Probabili formazioni Lazio-Sampdoria: Keita sfida Schick - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Probabili formazioni Lazio-Sampdoria: Keita sfida Schick

Pubblicato

su

keita roma-lazio derby

Probabili formazioni Lazio-Sampdoria: partita valida per la 35ª giornata di Serie A TIM 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati e dove vederla in streaming gratis tv. Le indicazioni utili al fantacalcio: out Schick, ritorna Immobile

Probabili formazioni LazioSampdoria, partita valevole per la 35ª giornata del campionato di Serie A 2016/2017 in programma domenica 7 maggio 2017, ore 15, allo Stadio Olimpico di Roma. Sarà l’arbitro Mazzoleni a dirigere la sfida di campionato Lazio-Sampdoria con le formazioni di Inzaghi e Giampaolo pronte a battagliare per tre punti importanti. La Lazio vuole blindare la questione quarto posto, visto il ritardo di tre punti dell’Atalanta di Gasperini, e con i tre punti con la Samp i biancocelesti raggiungerebbero quota 70, un bottino davvero niente male con altre tre giornate di campionato da disputarsi. La Samp di Giampaolo, 46 punti, è reduce da due pareggi e due sconfitte nelle ultime quattro giornate di Serie A. Pienamente recuperati sia Lukaku che De Vrij post-derby, conferma per Keita in attacco di fianco al ritrovato Immobile: Parolo squalificato, si andrà di 3-4-2-1. In casa Samp, invece, Muriel, Sala e Schick appaiono difficilmente recuperabili per domenica: in attacco si scalda Budimir. Dovrebbe esserci dal 1’, infine, tra i pali il titolare Viviano

LAZIO (3-4-2-1) – Strakosha, Bastos, De Vrij, Wallace, Basta, Milinkovic-Savic, Biglia, Lulic, Felipe Anderson, Keita, Immobile. A disposizione: Vargic, Hoedt, Patric, Radu, Lukaku, Murgia, Crecco, Lombardi, Luis Alberto, Djordjevic. Allenatore: Simone Inzaghi.

SAMPDORIA (4-3-1-2) – Viviano, Bereszynski, Skriniar, Silvestre, Regini, Barreto, Torreira, Praet, Bruno Fernandes, Schick, Quagliarella. A disposizione: Puggioni, Falcone, Pavlovic, Dodò, Simic, Sala, Linetty,Djuricic, Alvarez, Cigarini, Muriel, Budimir. Allenatore: Marco Giampaolo.

Probabili formazioni Lazio-Sampdoria: info streaming e tv

La partita sarà trasmessa a partire dalle ore 15.00 in tv sulle frequenze satellitari di Sky Sport e su quelle in digitale terrestre di Mediaset Premium, oltre che su Serie A TIM TV. In streaming la partita sarà trasmessa per pc, smartphone e tablet per iOS, Android e Windows Mobile tramite app Sky Go e Premium Play.

Probabili formazioni Lazio-Sampdoria: Keita sfida Schick

Keita sfida Schick all’Olimpico. Due dei migliori talenti Under 23 del nostro calcio si sfideranno senza esclusione di colpi. Inzaghi è pronto a riproporre il 3-5-2 con Felipe Anderson e Lukaku esterni e con Lulic in mezzo. Giampaolo conferma il 4-3-1-2 con Bruno Fernandes alle spalle di Quagliarella e Schick. Torna tra i convocati Muriel.