Probabili formazioni Palermo-Genoa: Nestorovski vs Simeone

© foto www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Palermo-Genoa, partita valida per la 36ª giornata di Serie A Tim 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati e dove vederla in streaming gratis tv. Le indicazioni utili al fantacalcio: Diamanti dal primo minuto da trequartista, tra i grifoni out Simeone

Probabili formazioni PalermoGenoa partita valida per la 36ª giornata di campionato della Serie A Tim 2016/2017, in programma per domenica 14 maggio 2017 alle ore 15 presso lo Stadio Renzo Barbera di Palermo.I padroni di casa, già matematicamente retrocessi, non hanno più nulla da chiedere a questo disastroso campionato ma giocheranno comunque con la voglia di lasciare la A nel migliore dei modi. Bortoluzzi si affida a Diamanti dietro alle due punte Sallai e il rientrante Nestorowski, out Gazzi. Il Genoa invece vorrebbe chiudere proprio contro i rosanero il discorso salvezza, per farlo servono i tre punti e una non vittoria del Crotone. Juric dovrà fare a meno, al meno dall’inizio, di Giovanni Simeone infortunato, al suo posto dal primo minuto l’uomo del momento tra i rossoblù Goran Pandev. In difesa confermato Biraschi, mentre Munoz sostituirà lo squalificato Burdisso. Rientra dopo la lunga squalifica Pinilla.

PALERMO (3-4-1-2) -Fulignati, Goldaniga, Gonzalez, Andelkovic, Rispoli, Henrique, Chochev, Aleesami, Diamanti, Sallai, Nestorowski. In panchina: Posavec, Marson, Cionek, Sunjic, Vitiello, Pezzella, Punzi, Morganella, Trajkovski, Lo Faso, Balogh. Allenatore: Bortoluzzi.
GENOA (3-4-3) – Lamanna, Biraschi, Gentiletti, Munoz, Lazovic, Rigoni, Veloso, Laxalt, Pandev, Simeone Palladino. In panchina: Rubinho, Zima, Brivio, Beghetto, Taarabt, Cataldi, Cofie, Hiljemark, Ninkovic, Morosini, Ntcham, Pinilla. Allenatore: Juric

Probabili formazioni Palermo-Genoa: info streaming e tv

La partita sarà trasmessa a partire dalle ore 15 in diretta tv sulle frequenze satellitari di Sky Calcio, oltre che in streaming per pc, smartphone e tablet su piattaforme iOs, Android e Windows Mobile tramite app Sky Go.

Probabili formazioni Palermo-Genoa: i convocati di Bortoluzzi

Sono 22 i calciatori convocati da Diego Bortoluzzi per Palermo-Genoa, gara in programma domani al Barbera: indisponibili Pezzella e Vitiello. Ecco l’elenco completo: Fulignati, Marson, Posavec, Aleesami, Andelkovic, Cionek, Goldaniga, Gonzalez, Morganella, Punzi, Rispoli, Sunjic, B. Henrique, Chochev, Ruggiero, Balogh, Diamanti, Lo Faso, Nestorovski, Sallai, Silva, Trajkovski.

Probabili formazioni Palermo-Genoa: Nestorovski vs Simeone

Nestorovski e Simeone, sfida tra bomber di provincia al Renzo Barbera per la prima, da retrocessa, del Palermo. Bortoluzzi dovrebbe puntare sul 3-4-2-1 con Sallai e Diamanti alle spalle del macedone. Juric ritrova Simeone e lo schiera dal 1′ minuto in attacco insieme a Palladino e al ritrovato Pandev.

Condividi