Probabili formazioni Inter - Roma: Brozovic titolare? Dubbio De Rossi - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Probabili formazioni Inter – Roma: Brozovic titolare? Dubbio De Rossi

Pubblicato

su

infortunio d'ambrosio

Probabili formazioni Inter – Roma, partita valida per la 26^ giornata di Serie A TIM 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati e dove vederla in streaming gratis tv. Le indicazioni utili al fantacalcio: out Miranda ed in dubbio Brozovic per Pioli, Florenzi unico indisponibile per Spalletti

Probabili formazioni InterRoma, partita valida per la 26^ giornata di Serie A 2016/2017 in programma domenica 26 febbraio 2017 alle ore 20.45 presso lo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. Confronto diretto per la zona Champions League: la formazione di Stefano Pioli è reduce dalla vittoria di Bologna con rete decisiva di Gabigol, il nono successo nelle ultime dieci gare giocate, mentre l’undici guidato da Luciano Spalletti arriva a questo appuntamento da tre vittorie consecutive, ultima quella casalinga contro il Torino per 4-1. Le due squadre, rispettivamente quarta e seconda in classifica, sono divise da otto punti. Pesante assenza in casa Inter: out lo squalificato Joao Miranda. In dubbio, invece, la presenza di Marcelo Brozovic: il centrocampista croato è reduce dalla rottura delle dita del piede destro. Un unico ballottaggio al momento per il tecnico di Parma: Joao Mario o Banega nel ruolo di trequartista, in pole il portoghese. Può sorridere Luciano Spalletti, che dovrà fare a meno solamente del lungodegente Alessandro Florenzi.

INTER (3-4-2-1): Handanovic; Murillo, Medel, D’Ambrosio; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Ansaldi; Joao Mario, Perisic; Icardi. In panchina: Carrizo, Sainsbury, Santon, Andreolli, Nagatomo, Banega, Biabiany, Kondogbia, Eder, Palacio, Gabigol, Pinamonti. Allenatore: Stefano Pioli
ROMA (3-4-2-1): Szczesny; Manolas, Fazio, Rudiger; Bruno Peres, De Rossi, Strootman, Emerson; Salah, Nainggolan; Dzeko. In panchina: Alisson, Lobont, Vermaelen, Juan Jesus, Mario Rui, Grenier, Gerson, Paredes, Perotti, El Shaarawy, Totti. Allenatore: Luciano Spalletti

Probabili formazioni Inter – Roma: dove vederla in tv

La partita sarà trasmessa in diretta tv domenica 26 febbraio a partire dalle ore 20.45 sulle frequenze satellitari di Sky Sport e su quelle in digitale terrestre di Mediaset Premium. In streaming video per gli abbonati su piattaforme pc, smartphone, tablet sistemi operativi iOs ed Android anche tramite le app Sky Go e Premium Play.

Probabili formazioni Inter – Roma: Pioli cambia difesa?

Cambio di modulo in vista per Stefano Pioli che, causa squalifica di Joao Miranda, potrebbe passare alla difesa a tre confermando Jeison Murillo, arretrando, come già avvenuto tante volte in passato, Gary Medel, e dando fiducia a Danilo D’Ambrosio che nelle ultime partite non ha deluso la aspettative del tecnico interista. Se ne ricava un posto in più avanti dove potrebbe giocare Joao Mario, immediatamente alle spalle dell’attacco che ritrova Mauro Icardi dopo la squalifica.

Probabili formazioni Inter – Roma: dilemma Brozovic

Stefano Pioli è in fase di valutazione sulla formazione da schierare domani nel big match contro la Roma. Il tecnico dell’Inter è alle prese con il dilemma Marcelo Brozovic: il centrocampista croato rientra da un infortunio e potrebbe trovare già spazio dal 1′: o da mediano al fianco di Gagliardini, al posto di Kondogbia, o da trequartista, al posto di Joao Mario.

Probabili formazioni Inter – Roma: Manolas titolare, la conferma di Spalletti

Nelle ultime ore era sorto qualche dubbio sulla disponibilità di Manolas. Il tecnico Luciano Spalletti ha però confermato la presenza dal primo minuto del difensore greco che completerà il reparto composto da Fazio e Rudiger. Per Pioli resta il dubbio tra Nagatomo e Ansaldi per sostituire lo squalificato Miranda.

Probabili formazioni Inter – Roma: Nagatomo possibile titolare

Un po’ a sorpresa potrebbe rivedersi tra i titolari nerazzurri Yuto Nagatomo. Il giapponese sta risalendo a svantaggio di Ansaldi e con la difesa a tre prenderebbe il posto di Danilo D’Ambrosio in corsia, con l’ex Toro spostato nei tre centrali con Murillo e Medel.

Probabili formazioni Inter – Roma: i convocati di Spalletti

Pochi minuti fa, la Roma ha diramato l’elenco dei convocati di Luciano Spalletti per la sfida di domani contro l’Inter. Alisson Becker, Bogdan Lobont, Wojciech Szczesny, Kostas Manolas, Emerson Palmieri, Mário Rui, Federico Fazio, Thomas Vermaelen, Bruno Peres, Juan Jesus, Antonio Rudiger, Gerson, Daniele De Rossi, Diego Perotti, Kevin Strootman, Clement Grenier, Leandro Paredes, Radja Nainggolan, Mohamed Salah, Stephan El Shaarawy, Francesco Totti, Edin Dzeko. Assente l’infortunato Alessandro Florenzi.

Probabili formazioni Inter – Roma: Brozovic titolare? Dubbio De Rossi

Pioli ha provato diverse situazioni in vista della sfida con la Roma ma dovrebbe optare per il 3-4-2-1, mettendosi a specchio. Brozovic è in rimonta su Kondogbia per una maglia da titolare a centrocampo e potrebbe partire dal 1′ minuto. In difesa, out lo squalificato Miranda, spazio a Murillo, Medel e D’Ambrosio. In avanti torna Icardi. Dubbio De Rossi per Spalletti: il centrocampista ha giocato anche in Europa League ma dovrebbe farcela (si scalda Paredes). Manolas c’è e sarà titolare, così come Rudiger. Ancora panchina per Perotti ed El Shaarawy.