Probabili formazioni Lazio - Sassuolo: Parolo può farcela, Cannavaro no - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Probabili formazioni Lazio – Sassuolo: Parolo può farcela, Cannavaro no

Pubblicato

su

Probabili formazioni Lazio – Sassuolo: info streaming e tv, Simone Inzaghi sfida Eusebio Di Francesco e entrambi dovranno fare a meno di giocatori importanti. Andiamo a dare uno sguardo ai possibili ventidue in campo

Probabili formazioni Lazio – Sassuolo, si gioca la giornata numero undici in Serie A e l’anticipo di martedì 30 ottobre alle 15 è di scena allo Stadio Olimpico di Roma. Da una parte c’è la Lazio vogliosa di dare continuità a quanto di buono fatto finora, dall’altra un Sassuolo che ha invece bisogno di rivalsa dopo l’ultimo ko interno con la Roma. Per la seconda sfida di fila con una romana Eusebio Di Francesco sta pensando ad Antei centrale di difesa, dato che Cannavaro con molta probabilità sarà assente. Fuori anche Berardi, il calabrese non ce la fa a recuperare. Simone Inzaghi potrebbe ritrovare Milinkovic-Savic che contro il Cagliari è andato in panchina. Molti dubbi per Parolo, che coi sardi si è fatto male. La Lazio ha perso entrambe le gare dello scorsa stagione col Sassuolo, dopo che era rimasta imbattuta nei quattro precedenti incroci con gli emiliani in A, tre vittorie e un pari. Il Sassuolo ha segnato esattamente due reti in cinque delle sei sfide con la Lazio in Serie A.

LAZIO (4-3-3): Marchetti; Basta, Wallace, Hoedt, Radu; Parolo, Milinkovic-Savic, Lulic, Felipe Anderson, Immobile, Keita. A disposizione: Strakosha, Vargic, Prce, Patric, Murgia, Leitner, Kishna, Luis Alberto, Cataldi Lombardi, Djordjevic. Allenatore: Inzaghi.

SASSUOLO (4-3-3) Consigli; Gazzola, Antei, Acerbi, Peluso; Biondini, Sensi, Pellegrini; Politano, Matri, Ricci. A disposizione: Pegolo, Terranova, Antei, Dell’Orco, Adjapong, Cannavaro, Duncan, Mazzitelli, Ragusa, Iemmello, Defrel. Allenatore: Di Francesco.

INFO STREAMING E TV – Lazio – Sassuolo sarà in diretta televisiva sia su Sky che su Mediaset Premium. Sarà inoltre disponibile il servizio di streaming su tablet e pc per gli abbonati sia di Sky, e quindi su SkyGo, che di Mediaset, dunque su Premium Play. La gara inizierà alle 20.45 e in entrambi i casi è previsto sia il pre che il post partita in diretta.

AGGIORNAMENTO 29 OTTOBRE – Novità nella Lazio, perché pare che Marco Parolo possa farcela a giocare e quindi si va verso una maglia da titolare per il centrocampista, a farne le spese dovrebbe essere Danilo Cataldi; confermato invece il trio d’attacco “pesante”. Nel Sassuolo invece Defrel dovrebbe rifiatare, niente esperimento da trequartista come nell’infrasettimanale ma solo panchina per lui.