 1′, mentre a centrocampo è testa a testa tra Banega e Kondogbia. Out gli infortunati Medel e Palacio. La Fiorentina cambia molto rispetto all’EL: torna Kalinic titolare al posto di Babacar, mentre a centrocampo si rivede Borja Valero: panchina per Cristoforo. In difesa assente lo squalificato Tomovic: chance dal 1′ per il messicano Salcedo.

INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Ansaldi; Brozovic, Joao Mario, Banega; Candreva, Icardi, Perisic. A disposizione: Carrizo, Santon, Nagatomo, Ranocchia, Andreolli, Gnoukouri, Kondogbia, Melo, Jovetic, Eder, Gabigol. Allenatore: Stefano Pioli
FIORENTINA (4-2-3-1): Tatarusanu; Salcedo, Gonzalo, Astori, Milic; Badelj, Borja Valero; Tello, Ilicic, Bernardeschi, Kalinic. A disposizione: Dragowski, Lezzerini, Olivera, De Maio, Diks, Cristoforo, Vecino, Chiesa, Sanchez, Zarate, Babacar. Allenatore: Paulo Sousa

Probabili formazioni Inter – Fiorentina: info streaming e tv

La sfida tra Inter e Fiorentina verrà trasmessa in diretta dalle ore 21 televisiva sia su Sky che su Mediaset Premium. Sarà inoltre disponibile il servizio di streaming su tablet e pc per gli abbonati sia di Sky su SkyGo, che di Mediaset su Premium Play.

Probabili formazioni Inter – Fiorentina: Babacar riconfermato?

Da valutare alcune situazioni in casa Fiorentina. A centrocampo rischia di restare fuori Vecino, con Sousa orientato a puntare sul duo Badelj – Borja Valero. In attacco, dopo la prestazione convincente contro il Paok, Babacar spera nella riconferma dal 1′: al momento Kalinic è in vantaggio, ma attenzione a possibili sorprese nelle prossime ore.

Probabili formazioni Inter – Fiorentina: testa a testa per Pioli

Pioli nelle prossime 72 ore scioglierà gli ultimi nodi di formazione. In difesa ci sarà sicuramente Murillo al posto dell’infortunato Medel, mentre a centrocampo c’è un ballottaggio: testa a testa tra Banega e Kondogbia. Secondo La Gazzetta dello Sport, l’ex tecnico della Lazio potrebbe schierare lo stesso centrocampo visto nel derby contro il Milan, con il francese in vantaggio dunque sul Tanguito. Attese novità nelle prossime ore.

Probabili formazioni Inter – Fiorentina: riecco Ranocchia!

Un solo dubbio di formazione al momento per Stefano Pioli, visto l’ultimo periodo di forma veramente negativa per Jeison Murillo: potrebbe rivedersi tra i titolari, un po’ a sorpresa, Andrea Ranocchia. Il difensore, ex capitano nerazzurro, è da un po’ che non appare tra i titolari dal primo minuto, ma con l’arrivo di Pioli sulla panchina interista potrebbe ottenere una nuova chance, forse l’ultima, per mettersi in mostra. Si attendono news prossimamente.

Probabili formazioni Inter – Fiorentina: Kalinic in avanti

Al momento Nikola Kalinic dovrebbe essere riconfermato al centro dell’attacco della Fiorentina nonostante i dubbi riguardanti il possibile inserimento di Khouma El Babacar in attacco. Scalpita dietro Cristian Tello, che ha promesso una prestazione incredibile, anche se gli ultimi dubbi verranno sciolti probabilmente solo nell’allenamento di rifinitura…

Probabili formazioni Inter – Fiorentina: Oliveira dal 1′?

Giungono conferme da casa Inter: turno di riposo per Murillo, che deve ritrovare la forma migliore, con Pioli pronto a dare una chance a Ranocchia. Importanti aggiornamenti in difesa in casa Fiorentina: Salcedo sostituisce Tomovic, mentre a sinistra Maxi Oliveira ha sorpassato nel ballottaggio il croato Milic. Persiste il ballottaggio Vecino – Badelj a centrocampo.

Probabili formazioni Inter – Fiorentina: dubbi a centrocampo per Pioli

Ancora dubbi in casa Inter sul centrocampo. Stefano Pioli deciderà nelle prossime ore chi schierare al fianco di Joao Mario, unica pedina inamovibile: due maglie per tre calciatori, ovvero Kondogbia, Banega e Brozovic. Il francese garantisce sostanza, gli altri due più tecnica: da valutare le considerazioni del tecnico nerazzurro, con Banega protagonista di un’ottima prova in Israele contro il Beer Sheva.

Probabili formazioni Inter – Fiorentina: Paulo Sousa cambia modulo?

Possibile sorpresa delle ultime ore in casa Fiorentina. Paulo Sousa infatti potrebbe decidere di passare dal 4-2-3-1 al 3-4-1-2: schieramento più difensivo per contenere l’arsenale offensivo dell’Inter. A centrocampo Badelj in vantaggio su Vecino, mentre in attacco resta in pole Kalinic: Babacar verso la panchina.

Probabili formazioni Inter – Fiorentina: due ballottaggi per Pioli

Il posticipo della 14^ giornata di Serie A vedrà di fronte, al Meazza di Milano, Inter e Fiorentina. Due ballottaggi per Stefano Pioli: D’Ambrosio – Ansaldi nel ruolo di terzino destro, Brozovic – Banega in appoggio ad Icardi. In vantaggio rispettivamente l’ex Torino ed il centrocampista croato. Paulo Sousa è alle prese con un solo testa a testa a centrocampo: Tello o Chiesa Jr.