Probabili formazioni Torino - Chievo: c'è Belotti? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Chievo Verona News

Probabili formazioni Torino – Chievo: c’è Belotti?

Pubblicato

su

Probabili formazioni Torino – Chievo, partita valida per la 14^ giornata di Serie A TIM 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati e dove vederla in streaming gratis tv. Mihajlovic perde Belotti? Le ultime novità

Probabili formazioni TorinoChievo, partita valida per la quattordicesima giornata di Serie A TIM 2016/2017 in programma sabato 26 novembre 2016 alle ore 18 presso lo Stadio Grande Torino (ex Olimpico). Una sola grande grana per Sinisa Mihajlovic, che potrebbe fare a meno di Andrea Belotti, protagonista del campionato finora, alle prese da qualche ora con l’influenza: al suo posto pronto Maxi Lopez. Indisponibile anche Giuseppe Vives, mentre sono recuperati Antonio Barreca e Iago Falque, alle prese con qualche acciacco negli ultimi giorni. Rolando Maran recupera invece Dario Dainelli, reduce da una squalifica, ma rischia di perdere Antonio Floro Flores, che si è fatto male contro il Cagliari sabato scorso. In fase di recupero in trequarti Valter Birsa, indisponibile nell’ultima partita.

TORINO (4-3-3) – Hart; Zappacosta, Rossettini, Castan, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljajic. In panchina: Padelli, Moretti, Ajeti, Bovo, De Silvestri, Lukic, Acquah, Gustafson, Obi, Martinez, Maxi Lopez, Boyè. Allenatore: Mihajlovic
CHIEVO (4-3-1-2) – Sorrentino; Cacciatori, Gamberini, Dainelli, Gobbi; Castro, Radovanovic, Izco; Birsa; Inglese, Meggiorini. In panchina: Seculin, Bressan, Sardo, Cesar, Frey, Costa, Spolli, Rigoni, de Guzman, Parigini, Meggiorini, Jallow. Allenatore: Maran

Probabili formazioni Torino – Chievo: info streaming e tv

La partita sarà trasmessa a partire dalle ore 18 sulle frequenze di Sky Sport, ma non su quelle di Mediaset Premium, che non ha i diritti per le partite casalinghe del Torino. In compenso la partita potrà essere acquistata per l’applicazione TIM TV, mentre su piattaforme smartphone, pc e tablet sarà possibile ovviamente seguirla anche su Sky Go

Probabili formazioni Torino – Chievo: Belotti ancora out

Resta per il momento ancora out causa influenza Belotti, che però dovrebbe tornare in campo già nelle prossime ore. Il problema è che negli ultimi giorni l’attaccante non si è allenato e non è detto possa essere in forma in vista della partita di domani. Pronto comunque Maxi Lopez, probabile che Belotti invece si accomodi in panchina, qualora dovesse farcela. Aggiornamenti attesi nelle prossime ore, per il momento la situazione è invariata…

Probabili formazioni Torino – Chievo: Baselli favorito

Per il momento è Andrea Baselli favorito su Joel Obi per il centrocampo granata: negli ultimi giorni si era parlato di un possibile inserimento del nigeriano tra i titolari per far rifiatare Baselli, che non a caso non era stato convocato per lo stage in Nazionale da Giampiero Ventura, suo ex allenatore lo scorso anno. Alla fine però, qualora dovesse stare bene, è scontato l’utilizzo dell’ex Atalanta, che dovrebbe essere in campo dal primo minuto…

Probabili formazioni Torino – Chievo: gioca Birsa

Recuperato Valter Birsa, che prenderà il posto di Jonathan de Guzman sulla trequarti del Chievo Verona: l’ex Milan dovrebbe riprendere il suo posto naturale nello schieramento di Maran dopo aver smaltito i recenti problemi fisici. Ci sono invece fortissimi dubbi su Perparim Hetemaj, che in verità deve essere ancora valutato, ma per cui non sembrano esserci ad oggi grossissime chance di essere della partita, visto il poco tempo a disposizione.

Probabili formazioni Torino – Chievo: dubbio Floro Flores

Ancora allenamento in palestra per Antonio Floro Flores negli ultimi giorni: l’attaccante ha riscontrato problemi nel corso dell’ultima partita contro il Cagliari e, per questo motivo, non ha potuto allenarsi con il gruppo ultimamente. Per lui difficilmente ci sarà un posto da titolare contro il Torino domani, anche se Maran spera di poterlo convocare almeno in panchina. Per il momento poche chance, però sono comunque attesi aggiornamenti già nelle prossime ore…

Probabili formazioni Torino – Chievo: Mihajlovic su Belotti

In conferenza stampa Mihajlovic ha parlato delle condizioni di Belotti lasciando più di una speranza affinché il giocatore, influenzato, possa almeno partire domani dalla panchina. Il tecnico serbo, che per ora convocato l’attaccante, ha detto: «Belotti ieri stava un po’ meglio, stasera e domani mattina vediamo se sarà in grado di giocare». Dunque Belotti dovrebbe essere della partita in qualche modo, ma soltanto domani mattina potrà arrivare il via libera.

Probabili formazioni Torino – Chievo: i convocati di Mihajlovic

Diramata la lista dei convocati di Mihajlovic per la partita di domani: c’è Belotti, come già anticipato, c’è anche Antonio Barreca, che dovrà partire titolare. Ecco qui di seguito la lista…

PORTIERI: Tommaso CUCCHIETTI, Joe HART, Daniele PADELLI
DIFENSORI: Arlind AJETI, Antonio BARRECA, Cesare BOVO, Leandro CASTAN, Lorenzo DE SILVESTRI, Emiliano MORETTI, Luca ROSSETTINI, Davide ZAPPACOSTA
CENTROCAMPISTI: Afriyie ACQUAH, Daniele BASELLI, Marco BENASSI, Samuel GUSTAFSON, Sasa LUKIC, Joel OBI, Mirko VALDIFIORI
ATTACCANTI: Andrea BELOTTI, Lucas BOYE’, Iago FALQUE, Adem LJAJIC, Maximiliano LOPEZ, Josef MARTINEZ

Probabili formazioni Torino – Chievo: i convocati di Maran

Disponibile anche la lista dei convocati di Maran: tutto più o meno come annunciato…

PORTIERI: Stefano Sorrentino, Andrea Seculin, Walter Bressan, Alessandro Confente
DIFENSORI: Nicolás Spolli, Alessandro Gamberini, Gennaro Sardo, Fabrizio Cacciatore, Massimo Gobbi, Nicolas Frey, Bostjan Cesar, Dario Dainelli
CENTROCAMPISTI: Filippo Costa, Ivan Radovanovic, Valter Birsa, Jonathan De Guzman, Mariano Izco, Nicola Rigoni, Lucas Castro
ATTACCANTI: Sergio Pellissier, Roberto Inglese, Riccardo Meggiorini, Lamin Jallow

Probabili formazioni Torino – Chievo: De Silvestri dal primo minuto?

Stando alle ultime indicazioni di formazione domani ci sono chance affinché Mihajlovic schieri sin dal primo minuto anche Lorenzo De Silvestri. Il serbo negli ultimi allenamenti ha preferito l’ex Sampdoria a Davide Zappacosta, che potrebbe rimanere a riposto in vista della gara contro il Chievo. Per il momento l’ex Atalanta resta comunque leggermente favorito nella teoria, ma non è escluso un colpo di scena: solo domattina si riuscirà capire…

Probabili formazioni Torino – Chievo: ancora dubbio Belotti

Stamattina probabilmente verrà definitivamente sciolto il dubbio relativo all’utilizzo o meno in campo di Andrea Belotti: l’attaccante, febbricitante a causa di una influenza negli ultimi giorni, è stato convocato da Mihajlovic, anche se non appare ancora al massimo della forma. Potrebbe scendere in campo dal primo minuto qualora nelle prossime ore le sue condizioni fisiche dovessero essere reputate accettabili: il tecnico granata punta comunque su di lui…

Probabili formazioni Torino – Chievo: Inglese e Meggiorini in attacco

Dall’altra parte Rolando Maran sceglie di schierare in avanti Roberto Inglese e Riccardo Meggiorini (l’ex della partita). Scelta un po’ obbligata vista la defezione di Antonio Floro Flores, ma a pagarne le conseguenze è di fatto Sergio Pellissier, che ancora una volta non dovrebbe trovare molto spazio, almeno dal primo minuto. In conferenza stampa più tardi l’allenatore clivense dovrebbe comunque sciogliere gli ultimi dubbi, il resto è tutto scontato…

Probabili formazioni Torino – Chievo: ultimissime su Belotti

Ancora in forse Andrea Belotti, ma ormai a poche ore dalla partita, Mihajlovic dovrà sciogliere gli ultimi nodi. A quanto pare l’attaccante dovrebbe essere regolarmente in campo dal primo minuto ed in tal senso ci sentiremmo di scommettere, in ogni caso resta pronto Maxi Lopez.

Probabili formazioni Torino – Chievo: Belotti c’è? Gamberini in difesa nei clivensi

Andrea Belotti sarà della partita. Smaltita l’influenza, non sembrano più esserci dubbi sull’impiego dal 1′ minuto dell’attaccante ex Palermo. A centrocampo ballottaggio tra Baselli e Obi con il primo favorito sul secondo. Maran ha due dubbi: Gamberini – Cesar in difesa, Izco – Rigoni in mezzo al campo. A poche ore dalla sfida l’ex Fiorentina e l’ex Catania sono in leggero vantaggio su Cesar e Rigoni.

Probabili formazioni Torino – Chievo: il grande dubbio Belotti

Belotti è rientrato nell’elenco dei convocati ma Mihajlovic non ha sciolto gli ultimi dubbi. Stando alle ultime indiscrezioni il giocatore è guarito dall’attacco influenzale di qualche giorno fa e dovrebbe partire dall’inizio. Se non dovesse farcela spazio a uno tra Maxi Lopez e Boyè. Nel Chievo tornano Birsa e Dainelli dal primo minuto.