Probabili formazioni Milan - Juventus: sarà Hernanes contro Locatelli! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Probabili formazioni Milan – Juventus: sarà Hernanes contro Locatelli!

Pubblicato

su

higuain juve tifosi

Probabili formazioni Milan – Juventus: info streaming e tv, i rossoneri ripropongono Bacca al posto di Lapadula e danno l’assalto ai primi in classifica, che schiereranno la gran coppia Dybala – Higuain. Andiamo a dare uno sguardo ai possibili ventidue in campo

Probabili formazioni Milan – Juventus, si gioca la giornata numero nove in Serie A e l’anticipo di sabato 22 ottobre alle 20.45 è di scena allo Stadio Giuseppe Meazza di San Siro a Milano. Il Milan vuole continuare a sorprendere nelle zone alte e confermarsi in quella parte di Serie A che gli compete storicamente, la Juventus invece ha la chance per allungare sia in classifica sia nella clamorosa striscia di successi contro i rossoneri, ben nove negli ultimi nove incontri tra Serie A e Coppa Italia. L’ultimo Milan – Juventus si è giocato in Tim Cup in finale e hanno vinto i piemontesi, che hanno portato a casa i tre punti pure in campionato due a uno nell’ultimo confronto. Per quanto riguarda le formazioni, il Milan è costretto ancora una volta a fare a meno di Montolivo e sembra pronto a lanciare Locatelli nel big match, mentre davanti Bacca prende il posto di Lapadula. La Juventus invece avrà Benatia terzo a destra in difesa visto l’infortunio di Chiellini, in attacco niente Mandzukic e quindi giocano Higuain e Dybala.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Bonaventura; Suso, Bacca, Niang. A disposizione: Gabriel, Plizzari, Calabria, Gomez, Vangioni, Poli, Pasalic, Sosa, Lapadula, Luiz Adriano. Allenatore: Montella.

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Benatia, Bonucci, Barzagli; Dani Alves, Khedira, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro; Higuain, Dybala. A disposizione: Neto, Audero, Evra, Mattiello, Lichtsteiner, Sturaro, Marchisio, Lemina, Cuadrado, Pjaca, Kean. Allenatore: Allegri.

INFO STREAMING E TV – Milan – Juventus sarà in diretta televisiva sia su Sky che su Mediaset Premium. Sarà inoltre disponibile il servizio di streaming su tablet e pc per gli abbonati sia di Sky, e quindi su SkyGo, che di Mediaset, dunque su Premium Play. La gara inizierà alle 20.45 e in entrambi i casi è previsto sia il pre che il post partita in diretta.

AGGIORNAMENTO 21 OTTOBRE – Probabili formazioni Milan – Juventus: sarà una sfida tra Hernanes e Locatelli in regia, da una parte c’è il brasiliano confermato in mezzo al campo e dall’altra ecco il giovane rossonero rampante. Oggi inoltre in molti hanno parlato del match di San Siro, tra questi Donnarumma, Benatia e Suso.