Probabili formazioni Pescara - Fiorentina: partita rinviata - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Probabili formazioni Pescara – Fiorentina: partita rinviata

Pubblicato

su

sousa fiorentina

Probabili formazioni Pescara – Fiorentina, partita valida per la 19^ giornata di Serie A TIM 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati e dove vederla in streaming gratis tv. Le indicazioni utili al fantacalcio: Oddo senza lo squalificato Biraghi, Sousa in ansia per Borja Valero

Probabili formazioni PescaraFiorentina, partita valida per la diciannovesima giornata di Serie A TIM 2016/2017 in programma per domenica 8 gennaio alle ore 15 presso lo Stadio Adriatico – Giovanni Cornacchia di Pescara. Gli abruzzesi sono in piena bagarre salvezza, ultimi a 9 punti in compagnia del Crotone, mentre i gigliati hanno bisogno di vittorie per cancellare l’anonimato del nono posto in classifica. I padroni di casa non potranno contare sullo squalificato Biraghi, così come sugli infortunati Gyomber e Bahebeck. Massimo Oddo però potrà schierare i nuovi acquisti: i due centrali di esperienza, Cesare Bovo e Guglielmo Stendardo, e la giovane punta Alberto Cerri. D’altro canto i viola hanno out il terzo portiere Dragowski e in forse la mezz’ala spagnola Borja Valero. In attesa di dirimere la questione trasferimento in Cina, spetterà ancora a Nikola Kalinic guidare l’attacco, costituito insieme alle due giovani promesse Federico Bernardeschi e Federico Chiesa.

PESCARA (3-5-2): Bizzarri; Campagnaro, Stendardo, Bovo; Zampano, Memushaj, Brugman, Benali, Crescenzi; Caprari, Cerri. In panchina: Fiorillo, Coda, Zuparic, Fornasier, Verre, Vitturini, Bruno, Pettinari, Cristante, Manaj. Allenatore: Massimo Oddo
FIORENTINA (4-2-3-1): Tatarusanu; Tomovic, Rodriguez, Astori, Olivera; Badelj, Vecino; Chiesa, Ilicic, Bernardeschi; Kalinic. In panchina: Lezzerini, Salcedo, De Maio, Milic, Diks, Sanchez, Cristoforo, Tello, Perez, Zarate, Babacar.  Allenatore: Paulo Sousa

Probabili formazioni Pescara – Fiorentina: info streaming e tv

La partita sarà trasmessa in diretta dalle ore 15 sulle frequenze satellitari di Sky Sport e su quelle in digitale terrestre di Mediaset Premium Sport, oltre che in streaming per piattaforme iOS, Android e Windows Mobile su app Sky Go e Premium Play.

Probabili formazioni Pescara – Fiorentina: Borja Valero out

Niente da fare per Borja Valero: il centrocampista spagnolo dovrebbe rimanere fuori dai convocati della Fiorentina, a meno di sorprese. Per Valero un fastidio alla caviglia in allenamento nelle ultime settimane che lo ha costretto in pratica a dover stare fermo: al suo posto al centro del campo ci sarà comunque Matias Vecino, che già lo ha sostituto in altre occasioni, mentre sono da sciogliere ancora gli ultimi dubbi per quel che riguarda la difesa. Molti meno problemi per Paulo Sousa in attacco: contro il Pescara le scelte sembrano, almeno in quel reparto, abbastanza delineate.

Probabili formazioni Pescara – Fiorentina: la neve blocca tutto?

Mentre si parla di giocato in campo o meno, in verità a Pescara in queste ore si sta discutendo di altro, ovvero se far disputare o no la partita dei padroni di casa contro la Fiorentina. Causa bufera di neve, infatti, la città abruzzese è stata ricoperta dal gelo: il problema non riguarderebbe tanto le condizioni del campo, comunque non ottimale per una partita di calcio, quando proprio l’agibilità dello stadio a causa delle zone circostanti difficilmente raggiungibili in auto e con pericolo di incidenti. Una decisione verrà presa probabilmente già tra stasera e domani circa il rinvio.

Probabili formazioni Pescara – Fiorentina: niente da fare, partita rinviata

Manca ancora l’ufficialità ma la partita tra Pescara e Fiorentina sarà rinviata. Così il Pescara sul suo sito ufficiale: «Si attende solo la pronuncia finale da parte del Prefetto di Pescara, ma la riunione appena conclusa tra Gos e Comune di Pescara alla presenza del nostro Segretario Sportivo, porta verso la decisione inevitabile del rinvio gara “Pescara Fiorentina” a data da destinarsi. La preoccupazione maggiore non arriva dal terreno di gioco ma dal ghiaccio presente sugli spalti e la viabilità fortemente compromessa. Inoltre notizia recente parla di una chiusura autostradale per mezzi pesanti, e considerando che da Firenze erano previsti 9 pullman di tifosi ospiti ai quali si aggiungono 2 pullman da Vicenza per festeggiare i 40 anni di gemellaggio tra tifoserie, oltre i tanti abbonati Pescara Calcio residenti fuori Città, l’asticella di pericolo non può che salire in maniera vertiginosa.La Delfino Pescara 1936 intanto comunica la sospensione immediata del programma di lavoro odierno e con esso la sospensione della conferenza stampa pregara del tecnico Massimo Oddo».