Probabili formazioni Sampdoria - Bologna: Barreto convocato! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Probabili formazioni Sampdoria – Bologna: Barreto convocato!

Pubblicato

su

bereszynski sampdoria

Probabili formazioni Sampdoria – Bologna, partita valida per la 24^ giornata di Serie A TIM 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati e dove vederla in streaming gratis tv. Le indicazioni utili al fantacalcio: Giampaolo senza Sala, Donadoni senza Mirante

Probabili formazioni SampdoriaBologna, partita valida per la 24^ giornata di campionato, Serie A TIM 2016/2017, in programma per domenica 12 febbraio 2017 alle ore 18 presso lo Stadio Luigi Ferraris/Marassi di Genova. La formazione di Marco Giampaolo è reduce dalla bella vittoria contro il Milan e si trova al momento al decimo posto in classifica con 30 punti conquistati finora, a dodici punti di distanza dalla zona che potrebbe valere un posto in Europa, con un bottino di due vittorie ed un pareggio nelle ultime cinque giornate di campionato. Il tecnico blucerchiato dovrà fare a meno di Jacopo Sala, fermo almeno fino a metà mese, mentre è in dubbio Edgar Barreto, alle prese con una elongazione muscolare, per la partita contro i felsinei. La squadra di Roberto Donadoni, invece, è in un periodo negativo: reduce dalla sconfitta nel recupero infrasettimanale contro il Milan, al quattordicesimo posto in classifica con un bottino di 27 punti totali (più tredici dalla zona retrocessione comunque), i felsinei hanno conquistato due vittorie, un pareggio e due sconfitte (le ultime) nelle ultime cinque giornate di campionato. L’allenatore rossoblu dovrà fare a meno del portiere Antonio Mirante, out per una lesione muscolare al gluteo almeno per un altro paio di settimane, e del giovane Chibuzor Okonkwo, out fino a fine mese per un problema muscolare.

SAMPDORIA (4-3-1-2) – Viviano; Bereszynski, Skriniar, Silvestre, Regini; Praet, Torreira, Linetty; Bruno Fernandes; Muriel, Quagliarella. In panchina: Puggioni, Falcone, Dodò, Pavlovic, Barreto, Palombo, Cigarini, Djuricic, Alvarez, Schick, Budimir. Allenatore: Giampaolo
BOLOGNA (4-3-3) – Da Costa; Torosidis, Gastaldello, Maietta, Masina; Dzemaili, Nagy, Pulgar; Verdi, Destro, Krejci. In panchina: Sarr, Helander, Mbaye, Oikonomou, Krafth, Rizzo, Donsah, Taider, Viviani, Di Francesco, Petkovic, Sadiq. Allenatore: Donadoni

Probabili formazioni Sampdoria – Bologna: info streaming e tv

La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle ore 18 in esclusive solo sulle frequenze di Sky Sport, ma non su quelle di Mediaset Premium. In streaming la partita andrà in onda per piattaforme iOS, Android e Windows Mobile su tablet, pc e smartphone tramite l’app Sky Go.

Probabili formazioni Sampdoria – Bologna: da valutare Barreto

Marco Giampaolo alle prese con il problema relativo ad Edgar Barreto: il centrocampista blucerchiato ha una elongazione muscolare e non è detto che possa essere disponibile per la partita contro il Bologna. In casa Sampdoria, di fatto, questo al momento è l’unico problema vero da affrontare, a parte l’out confermato anche per questa partita di Jacopo Sala.

Probabili formazioni Sampdoria – Bologna: Quagliarella e Schick in ballottaggio

Giampaolo dopo i successi contro Roma e Milan ha pochi dubbi di formazione per la gara interna contro il Bologna. In avanti potrebbe prendersi una maglia da titolare Schick a discapito di Fabio Quagliarella. Altro ballottaggio è quello tra Bruno Fernandes e Alvarez con il primo in vantaggio. Nel Bologna Viviani per Pulgar oltre al rientro di Masina post squalifica.

Probabili formazioni Sampdoria – Bologna: Djuricic reclama spazio dal 1′

In dubbio Barreto, ballottaggio con Praet per un posto dal primo minuto. Confermato Bereszynski alla terza consecutiva da titolare in difesa, Viviano è ormai definitivamente il titolare in porta e reclama un posto anche Djuricic, tra i migliori in campo nella sfida di campionato contro il Milan, a discapito di Bruno Fernandes. Ballottaggio Schick – Quagliarella per un posto offensivo da titolare.

Probabili formazioni Sampdoria – Bologna: le statistiche

Nelle ultime nove sfida allo Stadio Ferraris, la squadra blucerchiata è rimasta imbattuta contro il Bologna ( 6 vittorie e tre pareggi). L’ultima vittoria degli emiliani a Genova risale a Marzo 1998 con il match che terminò 3 – 2.

Probabili formazioni Sampdoria – Bologna: torna Barreto

Belle notizie per Marco Giampaolo e la sua Sampdoria. Il tecnico blucerchiato può fare affidamento su Edgar Barreto in vista della sfida contro il Bologna: il paraguaiano ex Palermo quest’oggi ha svolto la seduta di allenamento regolarmente in gruppo e sarà a disposizione per la sfida di domenica.

Probabili formazioni Sampdoria – Bologna: quote e pronostico

La Sampdoria reduce dalla vittoria esterna contro il Milan, il Bologna chiamato a riscattare le figuracce con Napoli e, nuovamente, Milan: sarà una sfida intensa al Ferraris. 1-X-2 quotato 1,90-3,50-4,20, con Under 2,5 e Over 2,5 a 1,83 e 1,87. Sarà un match molto combattuto, difficile sbilanciarsi in un 1-X-2: optiamo per la giocata Goal a 1,87, i reparti avanzati sono migliori delle rispettive difese.

Probabili formazioni Sampdoria – Bologna: scalpita Djuricic

Possibile novità dell’ultima ora con l’innesto da parte di Marco Giampaolo di Filip Djuricic sulla trequarti al posto di Bruno Fernandes: il giocatore ex Benfica, partito in sordina quest’anno ma reduce da ottime prestazioni nelle ultime partite, potrebbe soffiare il posto al portoghese, che la contrario ultimamente è parso un po’ più in difficoltà. A centrocampo per il momento confermato Dennis Praet al posto di Edgar Barreto, ancora non al top della forma, ma sono possibili ulteriori novità nei prossimi minuti.

Probabili formazioni Sampdoria – Bologna: Barreto convocato!

Arrivano verdetti positivi dalla seduta di rifinitura della Sampdoria svolta questa mattina. Edgar Barreto ha recuperato e fa parte della lista dei convocati per la sfida di oggi pomeriggio alle ore 18 contro il Bologna. Il paraguayano fa parte della lista dei 24 blucerchiati impegnati nella sfida di quest’oggi: out gli infortunati Sala e Falcone e lo squalificato Simic.