Probabili formazioni Juventus - Pescara: out Benatia e Verre - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Probabili formazioni Juventus – Pescara: out Benatia e Verre

Pubblicato

su

juventus - barcellona

Probabili formazioni Juventus – Pescara, partita valida per l’13^ giornata di Serie A TIM 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati e dove vederla in tv. Allegri senza Benatia, Oddo ha non recupera Verre

AGGIORNAMENTO 19 NOVEMBRE: OUT BENATIA E VERRE – Tra i convocati di Juventus e Pescara due assenze pesanti: Allegri lascia a riposo Medhi Benatia a causa di un problema al ginocchio, mentre Oddo deve rinunciare definitivamente a Valerio Verre, così come Jean-Cristophe Bahebeck, che non hanno recuperato dai rispettivi infortuni. Recupera invece in tempo e sarà in panchina Manaj. I bianconeri sceglieranno Hernanes al posto del claudicante Marchisio in regia, possibile il passaggio a 4-3-1-2. In casa Pescara potrebbe scendere in campo Bryan Cristante a centrocampo con Caprari a questo punto unica punta.

AGGIORNAMENTO 18 NOVEMBRE: MANAJ A RISCHIO, DUBBIO VERRE – Nuova grana per Massimo Oddo, che potrebbe fare a meno per la partita di domani in attacco di Rey Manaj. L’attaccante albanese, che doveva sedere in panchina, è in dubbio a causa di un problema al piede accusato ieri in allenamento e la sua assenza potrebbe aggiungersi a quelle già elencate poco sotto. Resta il dubbio legato a Valerio Verre, dato da qualcuno come sicuro indisponibile, ma che in verità Oddo valuterà meglio nella giornata di oggi. Nessuna novità di rilievo invece in casa Juventus, se non l’assenza quasi sicura di Dani Alves, che può rimanere a riposo dopo gli impegni internazionali in vista della Champions…

AGGIORNAMENTO 17 NOVEMBRE: ESORDIO PER KEAN? – Nessuna grossa novità per quanto riguarda i due allenatori in vista della ripresa degli allenamenti al completo dopo la sosta internazionale: solo allora sarà possibile fare valutazione. In casa bianconera, piuttosto, c’è grandissima attenzione per il possibile esordio a partita in corso di Moise Kean, giovanissimo attaccante classe 2000 che attende il debutto dopo le prime convocazioni in prima squadra. Di fatto Allegri potrebbe anche concedergli qualche minuto…

Probabili formazioni JuventusPescara, partita valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie A TIM, stagione 2016/2017 e in programma per sabato 19 novembre 2016 alle ore 20.45 presso lo Juventus Stadium di Torino. Un po’ di problemi per Massimiliano Allegri, che dovrà fare a meno per infortunio di Andrea Barzagli in difesa (mentre dovrebbe essere recuperato Giorgio Chiellini). Occhio alle condizioni di Claudio Marchisio, che comunque potrebbe esserci, in avanti out Paulo Dybala e Marko Pjaca, quindi scelte obbligate. Massimo Oddo recupera Alberto Aquilani, Alessandro Crescenzi e Gianluca Caprari. Out invece Norbert Gyomber, Jean-Cristophe Bahebeck e Andrea Coda. Qui di seguito le possibili scelte dei due allenatori per la partita:

JUVENTUS (3-5-2) – Buffon; Rugani, Bonucci, Evra; Lichtsteiner, Khedira, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro; Mandzukic, Higuain. In panchina: Neto, Audero, Chiellini, Sturaro, Lemina, Marchisio, Asamoah, Cuadrado, Kean. Allenatore: Allegri
PESCARA (4-1-4-1) – Bizzarri; Zampano, Campagnaro, Zuparic, Biraghi; Brugman; Aquilani, Memushaj, Cristante, Benali; Caprari. In panchina: Fiorillo, Aldegani, Crescenzi, Vitturini, Fornasier, Bruno, Pepe, Muric, Manaj Pettinari. Allenatore: Oddo

INFO STREAMING E TV – La partita sarà trasmessa a partire dalle ore 20.45 sulle frequenze satellitari di Sky Sport ed in digitale terrestre per Mediaset Premium. In streaming invece per piattaforme pc, tablet e smartphone su app Sky Go e Premium Play.