Probabili formazioni Monaco-Juventus, semifinale Champions League - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Probabili formazioni Monaco-Juventus: un dubbio per Jardim

Pubblicato

su

higuain juventus

Probabili formazioni Monaco-Juventus, andata semifinali Champions League 2016/2017: titolari, panchinari, squalificati, indisponibili. Jardim non cambia, Allegri: Marchisio per Khedira

Le probabili formazioni di Monaco-Juventus, partita valida per l’andata delle semifinali di Champions League 2016/2017 in programma per stasera, 3 maggio 2017, presso lo Stadio Louis II del Principato di Monaco alle ore 20.45. La squadra di Massimiliano Allegri è ad un punto decisivo della stagione: reduce dall’impresa dei quarti di finale contro il Barcellona, i bianconeri si troveranno di fronte i francesi, che nel turno precedente hanno fatto fuori il più quotato Borussia Dortmund. La Juve dovrà fare senz’altro a meno di Sami Khedira, squalificato in vista di questa partita e disponibile solo per il ritorno: al suo posto, è confermato, giocherà Claudio Marchisio. In avanti nessuna novità: out sempre Marko Pjaca fino a fine stagione per un problema al legamento crociato. Confermata dunque per dieci undicesimi la formazione tipo di Allegri delle ultime uscite decisive. Anche il tecnico del Monaco Leonardo Jardim potrà contare sulla formazione migliore, indisponibili solo Guido Carrillo, Gabriel Boschilia e Djibril Sidibé (quest’ultimo sostituto da Joao Moutinho a centrocampo). In avanti confermatissimo il duo Radamel Falcao-Kylian Mbappé.

MONACO (4-4-2) – Subasic; Touré, Glik, Jemerson, Mendy; Bernardo Silva, Fabinho, Bakayoko, Lemar; Falcao, Mbappé. Allenatore: Jardim.
JUVENTUS (4-2-3-1) – Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Marchisio, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore: Allegri.

Probabili formazioni Monaco-Juventus: un solo dubbio per Jardim

Nessun dubbio della vigilia per Massimiliano Allegri, che questa sera a Montecarlo potrà schierare la Juve secondo il “suo” 4-2-3-1 in formazione praticamente tipo. L’unica eccezione è rappresentata da Khedira, assente per squalifica dopo l’ammonizione rimediata al Camp Nou, il suo posto sarà in ogni caso preso da Marchisio. Un interrogativo turba invece Jardim nella marcia d’avvicinamento alla semifinale d’andata: se il tecnico dei monegaschi ha recuperato Bakayoko in mezzo al campo, altrettanto non può infatti dirsi di Sidibè. Il terzino, quantomeno, non partirà dal 1′ questa sera: al suo posto Touré, favorito a poche ore dal fischio d’inizio, o Dirar, nel caso arretrato rispetto al consueto raggio d’azione?

Probabili formazioni Monaco-Juventus: dove vederla in tv

Di seguito tutte le indicazioni per vedere Monaco-Juventus in streaming gratis e diretta tv in chiaro su Canale 5. La partita sarà trasmessa dalle ore 20.45 come di consueto in esclusiva sulle frequenze in digitale terrestre di Mediaset Premium (canali Premium Sport e Premium Sport HD) oltre che in chiaro sulle frequenze di Canale 5, come già annunciato dalla stessa Mediaset. Non è tutto però, perché Monaco-Juventus andrà ovviamente in onda anche in streaming per piattaforme iOs, Android e Windows Mobile per pc, smartphone e tablet tramite l’app Premium Play. La gara potrà essere seguita, per i residenti nell’Italia Settentrionale, anche tramite le frequenze della televisione svizzera RSI LA 2. Esistono alcune liste di siti aggiornate per poter eventualmente seguire il calcio streaming gratis, ma ricordiamo che ad oggi, dopo la chiusura del sito pirata Rojadirecta, non esiste possibilità legale di seguire una partita in streaming live al di fuori di quelle già indicate poco sopra.