Probabili formazioni Sassuolo - Palermo: i convocati del Palermo - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Probabili formazioni Sassuolo – Palermo: i convocati del Palermo

Pubblicato

su

Probabili formazioni Sassuolo – Palermo, partita valida per la 20^ giornata di Serie A TIM 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati e dove vederla in streaming gratis tv. Le indicazioni utili al fantacalcio: Di Francesco conferma Aquilani e il resto del centrocampo, Berardi…

Probabili formazioni SassuoloPalermo, partita valida per la ventesima giornata di Serie A TIM 2016/2017 e in programma domenica 15 gennaio alle ore 15 al ‘Mapei Stadium’ di Reggio Emilia. Squadre rispettivamente quint’ultima e quart’ultima in classifica con un solo punto di differenza (emiliani a 18, toscani a 17). In casa neroverde, Di Francesco ritrova Cannavaro in difesa e può contare su Mazzitelli e Aquilani a centrocampo, dove non è recuperato Missiroli e Pellegrini è squalificato. In avanti, ballottaggio DefrelMatri accanto a Ragusa. Il Palermo dovrà fare a meno del difensore Cionek, squalificato, al cui posto è pronto Vitiello. Per Corini, probabile impiego dal 1′ di Diamanti sulla trequarti con Quaison alle spalle di Nestorovski.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Letschert, Acerbi, Peluso; Aquilani, Sensi, Mazzitelli; Ragusa, Defrel, Politano. Allenatore: Di Francesco
Palermo (4-3-2-1): Posavec; Vitiello, Gonzalez, Goldaniga, Rispoli; Bruno Henrique, Gazzi, Aleesami; Diamanti, Quaison; Nestorovski. Allenatore: Corini

Probabili formazioni Sassuolo – Palermo: info streaming e tv

La partita sarà trasmessa in diretta alle ore 15 di domenica sulle frequenze satellitari di Sky Calcio. Inoltre, può essere vista in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso l’applicazione dedicata Sky Go.

Probabili formazioni Sassuolo – Palermo: ok Aquilani e il resto

Conferme in casa Sassuolo per qualche riguarda il centrocampo: dovrebbe ripartire ancora una volta titolare dal primo minuto Alberto Aquilani, arrivato settimana scorsa dal Pescara. Al suo fianco confermatissimi anche Stefano Sensi, ultimamente al centro delle voci di mercato proprio in ottica Pescara, e Luca Mazzitelli. Nessuna particolare novità dunque per quel che riguarda lo schieramento in mezzo al campo, ma potrebbero essercene eventualmente in avanti: ne parleremo comunque già nei prossimi aggiornamenti.

Probabili formazioni Sassuolo – Palermo: Embalo insidia Diamanti

Attenzione a Embalo! L’esterno d’attacco ex Brescia potrebbe rubare il posto ad Alessandro Diamanti permettendo così a Eugenio Corini di passare dal 4-3-2-1 al 4-3-3 con Embalo e Quaison esterni d’attacco e con Nestorovski al centro. Gazzi dovrebbe avere la meglio su Jajalo in mezzo al campo mentre Pezzella insidia Aleesami per una maglia da titolare sulla fascia sinistra.

Probabili formazioni Sassuolo – Palermo: torna Mazzitelli

Eusebio Di Francesco, allenatore del Sassuolo, rimane alle prese con numerosi assenti per infortunio ma l’infermeria neroverde si sta svuotando: nel match contro il Torino sono tornati in campo Politano e Berardi mentre con il Palermo potrebbe essere la volta di Alfred DuncanBiondini, Gazzola, Cannavaro, Magnanelli, Missiroli, Antei ancora assenti. In difesa spazio a Lirola e a Letschert mentre in mezzo al campo potrebbe esserci una chance dal 1′ minuto per Mazzitelli.

Probabili formazioni Sassuolo – Palermo: Aquilani titolare, Berardi e Politano si giocano un posto

Domani alle 15 al Mapei Stadium andrà in scena il primo match del girone di ritorno tra i padroni di casa del Sassuolo e il Palermo. Tra i neroverdi sarà titolare Alberto Aquilani, arrivato da poche settimane dal Pescara ma già diventato punto fermo dello scacchiere tattico di mister Di Francesco. Davanti potrebbe clamorosamente rientrare dal primo minuto Mimmo Berardi anche se per ora sembrerebbe in netto vantaggio su di lui per un posto da titolare Matteo Politano. Ci sarà poi ancora Defrel che ha recuperato da un piccolo fastidio, con Matri all’ennesima panchina.

Probabili formazioni Sassuolo – Palermo: i convocati di Corini

Eugenio Corini, tecnico del Palermo, ha diramato la lista dei convocati per la sfida del Mapei Stadium con il Sassuolo: PORTIERI: Fulignati, Marson, Posavec; DIFENSORI: Aleesami, Goldaniga, Gonzalez, Morganella, Pezzella, Rispoli, Vitiello; CENTROCAMPISTI: B. Henrique, Chochev, Gazzi, Jajalo, Quaison; ATTACCANTI: Balogh, Bentivegna, Diamanti, Embalo, Lo Faso, Nestorovski, Silva, Trajkovski.