Probabili formazioni Roma - Torino: Perotti e Iturbe out. Torna Valdifiori - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Probabili formazioni Roma – Torino: Perotti e Iturbe out. Torna Valdifiori

Pubblicato

su

fazio roma

Probabili formazioni Roma – Torino, partita valida per la 25^ giornata di Serie A TIM 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati e dove vederla in streaming gratis tv. Le indicazioni utili al fantacalcio: Spalletti senza il solo Florenzi, in avanti dubbio Salah – Perotti, Mihajlovic senza Valdifiori, Obi e Carlao

Probabili formazioni RomaTorino, partita valida per la 25^ giornata di Serie A TIM 2016/2017 in programma per domenica 19 febbraio 2017 alle ore 18 presso lo Stadio Olimpico di Roma. La squadra di Luciano Spalletti, al secondo posto in campionato con 53 punti (meno sette dalla Juventus capolista) è reduce da ben quattro vittorie nelle ultime cinque giornate di campionato. Il tecnico giallorosso dovrà fare a meno soltanto di Alessandro Florenzi, alle prese con le conseguenze della rottura del legamento crociato rimediato mesi fa (probabilmente per lui campionato finito), recuperato dopo un lieve attacco influenzale Francesco Totti, che sarà in panchina. La formazione di Sinisa Mihajlovic è al nono posto in classifica con 35 punti, dieci punti indietro la zona europea, ed un bottino di una vittoria e tre pareggi nelle ultime cinque giornate di campionato. L’allenatore granata farà a meno di Mirko Valdifiori per un problema alla caviglia, Joel Obi per una lesione muscolare (ne avrà almeno per un altro paio di mesi) e Carlao (dovrebbe rientrare a fine mese). Recuperato Davide Zappacosta, dubbi per Leandro Castan e Luca Rossettini, che verranno valutati nelle prossime ore.

ROMA (3-4-1-2) – Szczesny; Manolas, Fazio, Fazio; Bruno Peres, De Rossi, Paredes, Emerson; Nainggolan; Salah, Dzeko. In panchina: Alisson, Lobont, Rudiger, Mario Rui, Vermaelen, Grenier, Strootman, Gerson, Perotti, El Shaarawy, Totti. Allenatore: Spalletti
TORINO (4-3-3) – Hart; Zappacosta, Ajeti, Moretti, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljajic. In panchina: Padelli, Castan, Molinaro, De Silvestri, Rossettini, Acquah, Gustafson, Lukic, Iturbe, Boyé, Maxi Lopez. Allenatore: Mihajlovic

Probabili formazioni Roma – Torino: info streaming e tv

La partita sarà trasmessa a partire dalle ore 18 sulle frequenze satellitari di Sky Calcio 2 e Sky Super Calcio, in digitale terrestre su quelle di Premium Sport, oltre che in streaming su piattaforme iOS, Android e Windows Mobile per pc, smartphone e tablet con app Sky Go e Premium Play.

Probabili formazioni Roma – Torino: Salah o Perotti davanti

Tutti a disposizione (o quasi) di Luciano Spalletti, reduce dalla bellissima vittoria contro il Villarreal in Europa League. Pochi dubbi di formazione comunque lo stesso per i giallorossi, che in avanti dovrebbero schierare al posto di Stephan El Shaarawy, che tornerà nuovamente in panchina, uno tra Mohamed Salah e Diego Perotti al fianco dell’intoccabile Edin Dzeko. Al momento l’egiziano pare decisamente in vantaggio sull’argentino, che comunque proverà a giocarsi le proprie chance per convincere l’allenatore.

Probabili formazioni Roma – Torino: le quote SNAI

La Roma viene dalla vittoria roboante in Europa League e ha fiducia, ma il Torino non è da meno: si sfidano due delle squadre più prolifiche del calcio italiano ed è dunque normale che le quote SNAI premino che rischia l’under e non l’over… Dando un’occhiata alle quote dei bookmakers ci si rende conto che la Roma è favorita, il segno 1 infatti è dato a 1.45 mentre il pari si assesta a 4.50. Potrebbe ingolosire gli scommettitori puntare sul Torino, la cui vittoria è quotata 7.50.

Probabili formazioni Roma – Torino: il dubbio De Silvestri

Il Torino ha la difesa in infermeria, per questo Sinisa Mihajlovic sta pensando a qualche cambio. Il principale dovrebbe essere Ajeti titolare ma l’albanese non sembra essere al meglio della condizione, inoltre viene da due partite con alcuni errori molto gravi e Miha sta ponderando. La tentazione vera e propria sarebbe quella di utilizzare De Silvestri come difensore centrale a fianco di Moretti, con Ajeti in panchina. L’ex doriano non ha mai giocato da centrale in questa stagione e potrebbe essere una novità a sorpresa in un campo, l’Olimpico, che gli ha portato fortuna negli ultimi anni.

Probabili formazioni Roma – Torino: torna titolare Zappacosta, turno di riposo per Rudiger c’è Juan Jesus

Luciano Spalletti sembra intenzionato a concedere un turno di riposo ad Antonio Rudiger. Al suo posto pronto Juan Jesus con Fazio e Manolas. Nel Torino dovrebbe tornare titolare Zappacosta che prenderà il posto di Lorenzo De Silvestri. Ancora dalla panchina Diego Perotti con Salah e Dzeko davanti.

Probabili formazioni Roma – Torino: Perotti in panchina

Diego Perotti non è più un titolare della Roma. È questa la notizia che filtra da Trigoria, infatti dopo i due indizi con le panchina con Crotone e Villareal sembra arrivare la definitiva prova contro il Torino. L’argentino sarà infatti con ogni probabilità ancora l’escluso di lusso di mister Luciano Spalletti che gli preferisce il duo Dzeko-Salah con la difesa a tre.

Probabili formazioni Roma – Torino: Perotti insidia Salah, panchina per Iturbe

Il Torino di Sinisa Mihajlovic, il Torino degli ex (Castan, Iago Falque, Iturbe e Ljajic) mentre nella Roma giocherà l’ex Bruno Peres, si appresta a sfidare i giallorossi all’Olimpico senza Valdifiori, Obi, Castan, Carlao, Rossettini e Avelar. Confermato il 4-3-3 con Zappacosta titolare sulla fascia destra e con il tridente offensivo formato da Iago Falque, Belotti e Ljajic.

Probabili formazioni Roma – Torino: possibile riposo per De Rossi, Zappacosta c’è

Niente da fare per Diego Perotti: il giocatore argentino rischia di trovare poco spazio da qui al termine della stagione con il ritorno di Salah e con la conferma del 3-4-2-1. L’ex Genoa partirà nuovamente dalla panchina, lasciando spazio all’egiziano. A centrocampo possibile turno di riposo per Daniele De Rossi: Spalletti ama ruotare gli uomini quando affronta degli impegni ravvicinati e DDR potrebbe riposare contro il Toro, lasciando spazio a Paredes.

Probabili formazioni Roma – Torino: quante assenze per i granata

Il report dell’allenamento odierno del Toro assomiglia ad un bollettino di guerra: Castan, Rossettini, Carlao e Valdifiori hanno svolto lavoro differenziato; soltanto terapie per Obi. Confermata, dunque, l’emergenza nel reparto arretrato e in mezzo al campo.

Probabili formazioni Roma – Torino: i convocati di Mihajlovic

Questo l’elenco dei convocati di Sinisa Mihajlovic per la trasferta di Roma: Portieri: Tommaso Cucchietti, Joe Hart, Daniele Padelli; Difensori: Arlind Ajeti, Danilo Avelar, Antonio Barreca, Lorenzo De Silvestri, Emiliano Moretti, Davide Zappacosta; Centrocampisti: Afriyie Acquah, Daniele Baselli, Marco Benassi, Samuel Gustafson, Sasa Lukic, Mirko Valdifiori; Attaccanti: Andrea Belotti, Lucas Boyé, Iago Falque, Juan Iturbe, Adem Ljajic, Maximiliano Lopez.

Probabili formazioni Roma – Torino: Perotti e Iturbe out. Torna Valdifiori

Recupero importante per mister Sinisa Mihajlovic in vista della trasferta dell’Olimpico: contro la Roma ci sarà Mirko Valdifiori. Il centrocampista ha accusato alcuni problemi in settimana ma è stato convocato e partirà dall’inizio. In avanti spazio al tridente titolare con Ljajic, Iago Falque e Belotti (ancora panchina per Iturbe). Mini turnover per Spalletti, dopo la gara di Europa League con il Villarreal. Juan Jesus rimpiazzerà Rudiger, non al meglio. A centrocampo De Rossi e Paredes mentre in avanti Dzeko sarà supportato da Salah e Nainggolan.