Probabili formazioni Milan-Empoli: i convocati di Montella - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Probabili formazioni Milan-Empoli: i convocati di Montella

Pubblicato

su

el kaddouri empoli

Probabili formazioni Milan – Empoli, partita valida per la 33ª giornata di Serie A TIM 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati, quote e dove vederla in streaming gratis tv. Le indicazioni utili al fantacalcio: è ballottaggio tra Bacca e Lapadula nel Milan, mente l’Empoli è pronto alla sorpresa José Mauri. Le possibili scelte di Montella e di Martusciello

Probabili formazioni MilanEmpoli, partita in programma per il turno domenicale della trentatreesima giornata di Serie A TIM 2016/2017 di domenica 23 aprile 2017 alle ore 15.00 in programma allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. A San Siro si sfidano le due squadre provenienti da due derby riacciuffati nel recupero: Montella ha pareggiato e Martusciello ha vinto, ma è stata gran gioia per entrambe. Il tecnico rossonero, ex di turno, può fare di nuovo affidamento su Pasalic dopo la squalifica e deve scegliere se mettere Bacca (che a fine stagione dirà addio sul calciomercato) o Lapadula. Dalla parte opposta Martusciello recupera Dioussé dopo il turno di stop ma perde Buchel, per il quale si è registrato un malore in allenamento. Al posto dell’ex senese giocherà José Mauri, in prestito proprio dal Milan, e non Krunic che è stato fermato dal Giudice Sportivo.

MILAN (4-3-3) – Donnarumma; Calabria, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; Pasalic, Sosa, Fernandez; Suso, Bacca, Deulofeu. In panchina: Storari, Plizzari, Vangioni, Gomez, Paletta, Antonelli, Locatelli, Kucka, Poli, Ocampos, Honda, Lapadula. Allenatore: Montella.
EMPOLI (4-3-1-2) – Skorupski; Veseli, Bellusci, Barba, Pasqual; Mauri, Dioussé, Croce; El Kaddouri; Thiam, Mchedlidze. In panchina: Pelagotti, Pugliesi, Dimarco, Laurini, Costa, Zambelli, Zajc, Tello, Buchel, Marilungo, Pucciarelli, Maccarone. Allenatore: Martusciello.

Probabili formazioni Milan-Empoli: dove vederla in tv

La partita sarà trasmessa in diretta tv a partire dalle ore 15 sulle frequenze satellitari di Sky Sport e Mediaset Premium. In streaming video per gli abbonati su piattaforme pc, smartphone, tablet sistemi operativi iOs ed Android anche tramite le app Sky Go e Premium Play. La radiocronaca della partita sarà disponibile anche sulle frequenze di Radio Rai.

Probabili formazioni Milan-Empoli: le parole di Martusciello in conferenza

L’allenatore dell’Empoli, Giovanni Martusciello, è intervenuto così in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Milan a ‘San Siro’. Ecco le sue parole: «Il malore di Buchel? Son quegli attimi che scuotono, c’è grande partecipazione. E’ una cosa che ci ha riportato coi piedi per terra, fortunatamente è rientrato tutto. I risultati postivi? Ti portano ad avere sensazioni differenti, ma siamo consapevoli di non aver fatto nulla. Bisogna continuare ad avere determinazione. So che questa squadra contro le grandi ha fatto bene, a volte ci siamo persi solo in un bicchier d’acqua. Vincere in Serie A è difficilissimo per squadre come noi, bisogna mantenere la stessa rabbia di questa settimana. Domani mi aspetto un Milan che porterà dentro quella sensazione positiva degli ultimi minuti del derby. E’ allenata straordinariamente bene da Montella. Sarà difficile, dovremo affrontarla come contro la Fiorentina. Nelle ultime settimane si assapora qualcosa di importante, salvarsi in Serie A è qualcosa di miracoloso, che dobbiamo andarci a prendere da soli. Domani non dovremo abbassare l’intensità mentale e tecnica, ci vorrà capacità di tenere i ritmi alti». 

Probabili formazioni Milan-Empoli: i convocati di Montella

Questa la lista dei convocati diramata da Vincenzo Montella per la sfida casalinga contro l’Empoli:
PORTIERI: Donnarumma, Plizzari, Storari
DIFENSORI: Calabria, De Sciglio, Gomez, Paletta, Romagnoli, Vangioni, Zapata
CENTROCAMPISTI: Fernandez, Honda, Kucka, Locatelli, Montolivo, Pasalic, Poli, Sosa
ATTACCANTI: Bacca, Cutrone, Deulofeu, Lapadula, Ocampos, Suso.