Probabili formazioni Roma-Juventus: gioca Totti? Mandzukic rischia la panchina - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Probabili formazioni Roma-Juventus: gioca Totti? Mandzukic rischia la panchina

Pubblicato

su

Probabili formazioni Roma-Juventus, partita valida per la 36ª giornata di Serie A TIM 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati e dove vederla in streaming gratis tv. Le indicazioni utili al fantacalcio: Nainggolan e Perotti recuperano, Dzeko, Strootman, Khedira e Marchisio out

Probabili formazioni RomaJuventus partita valida per la 36ª giornata di Serie A 2016/2017 in programma domenica 14 maggio 2017 alle ore 20.45 presso lo stadio Olimpico di Roma. Diverse assenze da ambo le parti per la partitissima che potrebbe assegnare lo Scudetto alla Juventus (basta un pareggio ai bianconeri per il sesto titolo consecutivo) o che potrebbe riaprire le sorti del campionato. Spalletti dovrà fare a meno di Strootman, squalificato, e degli infortunati Florenzi e Dzeko ma ritrova Perotti e Nainggolan e li schiera in attacco: il belga agirà alle spalle dell’ex Genoa, con Salah ed El Shaarawy ai lati dell’ex Cagliari nel 4-2-3-1 di Spalletti. Oltre a Khedira, Allegri perde anche Marchisio per un affaticamento muscolare alla coscia sinistra: è in dubbio anche per la finale di Coppa Italia. Possibile turnover in difesa con Lichtsteiner, Benatia e Asamoah titolati; in mezzo al campo spazio a Rincon.

ROMA (4-2-3-1) Szczesny; Rudiger, Fazio, Manolas, Emerson Palmieri; De Rossi, Paredes; Salah, Nainggolan, El Shaarawy; Perotti. A disposizione: Alisson, Lobont, Rui, Peres, Vermaelen, Juan Jesus, Totti, Grenier, Gerson. Allenatore: Spalletti.
JUVENTUS (4-2-3-1) – Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Benatia, Asamoah; Rincon, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. A disposizione: Neto, Audero, Barzagli, Chiellini, Dani Alves, Alex Sandro, Mattiello, Sturaro, Marchisio, Lemina, Mandragora, Kean. Allenatore: Massimiliano Allegri

Probabili formazioni Roma-Juventus: info streaming e tv

La partita sarà trasmessa a partire dalle ore 20.45 in tv sulle frequenze satellitari di Sky Calcio e anche su quelle in digitale terrestre di Mediaset Premium invece. In streaming la partita sarà trasmessa per pc, smartphone e tablet per iOS, Android e Windows Mobile tramite app Sky Go, Premium Play.

Probabili formazioni Roma-Juventus, i convocati di Allegri: c’è Marchisio

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha diramato la lista dei convocati per la sfida con la Roma in programma domani sera all’Olimpico. Il tecnico bianconero recupera Claudio Marchisio. L’elenco completo: Portieri: Buffon, Neto, Audero.
Dfiensori: Chiellini, Benatia, Alex Sandro, Barzagli, Bonucci, Dani alves, Lichtsteiner.
Centrocampisti: Pjanic, Marchisio, Mattiello, Lemina, Asamoah, Sturaro, Rincon, Mandragora. Attaccanti: Cuadrado, Higuain, Mandzukic, Dybala.

Probabili formazioni Roma-Juventus: i convocati di Spalletti

Questi i convocati di Luciano Spalletti per la sfida con la Juventus: Portieri: Alisson Becker, Bogdan Lobont, Wojciech Szczesny; Difensori: Konstantinos Manolas, Emerson Palmieri, Mario Rui, Federico Fazio, Thomas Vermaelen, Bruno Peres, Juan Jesus, Antonio Rudiger; Centrocampisti: Davide Frattesi, Gerson, Daniele De Rossi, Clement Grenier,
Radja Nainggolan, Leandro Paredes; Attaccanti: Stephan El Shaarawy, Mohamed Salah,
Francesco Totti, Marco Tumminello, Diego Perotti

Probabili formazioni Roma-Juventus: gioca Totti? Mandzukic rischia la panchina

Francesco Totti non dovrebbe scendere in campo dal 1′ minuto contro la Juventus ma dovrebbe entrare a gara in corsa. Recuperati Perotti e Nainggolan, Spalletti li manderà in campo dall’inizio. Allegri punterà ancora una volta sul 4-2-3-1 con Lichtsteiner, Bonucci, Benatia e Asamoah in difesa. Marchisio non è al meglio ma sarà in panchina. In avanti possibile turno di riposo per Mandzukic con Sturaro titolare.