Probabili formazioni Sampdoria-Crotone - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Probabili formazioni Sampdoria-Crotone

Pubblicato

su

Probabili formazioni Sampdoria-Crotone, partita valida per la 33ª giornata di Serie A TIM 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati e dove vederla in streaming gratis tv. Le indicazioni utili al fantacalcio: Giampaolo schiera Praet dal primo minuto. Per Nicola dubbio Capezzi-Barberis

Probabili formazioni SampdoriaCrotone, partita valida per la 33ª giornata di Serie A 2016/2017 in programma domenica 23 aprile 2017 alle ore 15 presso lo Stadio Ferraris di Genova. Giampaolo non avrà a disposizione lo squalificato Linetty, al suo posto ci sarà Praet. In difesa dubbio tra Dodò e Pavlovic, mentre in avanti mancherà ancora Muriel, ecco perché la coppia d’attacco sarà formata da Quagliarella e Schick. Nessuna assenza, invece, per Nicola. L’allenatore dei calabresi ha un unico dubbio a centrocampo tra Capezzi e Barberis. In attacco ci sarà la coppia formata da Trotta e Falcinelli.

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano, Bereszyński, Skriniar, Silvestre, Dodò, Barreto, Torreira, Praet, Bruno Fernandes, Quagliarella, Schick. Allenatore: Giampaolo
Indisponibili: Muriel, Sala.
Squalificati: Linetty.

Crotone (4-4-2): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Martella; Rohden, Crisetig, Barberis, Stoian; Falcinelli, Trotta. Allenatore: Nicola.
Indisponibili: –
Squalificati: –

Probabili formazioni Sampdoria-Crotone: info streaming e tv

La partita sarà trasmessa a partire dalle ore 15 in tv sulle frequenze satellitari di Sky Sport e non su quelle in digitale terrestre di Mediaset Premium. In streaming la partita sarà trasmessa per pc, smartphone e tablet per iOS, Android e Windows Mobile tramite app Sky Go.