Probabili formazioni Roma - Villarreal - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Probabili formazioni Roma – Villarreal

Pubblicato

su

monchi - roma

Probabili formazioni Roma – Villarreal, gara valida per il ritorno dei sedicesimi di Europa League 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati e dove vederla in tv

Probabili formazioni Roma – Villarreal, partita valida per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League in programma per questa sera, giovedì 23 febbraio 2017, alle ore 19 nella cornice dello Stadio Olimpico di Roma. Forte del vantaggio maturato all’andata, con lo 0-4 targato Dzeko in terra spagnola, Luciano Spalletti può concentrarsi sull’utilizzo di diversi calciatori che fin qui hanno giocato poco. In porta tornerà Alisson, portiere di Coppa, mentre in difesa la linea a tre sarà composta da Jesus, Vermaelen e Rudiger. Rientra Mario Rui dal primo minuto, in attacco spazio al tridente formato da Totti, Perotti ed El Shaarawy. A centrocampo giostreranno Paredes e De Rossi, Emerson spostato a destra. Per il Villarreal 4-4-2 classico: in attacco ci saranno Adrian e Soldado, difesa a 4 con Rukavina, Bonera, Victor Ruiz e Josè Angel. A centrocampo Cheryshev, Rodrigo, Bruno e Soriano. Gara senza storia sulla carta per via del roboante successo giallorosso in trasferta la scorsa settimana, ma sarà comunque un test utile a Luciano Spalletti per valutare attentamente alcuni tra i profili della rosa giallorossa che hanno trovato meno spazio dall’inizio della stagione ad oggi. Appuntamento alle ore 19:05, Stadio Olimpico di Roma, per il ritorno dei sedicesimi di finale con la sfida tra Roma e Villarreal.  

ROMA (3-4-1-2): Alisson; Rudiger, Vermaelen, Jesus; Emerson, Paredes, De Rossi, Mario Rui; Totti; Perotti, El Shaarawy.
VILLARREAL (4-4-2): Andres Fernandez; Rukavina, Bonera, Victor Ruiz, José Angel; Cheryshev, Rodrigo, Bruno, Soriano; Adrian, Soldado.

Probabili formazioni Roma – Villarreal: info streaming e tv

La partita sarà trasmessa in diretta tv a partire dalle ore 19.05 sulle frequenze satellitari di Sky Sport. In streaming video per gli abbonati su piattaforme pc, smartphone, tablet con sistemi operativi iOs e Android anche tramite l’app Sky Go.