Probabili formazioni Milan - Fiorentina: Sosa e Bacca dal 1' - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Probabili formazioni Milan – Fiorentina: Sosa e Bacca dal 1′

Pubblicato

su

tifoso fiorentina arrestato rigoni

Probabili formazioni Milan – Fiorentina, partita valida per la 25^ giornata di Serie A TIM 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati, quote e dove vederla in streaming gratis tv. Le indicazioni utili al fantacalcio: il Milan accoglie di nuovo Paletta e Kucka e valuta Zapata, dubbio Bacca in avanti; la Fiorentina deve fare a meno di Bernardeschi e pensa a Ilicic. Le possibili scelte di Sousa e di Montella

Probabili formazioni MilanFiorentina, partita in programma per il posticipo della venticinquesima giornata di Serie A TIM 2016/2017 di domenica 19 febbraio 2017 alle ore 20.45 in programma allo Stadio Giuseppe Meazza. Si tratta di una sfida importante per l’Europa League, chi perde tra Vincenzo Montella (ex di turno, tra l’altro) e Paulo Sousa può quasi dire addio a un piazzamento importante nelle zone europee. Il Milan dovrà fare ancora a meno di Romagnoli e di Bonaventura, il primo può rientrare a breve mentre il secondo sarà utilizzabile solo dall’estate. Paletta torna dopo la squalifica e dovrebbe affiancare in difesa Gomez, anche se il ballottaggio con Zapata si risolverà nei prossimi giorni. Per quanto riguarda la Fiorentina è sicuro il rientro di Kalinic da titolare dopo l’infortunio, Sousa però dovrà fare a meno dello squalificato Bernardeschi e quindi nel duo dietro al croato può trovare spazio Ilicic.

MILAN (4-3-3) – Donnarumma; Abate, Paletta, Gomez, Vangioni; Pasalic, Locatelli, Kucka; Suso, Deulofeu, Bacca. A disposizione: Plizzari, Storari, Zapata, Zucchetti, Honda, Sosa, Fernandez, Bertolacci, Lapadula, Bacca, Poli. Allenatore: Montella.
FIORENTINA (3-4-2-1) – Tatarusanu; Sanchez, Astori, Rodriguez; Chiesa, Badelj, Vecino, Olivera; Valero, Ilicic; Kalinic. A disposizione: Sportiello, Tomovic, De Maio, Salcedo, Milic, Saponara, Cristoforo, Tello, Toledo, Babacar, Hagi. Allenatore: Sousa.

Probabili formazioni Milan – Fiorentina: dove vederla in tv

La partita sarà trasmessa in diretta tv a partire dalle ore 20.45 sulle frequenze satellitari di Sky Sport e su quelle in digitale terrestre di Mediaset Premium. In streaming video per gli abbonati su piattaforme pc, smartphone, tablet sistemi operativi iOs ed Android anche tramite le app Sky Go e Premium Play.

Probabili formazioni Milan – Fiorentina: Bacca sì o Bacca no?

Un dubbio in casa Milan per Vincenzo Montella non secondario riguarda l’attacco: il tecnico rossonero al momento sarebbe combattuto tra la possibilità di schierare, come settimana scorsa, un tridente leggero, ovvero senza una punta vera, piuttosto che provare ad giocarsela in maniera decisamente più offensiva con una punta al centro dell’area. Dunque, tradotto in altri termini: confermati sugli esterni sia Suso che Gerard Deulofeu, resta il dubbio su Carlos Bacca, che potrebbe giocare o potrebbe, come in occasione dell’ultima partita con la Lazio, rimanere inizialmente in panchina lasciando spazio a Lucas Ocampos.

Probabili formazioni Milan – Fiorentina: le quote SNAI

Il Milan non riesce a convincere in questa fase di campionato ma è altalenante pure il rendimento della Fiorentina, che comunque ieri ha strappato una grande vittoria al Borussia Park contro il Borussia Mönchengladbach. Una partita equilibrata sulla carta e anche secondo i bookmakers, dato che le quote per le due squadre non differiscono di molto. La vittoria del Milan è leggermente più bassa e a 2.35 ma sia il segno 2 che la X si attestano a 3.30, riportano le quote SNAI. Difficile fare un pronostico…

Probabili formazioni Milan – Fiorentina: la partita di Ilicic

All’andata sbagliò un calcio di rigore, alla fine decisivo per il risultato finale. Adesso Josip Ilicic ha una grossa chance dal primo minuto, complice l’infortunio di Federico Bernardeschi. Il giocatore sloveno infatti giocherà titolare nella sfida di San Siro, Paulo Sousa sembra volerlo confermare dal primo minuto per sopperire all’assenza del carrarese. Attenzione comunque a Riccardo Saponara, l’ex di turno scalpita per fare il suo esordio da titolare in viola.

Probabili formazioni Milan – Fiorentina: Bacca e Paletta titolari

Gabriel Paletta tornerà a dirigere la difesa del Milan dopo la squalifica. A lasciargli il posto Zapata, apparso non al massimo. Davanti è già finita la tentazione del tridente leggero con Bacca che riprenderà il suo posto da titolare tra gli spagnoli Suso e Deulofeu con Ocampos in panchina.

Probabili formazioni Milan – Fiorentina: Bacca titolare. Ilicic o Saponara?

Possibile chance dal 1′ minuto per Josip Ilicic. La Fiorentina dovrà rinunciare allo squalificato Federico Bernardeschi, uno dei suoi uomini più in forma, e Paulo Sousa non ha ancora scelto il sostituto del trequartista italiano: il dubbio è tra Josip Ilicic e Riccardo Saponara. Al momento il primo è in leggero vantaggio sul secondo per affiancare Borja Valero alle spalle di Kalinic.

Probabili formazioni Milan – Fiorentina: Bacca titolare, Locatelli out. Ilicic o Saponara?

Carlos Bacca è pronto a riprendersi una maglia da titolare al centro dell’attacco dopo la panchina di lunedì scorso in casa della Lazio. Il centravanti colombiano, autore di 8 gol in campionato, non segna da 5 partite ma ha segnato solo 2 gol nelle ultime 17 gare di Serie A (in 3 era ko per infortunio). A centrocampo possibile turno di riposo per il baby Locatelli, uno dei peggiori in campo con la Lazio: pronto Sosa.

Probabili formazioni Milan – Fiorentina: chi come partner di Paletta?

Montella ritrova Gabriel Paletta, al ritorno in campo dopo la squalifica. Al fianco dell’ex Parma, presumibilmente, ci sarà Gomez, in vantaggio rispetto al colombiano Zapata che non ha offerto prestazioni all’altezza nelle ultime uscite ufficiali.

Probabili formazioni Milan – Fiorentina: Montella cambia regista

La brutta prestazione offerta contro la Lazio potrebbe costare il posto da titolare al giovane Locatelli, in favore del Principito Sosa. Secondo le ultime indiscrezioni provenienti da Milanello, dunque, l’argentino sarà l’uomo chiamato a dettare i tempi della manovra rossonera.

Probabili formazioni Milan – Fiorentina: i convocati di Sousa

Nel posticipo di domani sera a San Siro andrà in scena il big match tra Milan e Fiorentina. Le due squadre hanno entrambe necessità di vincere per continuare a rimanere aggrappate al treno europeo. All’andata finì 0 a 0, questa volta probabilmente il risultato sarà diverso. Per la trasferta contro i rossoneri, Paulo Sousa dovrà fare a meno di Federico Bernardeschi per squalifica, ma ritrova Federico Chiesa dopo l’Europa League.
Questa la lista completa dei 22 uomini viola: Astori, Badelj, Chiesa, Cristoforo, De Maio, Hagi, Ilicic, Kalinic, Babacar, Milic, Oliveira, Gonzalo Rodriguez, Salcedo, Sanchez, Satalino, Saponara, Sportiello, Tatarusanu, Tello, Tomovic, Borja Valero, Vecino.

Probabili formazioni Milan – Fiorentina: i convocati di Montella

Questi i convocati di Vincenzo Montella in vista del match di domani sera contro la Fiorentina:
PORTIERI: Donnarumma, Plizzari, Storari
DIFENSORI: Abate, Calabria, Gomez, Paletta, Vangioni, Zapata, Zucchetti (54)
CENTROCAMPISTI: Bertolacci, Mati Fernandez, Honda, Kucka, Locatelli, Pasalic, Poli, Sosa
ATTACCANTI: Bacca, Cutrone (63), Deulofeu, Lapadula, Ocampos, Suso.

Probabili formazioni Milan – Fiorentina: Sosa e Bacca dal 1′

Ultimissime da San Siro: Paletta ritrova la maglia da titolare al centro della difesa, Locatelli verso l’esclusione dall’undici iniziale con Sosa in cabina di regia. Accantonato il falso nueve: Deulofeu schierato a sinistra, c’è Bacca dal primo minuto. In casa Fiorentina ritrova spazio Sanchez in difesa dal primo minuto. Mancherà Bernardeschi per squalifica, occasione per ilicic a supporto di Kalinic.