Probabili formazioni Pescara – Empoli: Aquilani in dubbio, Mauri non ce la fa - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Probabili formazioni Pescara – Empoli: Aquilani in dubbio, Mauri non ce la fa

Pubblicato

su

oddo esonero

Probabili formazioni Pescara – Empoli, partita valida per la 12^ giornata di Serie A TIM 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati e dove vederla in tv

AGGIORNAMENTO 5 NOVEMBRE – Ancora dubbi per il reparto offensivo pescarese: Manaj potrebbe giocare come unica punta davanti a Benali e Caprari. Ancora in dubbio l’impiego di Aquilani, il cui posto dovrebbe andare a Verre. Nell’Empoli, non convocato Mauri e Dioussè sicuro del posto a centrocampo. In avanti, conferme per l’attacco azzurro con Maccarone e Pucciarelli.

AGGIORNAMENTO 4 NOVEMBRE – Buone notizie per Massimo Oddo: il Pescara avrà a disposizione anche Aquilani e Bahebeck. Possibile ballottaggio tra l’ex Sporting Lisbona e Verre a centrocampo. In avanti, confermato Benali dietro le punte Caprari e Manaj. Per l’Empoli, è ballottaggio BarbaCosic nella linea difensiva, con l’italiano al momento favorito. A centrocampo, Dioussè resta favorito su Mauri. Conferme in attacco, con Pucciarelli e Maccarone davanti a Saponara.

Probabili formazioni Pescara – Empoli, partita valida per la dodicesima giornata di Serie A TIM 2016/2017 ed in programma domenica 6 novembre alle ore 12,30 allo stadio ‘Adriatico-Giovanni Cornacchia’. La squadra di Massimo Oddo non potrà contare sullo squalificato Brugman e gli infortunati Coda e Gyomber. Aquilani dovrebbe esserci nonostante non sia ancora al 100% dopo lo scontro con Memushaj nella partita contro il Milan. Tornano a disposizione Verre per il centrocampo e Campagnaro in difesa dopo il turno di squalifica. Ballottaggio Manaj-Mitrita per l’attacco: l’albanese è favorito. In avanti, anche Bahebeck dovrebbe tornare disponibile dopo l’infortunio muscolare. In casa Empoli, Martusciello dovrà fare a meno dello squalificato Bellusci. In difesa, Cosic favorito su Barba. Davanti, Maccarone dovrebbe essere preferito a Gilardino accanto a Pucciarelli.

PESCARA (4-3-2-1): Bizzarri; Zampano, Campagnaro, Fornasier, Biraghi; Memushaj, Cristante, Verre; Benali, Caprari; Manaj.

EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski; Veseli, Cosic, Costa, Pasqual; Krunic, Diousse, Croce; Saponara; Maccarone, Pucciarelli.

INFO STREAMING E TV – La partita sarà trasmessa a partire dalle ore 12,30 sulle frequenze satellitari di Sky Sport ed in digitale terrestre per Mediaset Premium. In streaming invece per piattaforme pc, tablet e smartphone su app Sky Go e Premium Play.