Probabili formazioni Milan-Roma: le scelte di Montella e Spalletti - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Probabili formazioni Milan-Roma: le scelte di Montella e Spalletti

Pubblicato

su

salah roma

Probabili formazioni Milan-Roma, partita valida per la 35ª giornata di Serie A TIM 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati, quote e dove vederla in streaming gratis tv. Le indicazioni utili al fantacalcio: Romagnoli non sembra potercela fare, pronto De Sciglio; nella Roma Paredes al posto di Strootman. Le ultimissime di formazione per Montella e Spalletti

Probabili formazioni MilanRoma, partita in programma per il posticipo domenicale della trentacinquesima giornata di Serie A TIM 2016/2017 di domenica 7 maggio 2017 alle ore 20.45 in programma allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. A San Siro il Milan padrone di casa vuole punti per l’Europa mentre la Roma ospite cerca una vittoria per scacciare la crisi post derby – con tanto di manichini – e blindare il secondo posto. Vincenzo Montella dovrà fare a meno di Romagnoli, il difensore non ce la fa e quindi al suo posto giocherà di nuovo Zapata, con De Sciglio a sinistra. In avanti Bacca nettamente favorito su Lapadula. Nella Roma invece bisogna sostituire Strootman, squalificato per due giornate dopo le decisioni del Giudice Sportivo. Luciano Spalletti sembra intenzionato a schierare Paredes dal primo minuto, mentre in difesa si dovrebbe rivedere Juan Jesus.

MILAN (4-3-3) – Donnarumma; Calabria, Zapata, Paletta, De Sciglio; Pasalic, Sosa, Fernandez; Suso, Bacca, Deulofeu. A disposizione: Storari, Plizzari, Vangioni, Gomez, Antonelli, Montolivo, Poli, Ocampos, Locatelli, Honda, Lapadula. Allenatore: Montella.
ROMA (4-2-3-1) – Szczesny; Emerson, Fazio, Manolas, Juan Jesus; De Rossi, Paredes; Salah, Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko. A disposizione: Alisson, Lobont, Rui, Peres, Vermaelen, Totti, Grenier, Perotti, Gerson. Allenatore: Spalletti.

Probabili formazioni Milan-Roma: dove vederla in tv

La partita sarà trasmessa in diretta tv a partire dalle ore 20.45 sulle frequenze satellitari di Sky Sport e Mediaset Premium. In streaming video per gli abbonati su piattaforme pc, smartphone, tablet sistemi operativi iOs ed Android anche tramite le app Sky Go e Premium Play. La radiocronaca della partita sarà disponibile anche sulle frequenze di Radio Rai.

Probabili formazioni Milan-Roma: i convocati di Spalletti

Sono 20 i calciatori convocati da Luciano Spalletti per Milan-Roma: pesanti le assenze degli squalificati Rudiger e Strootman. Ecco l’elenco completo: Alisson Becker, Bogdan Lobont, Wojciech Szczesny, Konstantinos Manolas, Emerson Palmieri, Mario Rui, Federico Fazio, Thomas Vermaelen, Bruno Peres, Juan Jesus, Gerson, Daniele De Rossi, Diego Perotti, Clement Grenier, Radja Nainggolan, Leandro Paredes, Stephan El Shaarawy, Mohamed Salah, Edin Dzeko, Francesco Totti.

Probabili formazioni Milan-Roma: le scelte di Montella e Spalletti

Non dovrebbero esserci grosse novità nelle formazioni di Milan e Roma. Montella dovrà fare a meno di Romagnoli, ex della sfida, e dovrebbe puntare su Zapata e Paletta al centro della difesa e su Calabria e De Sciglio sulle corsie laterali. In mezzo al campo Pasalic al posto dello squalificato Kucka, in avanti Lapadula è in vantaggio su Bacca. Spalletti è deluso dalle prestazioni di Bruno Peres e lo lascerà in panchina, lanciando Emerson come terzino destro. In avanti Perotti è in vantaggio su El Shaarawy per un posto nei tre dietro la punta.