Probabili formazioni Pescara - Cagliari: Rastelli ritrova Tachtsidis - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Probabili formazioni Pescara – Cagliari: Rastelli ritrova Tachtsidis

Pubblicato

su

oddo pescara napoli

Probabili formazioni Pescara – Cagliari, partita valida per la 15^ giornata di Serie A Tim 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati e dove vederla in streaming gratis tv. Le indicazioni utili al fantacalcio: torna Manaj, tornano Aquilani e Gyomber (dalla panchina) pure

Probabili formazioni PescaraCagliari, partita valida per la quindicesima giornata di Serie A Tim 2016/2017 in programma alle ore 15 di domenica 4 dicembre 2016 presso lo Stadio Adriatico di Pescara. Entrambe le compagini si presentano al match dopo le delusioni di Coppa Italia. I padroni di casa hanno perso 2 a 0 a Bergamo contro l’Atalanta, mentre gli ospiti sono stati battuti dalla Sampdoria con il risultato di 3 a 0. È necessario dunque rialzarsi immediatamente soprattutto per il Pescara che viene da un filotto da film horror di 6 sconfitte consecutive. Mister Massimo Oddo recupera per la gara Fornasier, Gyomber, Mitrita e Aquilani mentre perde nuovamente Bahebeck oltre ai lungodegenti Campagnaro e Coda. In avanti probabile la conferma di Pepe a sostegno dell’unica punta Caprari.  Per i sardi tornano invece a disposizione di Rastelli: Dessena e Munari dopo le squalifiche. Il primo partirà dall’inizio. In attacco si va verso la seconda gara consecutiva da titolare per Farias alle spalle di Borriello e Sau. Restano molti i giocatori del Cagliari in infermeria: Tachtsidis, Murru, Ionita, J.Pedro, Capuano e Bittante.

PESCARA (4-3-2-1) – Bizzarri, Zampano, Zuparic, Fornasier, Biraghi, Brugman, Cristante, Memushaj, Benali, Pepe, Caprari. In panchina: Fiorillo, Aldegani, Gyomber, Vitturini, Crescenzi, Bruno, Aquilani, Muric, Mitrita, Verre, Pettinari, Manaj. Allenatore: Oddo
CAGLIARI (4-3-1-2) – Storari, Isla, Bruno Alves, Ceppitelli, Pisacane, Dessena, Di Gennaro, Padoin, Farias, Sau, Borriello. In panchina: Rafael, Colombo, Salamon, Munari, Barella, Melchiorri, Giannetti. Allenatore: Rastelli

Probabili formazioni Pescara – Cagliari: info streaming e tv

La partita sarà trasmessa a partire dalle ore 15 in diretta satellitare sulle frequenze di Sky Sport, ma anche in digitale terrestre su quelle di Mediaset Premium, oltre che in streaming su app per smartphone, pc e tablet Sky Go e Premium Play.

Probabili formazioni Pescara – Cagliari: torna Manaj

Torna tra i convocati del Pescara di Massimo Oddo, quasi sicuramente, Rey Manaj: il giocatore albanese, ricorderete, era stato messo fuori dalla lista dei convocati per la partita contro la Roma a causa di alcuni comportamenti ritenuti non professionali dall’allenatore. Scontata la punizione, l’attaccante sarà comunque disponibile, ma dalla panchina, per la partita contro i sardi di domenica. In attesa della lista dei convocati, queste le ultime novità.

Probabili formazioni Pescara – Cagliari: tornano anche Aquilani e Gyomber

Oddo recupera nella formazione anche Alberto Aquilani a centrocampo e Norbert Gyomber in difesa: al momento nessuno dei due giocatori dovrebbe essere indicato tra i titolari designati per la partita di domenica, ma potrebbe sedere entrambi comodamente in panchina. Dunque per il momento sono ambedue convocabili, in attesa ovviamente dei prossimi aggiornamenti.

Probabili formazioni Pescara – Cagliari: i precedenti in Serie A

Pescara e Cagliari si sono incontrate 6 volte nel massimo campionato italiano. Il bilancio è a favore dei sardi con 4 vittorie contro le 2 degli abruzzesi. Il Cagliari è riuscito a sbancare lo Stadio Adriatico 2 volte su 3. L’ultima di queste vittorie coincide anche con l’ultima sfida tra le due squadre in A. Era il 17 febbraio 2013 ed i rossoblù ottennero i tre punti grazie alla doppietta di Marco Sau.

Probabili formazioni Pescara – Cagliari: Oddo a rischio?

Non è un bel periodo per il Pescara, sconfitto nelle ultime sette gare di campionato. Nonostante la bella prestazione di Roma, il tecnico abruzzese Massimo Oddo, potrebbe andare incontro all’esonero se dovesse fallire l’ennesimo appuntamento casalingo. Sarebbe davvero un triste epilogo per l’ex campione del mondo, bravo l’anno scorso, a guidare la squadra abruzzese verso la massima serie.

Probabili formazioni Pescara – Cagliari: quote e pronostico

Pescara – Cagliari di fronte domenica alle ore 15 in una gara che significa molto per entrambe le squadre, con i padroni di casa alla ricerca di punti vitali per smuovere la classifica ed i rossoblu alla ricerca di continuità, dopo continui alti e bassi. Delfino leggermente favorito secondo Snai: 1-X-2 a 2,50-3,30-2,85, con Under 2,5 e Over 2,5 rispettivamente a 2,07 e 1,70. La formazione di Rastelli zoppica lontano dal Sant’Elia, occasione ottima per gli abruzzesi per ritrovare i tre punti: azzardo 1.

Probabili formazioni Pescara – Cagliari: i convocati

I convocati del PescaraFiorillo, Bizzarri, Aldegani; Crescenzi, Biraghi, Fornasier, Gyomber, Zampano, Vitturini, Zuparic; Benali, Brugman, Bruno, Cristante, Aquilani, Memushaj, Verre; Caprari, Pepe, Pettinari, Muric, Manaj.
I convocati del CagliariColombo, Rafael e Storari; Briukhov, Bruno Alves, Capuano, Ceppitelli, Isla, Pisacane, Salamon; Barella, Dessena, Di Gennaro, Munari, Padoin, Tachtsidis; Borriello, Farias, Giannetti, Melchiorri, Sau.

Probabili formazioni Pescara – Cagliari: Tachtsidis si riprende la regia

Il rombo del Cagliari cambierà gli interpreti contro il Pescara: come si evince da CagliariNews24, infatti, il greco ritrova una maglia da titolare scalzando Munari e Di Gennaro. Quest’ultimo, però, potrebbe giostrare sulla trequarti, nel caso in cui vincesse il ballottaggio col brasiliano Farias.