Probabili formazioni Sassuolo - Atalanta: le ultime - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Probabili formazioni Sassuolo – Atalanta: le ultime

Pubblicato

su

di francesco sassuolo convocati

Probabili formazioni Sassuolo – Atalanta, partita valida per l’12^ giornata di Serie A TIM 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati e dove vederla in tv. Tante assenze per Di Francesco e per Gasperini…

AGGIORNAMENTO 5 NOVEMBRE: SASSUOLO IN EMERGENZA – Anche Di Francesco sarà costretto a fare di necessità virtù e ridisegnare la formazione titolare: non è esclusa la possibilità, già testata giovedì in Europa League, di passare ad un 5-3-2 con il giovane Claud Asjapong a sinistra e Antonino Ragusa utilizzato come mezzala, anche se al momento la soluzione già prospettata poco sotto pare la più ovvia. Ultimo dubbio per Gasperini: a sinistra potrebbe giocare solo uno tra Leonardo Spinazzola e Jasmin Kurtic (più probabile il secondo), lasciando spazio al centro per Gagliardini, al momento destinato alla panchina. Confermate invece le assenze di Cabezas e Pinilla: difficilmente ci saranno…

AGGIORNAMENTO 4 NOVEMBRE: OUT PURE CABEZAS? – Periodo no in termini di infortuni per l’Atalanta: ieri si è fermato anzitempo durante l’allenamento per un problema al flessore anche Bryan Cabezas, che sarà valutato nelle prossime ore. Resta in dubbio anche Mauricio Pinilla. Per adesso entrambi restano recuperabili, ma si capirà meglio tra un po’…

Probabili formazioni SassuoloAtalanta, partita valida per la dodicesima giornata di Serie A TIM 2016/2017 in programma domenica 6 novembre alle ore 15 dal Mapei Stadium di Reggio Emilia. Tantissimi problemi per Eusebio Di Francesco che dovrà fare a meno dell’infortunato di lungo corso Domenico Berardi (un mistero ancora la data del suo ritorno), Alfred Duncan per un problema muscolare, Simone Missiroli (out almeno fino a fine mese) e Francesco Magnanelli (recuperabile per la prossima settimana). Per Gian Piero Gasperini invece molti meno problemi: out di sicuro Boukary Dramé (fino alla fine del mese) e Abdoulay Konko (per quaranta giorni circa). A centrocampo dubbio di abbondanza tra Franck Kessié e Roberto Gagliardini. Le possibili scelte dei due tecnici…

SASSUOLO (4-3-3) – Consigli; Lirola, Terranova, Acerbi, Peluso; Biondini, Sensi, Pellegrini; Politano, Matri, Defrel. In panchina: Pegolo, Pomini, Dell’Orco, Gazzola, Cannavaro, Adjapong, Mazzitelli, Iemmello, Ragusa, Ricci. Allenatore: Di Francesco
ATALANTA (3-5-2) – Berisha; Caldara, Masiello, Zukanovic; Conti, Kurtic, Kessié, Freuler, Spinazzola; Petagna, Gomez. In panchina: Sportiello, Stendardo, Raimondi, Migliaccio, Carmona, Grassi, Gagliardini, D’Alessandro, Pesic, Paloschi. Allenatore: Gasperini

INFO STREAMING E TV – La partita sarà trasmessa a partire dalle ore 15.00 solo ed esclusivamente sulle frequenze satellitari di Sky Sport. In streaming invece per piattaforme pc, tablet e smartphone su app Sky Go. Non sarà invece trasmessa su Mediaset Premium.