Probabili formazioni Inter-Napoli: Pioli col dubbio Perisic - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Probabili formazioni Inter-Napoli: Pioli col dubbio Perisic

Pubblicato

su

milik napoli

Probabili formazioni Inter-Napoli, partita valida per la 34ª giornata di Serie A TIM 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati e dove vederla in streaming gratis tv. Le indicazioni utili al fantacalcio: confermato Nagatomo dal 1′, Sarri lascia ancora fuori Milik?

Probabili formazioni InterNapoli, partita valida per la 34ª giornata di Serie A 2016/2017 in programma domenica 30 aprile 2017 alle ore 20:45 presso lo Stadio Artemio Meazza di Milano. Due punti in cinque partite per la formazione nerazzurra, attualmente fuori dalla zona Europa League, con il tecnico Stefano Pioli a rischio esonero in caso di debacle con i partenopei: l’allenatore di Parma sembra intenzionato a riproporre il 4-2-3-1 visto a Firenze, con Nagatomo confermato dal 1′ al posto dell’infortunato Ansaldi. Ballottaggio sulla trequarti Joao Mario-Banega, con il portoghese in vantaggio. Gli azzurri, reduci dal 2-2 col Sassuolo, sono a -4 dal secondo posto detenuto dalla Roma e Maurizio Sarri si presenta a San Siro con l’organico al completo: ballottaggio Allan-Zielinski a centrocampo, mentre in attacco si va verso la conferma del tridente leggero formato da Callejon, Mertens e Insigne. Ancora panchina dunque per Milik, nonostante la rete messa a segno domenica contro i neroverdi.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Medel, Miranda, Nagatomo; Gagliardini, Kondogbia; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. A disposizione: Carrizo, Berni, Sainsbury, Andreolli, Murillo, Santon, Biabiany, Brozovic, Banega, Gabigol, Eder, Palacio. Allenatore: Stefano Pioli
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Raul Albiol, Koulibaly, Strinic; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. A disposizione: Rafael, Sepe, Maggio, Chiriches, Ghoulam, Maksimovic, Rog, Diawara, Zielinski, Milik, Giaccherini, Pavoletti. Allenatore: Maurizio Sarri

Probabili formazioni Inter-Napoli: info streaming e tv

La partita verrà trasmessa domenica 30 aprile 2017 a partire dalle ore 20:45 in tv sulle frequenze satellitari di Sky Calcio e su quelle in digitale terrestre di Mediaset Premium. In streaming, la partita sarà trasmessa per pc, smartphone e tablet per iOS, Android e Windows Mobile tramite app Sky Go, Premium Play.

Probabili formazioni Inter-Napoli: dubbio Perisic

Stefano Pioli ha il dubbio Perisic. Il croato ieri si è fermato in allenamento, concludendolo a parte con Santon. La sua presenza non sembra essere in dubbio nella sfida contro il Napoli, ma intanto il tecnico dell’Inter ha provato Eder nel suo ruolo. Potrebbe esserci, dunque, una chance importante per il giocatore italo-brasiliano, che poche volte quest’anno è riuscito a giocare dal primo minuto. L’Inter si porterà questo ballottaggio fino a pochi minuti prima della partita.

Probabili formazioni Inter-Napoli: Ansaldi non ce la fa

Inter in salsa orientale per l’attesissima sfida di domenica sera contro il Napoli. Non solo per ragioni societarie, però. Per il big match di San Siro non riesce infatti a recuperare Ansaldi, così sarà certamente Nagatomo ad occupare la corsia di destra con D’Ambrosio invece a sinistra. I ballottaggi in casa nerazzurra riguardano tutt’al più altre zone del campo: in mediana il favorito ad affiancare Gagliardini è Kondogbia, sulla trequarti la prima scelta nella zona centrale potrebbe ricadere su Joao Mario.

Probabili formazioni Inter-Napoli: i convocati di Sarri

Sono 23 i calciatori convocati da Maurizio Sarri per Inter-Napoli, gara in programma domani sera alle 20.45 al Meazza valida per la 34^ giornata di Serie A. Ecco l’elenco completo: Reina, Rafael, Sepe, Albiol, Chiriches, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Maggio, Strinic, Jorginho, Allan, Diawara, Hamsik, Rog, Zielinski, Giaccherini, Callejon, Insigne, Mertens, Milik, Pavoletti.

Probabili formazioni Inter-Napoli: i convocati di Pioli

L’Inter prova a uscire dalla crisi contro una delle squadre più in forma del campionato il Napoli di Maurizio Sarri. Per far ciò Stefano Pioli si affida a 23 uomini, questa la lista completa dei convocati nerazzurri: Handanovic, Carrizo, Berni, Andreolli, Medel, Sainsbury, Murillo, Miranda, D’Ambrosio, Yao, Nagatomo, Gagliardini, Joao Mario, Kondogbia, Banega, Brozovic, Palacio, Icardi, Biabiany, Eder, Perisic, Candreva, Barbosa.