Probabili formazioni Palermo - Milan: info streaming e tv - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Probabili formazioni Palermo – Milan: info streaming e tv

Pubblicato

su

palermo bortoluzzi

Probabili formazioni Palermo – Milan: info streaming e tv, Roberto De Zerbi sfida Vincenzo Montella e entrambi hanno bisogno di punti vitali prima della sosta per le nazionali. Andiamo a dare uno sguardo ai possibili ventidue in campo

Probabili formazioni Palermo – Milan, si gioca la giornata numero dodici in Serie A e la gara di domenica 6 novembre è di scena allo Stadio Renzo Barbera di Palermo. Da una parte troviamo un Palermo voglioso di punti, i rosanero arrivano da quattro sconfitte di fila e la panchina di Roberto De Zerbi traballa in maniera fin troppo paurosa; dall’altra invece ecco Vincenzo Montella, che col suo Milan deve continuare a vincere e convincere per rimanere nelle parti alte della classifica. Molte assenze nel Palermo, l’ultima è quella di Rispoli: al suo posto a destra in difesa dovrebbe giocare Morganella. Il ballottaggio a centrocampo tra Quaison e Jajalo invece vede avanti lo svedese. Il Milan – che ha vinto due a zero l’ultimo scontro di campionato a La Favorita il 3 febbraio nell’infrasettimanale – ha il dubbio Bacca, che dopo la lite con Montella rischia la panchina: si scaldano Luiz Adriano e Lapadula. In difesa torna Paletta dopo il turno di squalifica.

PALERMO (4-3-2-1): Posavec; Morganella, Goldaniga, Cionek, Aleesami; Chochev, Hiljemark, Gazzi; Quaison, Diamanti; Nestorovski. A disposizione: Marson, Fulignati, Vitiello, Andelkovic, Rajkovic, Pezzella, Henrique, Bouy, Jajalo, Embalo, Lo Faso, Sallai. Allenatore: De Zerbi.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Bonaventura; Suso, Bacca, Niang. A disposizione: Plizzari, Gabriel, Antonelli, Ely, Zapata, Gomez, Pasalic, Honda, Poli, Fernandez, Sosa, Luiz Adriano, Lapadula. Allenatore: Montella.

INFO STREAMING E TV – Palermo – Milan sarà in diretta televisiva sia su Sky che su Mediaset Premium. Sarà inoltre disponibile il servizio di streaming su tablet e pc per gli abbonati sia di Sky, e quindi su SkyGo, che di Mediaset, dunque su Premium Play. La gara inizierà alle 15 e in entrambi i casi è previsto sia il pre che il post partita in diretta.