Probabili formazioni Juventus-Genoa: Cuadrado c'è - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Probabili formazioni Juventus-Genoa: Cuadrado c’è

Pubblicato

su

juventus

Probabili formazioni Juventus-Genoa, partita valida per la 33ª giornata di Serie A TIM 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati e dove vederla in streaming gratis tv. Le indicazioni utili al fantacalcio: Cuadrado out, Marchisio gioca? Nel Genoa out Rigoni e Pinilla

Probabili formazioni JuventusGenoa partita valida per la 33ª giornata di Serie A 2016/2017 in programma domenica 24 aprile 2017 alle ore 20.45 presso lo Juventus Stadium di Torino. La Juventus dovrà rinunciare allo squalificato Miralem Pjanic e con ogni probabilità a Cuadrado, non al meglio dopo la trasferta di Champions League con il Barcellona. Nel Genoa non ci saranno Pinilla, Rigoni per squalifica e Izzo per squalifica causa calcioscommesse. Per sostituire lo squalificato Pjanic è ballottaggio RinconMarchisio. Sugli esterni spazio a Lichtsteiner e Asamoah. Rugani al centro della difesa. Nel Genoa probabile 3-4-3 con Cataldi in mezzo al campo e con Ntcham, Simeone e Palladino in attacco.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Rugani, Asamoah; Khedira, Marchisio; Dani Alves, Dybala, Mandzukic; Higuain. A disposizione: Neto, Audero, Alex Sandro, Benatia, Chiellini, Mattiello, Rincon, Lemina, Cuadrado, Mandragora, Sturaro, Kean. Allenatore: Massimiliano Allegri.
Genoa (3-4-3) – Lamanna; Munoz, Burdisso, Gentiletti; Lazovic, Cataldi, Veloso, Laxalt; Ntcham, Simeone, Palladino. In panchina: Zima, Faccioli, Orban, Brivio, Biraschi, Ninkovic, Beghetto, Hiljemark, Morosini, Taarabt, Pandev. Allenatore: Ivan Juric

Probabili formazioni Juventus-Genoa: info streaming e tv

La partita sarà trasmessa a partire dalle ore 20.45 in tv sulle frequenze satellitari di Sky Calcio e anche su quelle in digitale terrestre di Mediaset Premium invece. In streaming la partita sarà trasmessa per pc, smartphone e tablet per iOS, Android e Windows Mobile tramite app Sky Go, Premium Play.

Probabili formazioni Juventus-Genoa: i convocati di Juric

Questi i convocati di Juric per il match dello Juventus Stadium: Gentiletti, Cofie, Burdisso, Simeone, Ntcham, Palladino, Biraschi, Hiljemark, Beghetto, Orban, Lazovic, Lamanna, Munoz, Pandev, Brivio, Zima, Veloso, Faccioli, Pellegri, Laxalt, Cataldi, Ninkovic.

Probabili formazioni Juventus-Genoa: le ultimissime sulla formazione di Allegri

Miralem Pjanic non sarà della partita a causa della squalifica inflittagli dal Giudice Sportivo. Il centrocampista bosniaco della Juventus sarà rimpiazzato, nell’ormai consueto 4-2-3-1 di Massimiliano Allegri, dal Principino Claudio Marchisio: il centrocampista, non al meglio e in tribuna mercoledì scorso al Camp Nou, sembra aver smaltito gli acciacchi e dovrebbe partire dal 1′ minuto. Nuovo turnover in difesa per il tecnico bianconero che pare intenzionato a puntare su Lichtsteiner e Asamoah in difesa e su Barzagli e Benatia (Rugani insidia il marocchino ma è in netto svantaggio) al centro con Bonucci e Alex Sandro in panchina. In avanti pochi cambi: Cuadrado ha accusato dei fastidi alla schiena ma è recuperato e potrebbe partire dall’inizio. Certi di una maglia da titolare Dybala, Mandzukic e il Pipita Higuain. Per Allegri la sfida è fondamentale e non farà calcoli.