Probabili formazioni Milan - Crotone: Bacca non ci sarà - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Probabili formazioni Milan – Crotone: Bacca non ci sarà

Pubblicato

su

falcinelli

Probabili formazioni Milan – Crotone, partita valida per la 15^ giornata di Serie A TIM 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati e dove vederla in streaming gratis tv. Le indicazioni utili al fantacalcio: Lapadula al posto di Bacca, out Bonaventura e Mati Fernandez. Crotone senza Mesbah

Probabili formazioni MilanCrotone, partita in programma come lunch match della quindicesima giornata di Serie A TIM 2016/2017 per domenica 4 dicembre 2016 alle ore 12.30 presso lo Stadio Giuseppe Meazza – San Siro. Nel giorno del referendum che può cambiare l’Italia, il Milan e il Crotone, molto più in piccolo, provano a cambiare la loro stagione. Da una parte Vincenzo Montella cerca di avvicinarsi al primo posto e sognare ancora la Champions League, dall’altra Davide Nicola vuole la prima vittoria in trasferta col suo Crotone che punta alla salvezza. Per il Milan non ci sarà Carlos Bacca, che salterà il match per infortunio e al suo posto giocherà ancora Gianluca Lapadula (la cui media voto è un chiaro invito agli amanti del Fantacalcio…); fuori pure Bonaventura, anche lui non in condizione, mentre ci sono buonissime notizie da parte di Bertolacci. Per il Crotone c’è una grossa certezza in avanti e si chiama Diego Falcinelli, è lui ora il leader dell’attacco e giocherà in mezzo al tridente pitagorico di Nicola, che sarà a San Siro con la mano fasciata per un infortunio patito domenica. Non ci sono ballottaggi per adesso nella formazione calabrese, l’unico dubbio potrebbe essere tra Rohden e Crisetig ma lo svedese è avanti.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Gomez, Romagnoli, De Sciglio; Sosa, Locatelli, Pasalic; Niang, Lapadula, Suso. A disposizione: Plizzari, Gabriel, Zapata, Paletta, Antonelli, Vangioni, Bertolacci, Honda, Kucka, Poli, Luiz Adriano, Bacca. Allenatore: Montella.
CROTONE (4-3-3): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Martella; Rohden, Capezzi, Barberis; Palladino, Falcinelli, Trotta. A disposizione: Festa, Cojocaru, Dussenne, Sampirisi, Fazzi, Salzano, Crisetig, Stoian, Simy. Allenatore: Nicola.

Probabili formazioni Milan – Crotone: info streaming e tv

La partita sarà trasmessa a partire dalle ore 12.30 in diretta satellitare sulle frequenze di Sky Sport, ma anche in digitale terrestre su quelle di Mediaset Premium, oltre che in streaming su app per smartphone, pc e tablet Sky Go e Premium Play.

Probabili formazioni Milan – Crotone: Lapadula mette Bacca in panchina?

In casa rossonera di certo la conferma più interessante dopo le ultime brillanti prestazioni riguarda Gianluca Lapadula: l’attaccante ex Pescara giocherà ancora una volta titolare contro i calabresi rivoluzionando di fatto una volta per tutte le gerarchie rossonere di inizio stagione, che invece vedevano Carlos Bacca titolare quasi inamovibile a suon di gol e prestazioni. Bacca comunque, in parte ancora infortunato, potrebbe non essere convocato e preservato per le prossime partite: difficile una sua convocazione, ma resta il dubbio fino alla fine.

Probabili formazioni Milan – Crotone: Bonaventura e Mati Fernandez out

Montella dovrà a fare a meno per la partita di domani dell’apporto decisivo di Giacomo Bonaventura a centrocampo, al suo posto confermato Mario Pasalic. Out anche Mati Fernandez del resto: il cileno, spesso out per problemi fisici, poteva essere un’ottima risorsa almeno dalla panchina. Poco male perché i rossoneri potranno comunque puntare tra i titolari sul giovane Manuel Locatelli: a lui saranno affidate le chiavi della partita.

Probabili formazioni Milan – Crotone: Mesbah out

In casa Crotone Nicola dovrà fare a meno di Djamel Mesbah, che ha un affaticamento muscolare. Al momento le condizioni del terzino ex Sampdoria non sembrano assolutamente ottimali per poter essere in campo nella giornata di domenica, ma nelle prossime ore verranno valutate meglio.

Probabili formazioni Milan – Crotone: precedenti in Serie A

Milan e Crotone non hanno mai giocato contro in Serie A. L’unico match tra le due squadre risale al primo dicembre dell’anno scorso, ma era valido per il quarto turno di Coppa Italia. I tempi regolamentari finirono 1 a 1 con goal di Budimir per i calabresi e Luiz Adriano per il Milan. Nei supplementari fu la squadra allora allenata da Sinisa Mihajlovic ad avere la meglio, grazie alle reti di Bonaventura prima  e Niang poi.

Probabili formazioni Milan – Crotone: i convocati

Crotone, la lista di Davide Nicola:  Cordaz, Festa, Cojocaru; Ceccherini, Cuomo, Dussenne, Ferrari, Martella, Nicoletti, Rosi, Sampirisi; Barberis, Capezzi, Crisetig, Fazzi; Rohden, Salzano, Suljc; Falcinelli, Palladino, Simy, Stoian, Trotta.


Milan, la lista di Vincenzo Montella: in attesa

Probabili formazioni Milan – Crotone: quote e pronostici

Milan nettamente favorito nella sfida di domenica contro il Crotone ed anche i bookmakers lo confermano: Snai quota l’1-X-2 1,30-5,50-10,00, mentre Under 2,5 e Over 2,5 sono rispettivamente fissati a 2,25 e 1,60. La formazione di Vincenzo Montella non dovrebbe avere alcuna difficoltà nell’assicurarsi i tre punti, ma stuzzica l’ipotesi Goal a 2,05: Falcinelli è pronto a colpire.

Probabili formazioni Milan – Crotone: Martella più di Sampirisi

Il Crotone arriva coi cerotti a San Siro viste le recenti notizie riguardo lo stop di Tonev, che va a unirsi all’infortunio di Cleiton dos Santos e quindi priva Davide Nicola di due giocatori importanti. Per quanto riguarda il tecnico crotonese c’è un unico dubbio riguardo lo schieramento, perché a sinistra Martella non ha convinto e potrebbe giocare Sampirisi. L’ex genoano però dovrebbe partire in panchina perché, nonostante tutto, Martella gode della stima di Nicola: è ballottaggio aperto, l’unico colpo di scena del Crotone potrebbe arrivare da lì.

Probabili formazioni Milan – Crotone: dubbio Bacca, stop per Kucka

In attesa di capire i convocati di Vincenzo Montella, il Milan si prepara a scendere in campo con due certezze: la titolarità di Gianluca Lapadula e la panchina di Juraj Kucka. L’ex pescarese prende il posto di Carlos Bacca, è ancora in forse la sua convocazione e ci saranno news solo nel pomeriggio. Kucka invece è diffidato e c’è il rischio che possa saltare Roma – Milan, Montella lo terrà in panchina per dare spazio a José Sosa. Per il Principito è l’ennesima grande occasione visto che dal suo arrivo a Milano non ha mai convinto del tutto.

Probabili formazioni Milan – Crotone: Bacca da valutare oggi

Vincenzo Montella ha parlato questa mattina in conferenza stampa rivelando alcune indiscrezioni per quel che concerne le probabili formazioni in vista di domani, sopratutto per quel che concerne la presenza di Carlos Bacca: «Oggi vedremo come sta il colombiano e poi le prossime partite ci penserò. Per Bonaventura speriamo di recuperarlo per la partita contro la Roma, così come Mati Fernandez».

Probabili formazioni Milan – Crotone: Bacca out

E’ ufficiale: Carlos Bacca non sarà della partita. Il calciatore colombiano, assente sabato scorso contro l’Empoli, non ci sarà nemmeno domani alle ore 12:30 contro il Crotone. L’attaccante del Milan ha lasciato Milanello pochi minuti fa e non sarà tra i convocati di Montella. Ballottaggio tra Lapadula e Luiz Adriano per il posto di centravanti con il primo favorito.