Probabili formazioni Sassuolo-Napoli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Probabili formazioni Sassuolo-Napoli

Pubblicato

su

hamsik

Probabili formazioni Sassuolo-Napoli, partita valida per la 33ª giornata di Serie A TIM 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati e dove vederla in streaming gratis tv. Le indicazioni utili al fantacalcio: Di Francesco senza gli squalificati Politano e Peluso, Sarri pensa ad un turno di riposo per Hamsik

Probabili formazioni SassuoloNapoli, partita valida per la 33ª giornata di Serie A 2016/2017 in programma domenica 23 aprile 2017 alle ore 12.30 presso il Mapei Stadium di Reggio Emilia. I padroni di casa, quattordicesimi in classifica con 35 punti, vengono da 3 sconfitte, 1 pareggio e 1 vittoria negli ultimi 5 impegni in campionato. Trend negativo figlio della persistente emergenza infortuni: Eusebio Di Francesco dovrà, infatti, rinunciare ancora a Gazzola, Magnanelli e Biondini, oltre che agli squalificati Politano e Peluso. Gli ospiti, invece, arrivano a questo lunch match da terzi in classifica, con 70 punti, e nelle ultime 5 sfide di A non hanno conosciuto la parola sconfitta: 4 vittorie e 1 pareggio, il ruolino di marcia dei ragazzi di Sarri. Il tecnico toscano avrà l’intera rosa a disposizione, fatta eccezione per Lorenzo Tonelli, alle prese con le solite noie muscolari. Nell’undici titolare partenopeo, però, potrebbe esserci una novità importante: Capitan Hamsik, affaticato, potrebbe, infatti partire dalla panchina.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Acerbi, Cannavaro, Dell’Orco; Missiroli, Aquilani, Duncan; Berardi, Defrel, Ragusa. A disposizione: Vitali, Scavo, Antei, Adjapong, Letschert, Sensi, Pellegrini, Mazzitelli, Iemmello, Matri, Pierini, Ricci. Allenatore: Eusebio Di Francesco.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Strinic; Allan, Jorginho, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne. A disposizione: Sepe, Rafael, Ghoulam, Chiriches, Maksimovic, Maggio, Diawara, Hamsik, Rog, Pavoletti, Milik. Allenatore: Maurizio Sarri.

Probabili formazioni Sassuolo-Napoli: info streaming e tv

La partita sarà trasmessa a partire dalle ore 12.30 in tv sulle frequenze satellitari di Sky Sport e su quelle in digitale terrestre di Mediaset Premium. In streaming la partita sarà trasmessa per pc, smartphone e tablet per iOS, Android e Windows Mobile tramite app Sky Go e Premium Play.