Probabili formazioni Roma-Lazio: Totti e Felipe Anderson dalla panchina - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Probabili formazioni Roma-Lazio: Totti e Felipe Anderson dalla panchina

Pubblicato

su

milinkovic-savic

Probabili formazioni Roma-Lazio, partita valida per la 34ª giornata di Serie A TIM 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati, quote e dove vederla in streaming gratis tv. Le indicazioni utili al fantacalcio e le possibili scelte di Spalletti e Inzaghi

Probabili formazioni RomaLazio, partita in programma per il turno domenicale della trentaquattresima giornata del campionato di Serie A TIM 2016/2017 di domenica 30 aprile 2017 alle ore 12.30 allo Stadio Olimpico di Roma. La Roma di Luciano Spalletti vuole blindare il secondo posto dalle mire di sorpasso futuro del Napoli, mentre la Lazio di Simone Inzaghi vuole chiudere alla grande una stagione indimenticabile almeno dal punto di vista dei derby. Buone notizie per Spalletti che da giovedì ha ritrovato a pieno regime il centrocampista De Rossi e dovrebbe riprendersi il posto da titolare a centrocampo insieme a Strootman. Con molta probabilità sulle fasce dovrebbero giocare sia Rudiger che Emerson, mentre in avanti potrebbe essere confermato dal 1’ la presenza di Stephan El Shaarawy. Si scalda in panchina, invece, Totti, pronto nel secondo tempo per quello che dovrebbe essere a tutti gli effetti il suo ultimo derby in carriera. Inzaghi recupera Radu per il derby, ma ci sono ancora diversi dubbi di formazione per quel che riguarda la Lazio: qualora dovesse esserci il 3-4-2-1 per la Lazio, Keita potrebbe finire in panchina, con Felipe Anderson a supporto dell’unica punta Immobile.

ROMA (4-2-3-1) – Szczesny, Rudiger, Fazio, Manolas, Emerson, De Rossi, Strootman, Salah, Nainggolan, El Shaarawy, Dzeko. A disposizione: Alisson, Lobont, Vermaelen, Juan Jesus, Bruno Peres, Mario Rui, Grenier, Gerson, Paredes, Perotti, Totti. Allenatore: Luciano Spalletti.

LAZIO (3-4-2-1) – Strakosha, Bastos, De Vrij, Wallace, Basta, Parolo, Biglia, Lulic, Milinkovic-Savic, Keita, Immobile. A disposizione: Vargic, Hoedt, Patric, Radu, Lukaku, Murgia, Crecco, Felipe Anderson, Lombardi, Luis Alberto, Djordjevic. Allenatore: Simone Inzaghi.

Probabili formazioni Roma-Lazio: dove vederla in tv

La partita sarà trasmessa in diretta tv a partire dalle ore 12.30 sulle frequenze satellitari di Sky Sport e Mediaset Premium. In streaming video per gli abbonati su piattaforme pc, smartphone, tablet sistemi operativi iOs ed Android anche tramite le app Sky Go e Premium Play. La radiocronaca della partita sarà disponibile anche sulle frequenze di Radio Rai.

Probabili formazioni Roma-Lazio: i convocati di Spalletti

Il lunch match della domenica vedrà scendere in campo Roma e Lazio per il quarto derby della capitale in questa stagione. Luciano Spalletti, tecnico dei giallorossi, ha diramato la lista dei convocati per la partita più importante dell’anno. Ecco l’elenco completo: Allisson, Lobont, Szczesny, Manolas, Emerson Palmieri, Mario Rui, Fazio, Vermalen, Bruno Peres, Juan Jesus, Rudiger, Gerson, De Rossi, Strootman, Perotti, Grenier, Nainggolan, Paredes, El Shaarawy, Salah, Dzeko, Totti.

Probabili formazioni Roma-Lazio: Totti e Felipe Anderson dalla panchina

Nella Roma che scenderà in campo per affrontare la Lazio nel derby delle 12.30 non dovrebbero esserci grosse novità di formazione. Spalletti dovrebbe confermare la formazione che ha battuto il Pescara lunedì sera ad eccezione di Paredes che dovrebbe cedere il posto a De Rossi. Nella Lazio ritorno al 3-5-2 con Keita in vantaggio su Felipe Anderson per un posto al fianco di Immobile e con Wallace e Bastos in difesa al fianco di de Vrij.