Probabili formazioni Sampdoria - Genoa: Pavoletti ok, Dodò assente - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Probabili formazioni Sampdoria – Genoa: Pavoletti ok, Dodò assente

Pubblicato

su

dodò dodo sampdoria roma

Probabili formazioni Sampdoria – Genoa, partita valida per la 9^ giornata di Serie A, stagione 2016/2017, informazioni su diretta tv e streaming, indisponibili, squalificati e infortunati: Pavoletti e Ocampos tra i convocati, in casa Sampdoria si ferma Dodò

Probabili formazioni SampdoriaGenoa, Derby della Lanterna in programma sabato 22 ottobre 2016 alle ore 18, nella cornice dello stadio Luigi Ferraris e valida per la nona giornata di Serie A TIM 2016/2017. Le formazioni di Marco Giampaolo e Ivan Juric si sfideranno in una delle partite chiave per la stagione di ambedue le compagini: entrambi, tuttavia, dovranno far fronte alle tante assenze nell’undici titolare. In casa Sampdoria, ad esempio, si è fermato il portiere Emiliano Viviano: l’infortunio al polso sinistro lo rende assente per le prossime 3/4 partite di campionato e al suo posto ci sarà Puggioni. Out anche Pavlovic e Carbonero, entrambi recuperabili a fine ottobre: sarà 4-3-1-2 con Alvarez dietro le punte Muriel e Quagliarella. In casa Genoa, invece, tutti gli occhi sono puntati su Leonardo Pavoletti: l’attaccante prova a rientrare giusto in tempo per il Derby con la Sampdoria. Non ci sarà Lazovic squalificato: ballottaggio in difesa tra Gentiletti e Orban, indisponibili Gakpè e Ocampos.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Puggioni, Sala, Silvestre, Skriniar, Regini, Barreto, Torreira, Linetty, Alvarez, Muriel, Quagliarella. In panchina: Tozzo, Amuzie, Krajnc, Pereira, Eramo, Palombo, Praet, Cigarini, Fernandes, Budimir, Schick. Allenatore: Marco Giampaolo.

GENOA (3-4-3): Perin, Izzo, Burdisso, Orban, Edenilson, Rincon, Miguel Veloso,Laxalt, Rigoni, Simeone, Ntcham. In panchina: Lamanna, Zima, Munoz, Gentiletti, Biraschi, Brivio, Fiamozzi, Ninkovic, Cofie, Pavoletti, Pandev, Ocampos. Allenatore: Ivan Juric.

INFO STREAMING E TV – La partita sarà trasmessa a partire dalle ore 18 in diretta sia sulle frequenze satellitari di Sky Sport che in digitale terrestre su quelle di Mediaset Premium. In streaming su pc, tablet e smartphone tramite app Sky Go e Premium Play.

AGGIORNAMENTO 21 OTTOBRE – Buone notizie per il Genoa: Lucas Ocampos è quasi pienamente recuperato per il derby con la Sampdoria, decisivo il test di oggi per l’argentino che in questi giorni si è allenato insieme al gruppo: farà con tutta probabilità parte dei convocati almeno per la panchina: vuole esserci anche Pavoletti, ma l’attaccante non è ancora completamente recuperato dal problema muscolare di un mesetto fa.

AGGIORNAMENTO 22 OTTOBRE – Adesso è ufficiale: Leonardo Pavoletti e Lucas Ocampos sono pienamente disponibili per il derby contro la Sampdoria. Entrambi gli attaccanti in forza al Genoa sono stati regolarmente inseriti nell’elenco dei convocati per il derby di questo pomeriggio: entrambi, tuttavia, non inizieranno la gara da titolare ma potrebbero subentrare dalla panchina nel secondo tempo. In casa Sampdoria, invece, c’è la lista dei convocati ufficiali: out Dodò, Viviano, Pavlovic e Carbonero.