Probabili formazioni Udinese-Atalanta: i convocati e le ultime - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Probabili formazioni Udinese-Atalanta: i convocati e le ultime

Pubblicato

su

Papu Gomez

Probabili formazioni Udinese-Atalanta, partita valida per la 35ª giornata della Serie A TIM 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati e dove vederla in streaming gratis tv. Le indicazioni utili al fantacalcio: bergamaschi senza Conti e Freuler

Probabili formazioni UdineseAtalanta, partita valida per la 35ª giornata del campionato di Serie A TIM 2016/2017 in programma domenica 7 maggio 2017, alle ore 12:30, alla Dacia Arena di Udine. Nessuno squalificato, tra i padroni di casa, per il “lunch match” contro la grande rivelazione del campionato, ma mister Delneri dovrà ancora fare a meno dei lungodegenti Fofana, Samir, Gnoukouri e Faraoni. I principali dubbi riguardano la cerniera di centrocampo, con Kums e Hallfredsson a contendersi una maglia da titolare. Gasperini si presenta invece a Udine per una partita fondamentale in chiave Europa privo di due colonne portanti del suo undici stagionale: Conti e Freuler sono infatti stati appiedati per un turno dal Giudice Sportivo. Bergamaschi che dovranno fare i conti anche con le assenze per infortunio di Zukanovic, Hateboer e Kessié. In mediana, allora, probabile trovi spazio una pedina poco utilizzata negli ultimi mesi come Grassi.

UDINESE (4-3-3) – Karnezis; Widmer, Danilo, Felipe, Adnan; Badu, Kums, Jankto; De Paul, Zapata, Thereau. A disposizione: Scuffet, Perisan, Gabriel Silva, Heurtaux, Angella, Balic, Lucas Evangelista, Hallfredsson, Matos, Ewandro, Perica. Allenatore: Luigi Delneri.

ATALANTA (3-4-2-1) – Berisha; Masiello, Caldara, Toloi; D’Alessandro, Cristante, Grassi, Spinazzola; Kurtic, Gomez; Petagna. A disposizione: Gollini, Bastoni, Raimondi, Melegoni, Mounier, Migliaccio, Pesic, Paloschi. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

Probabili formazioni Udinese-Atalanta: info streaming e tv

La partita sarà trasmessa a partire dalle ore 12:30 in tv sulle frequenze satellitari di Sky Sport e su quelle in digitale terrestre di Mediaset Premium, oltre che su Serie A TIM TV. In streaming la partita sarà trasmessa per pc, smartphone e tablet per iOS, Android e Windows Mobile tramite app Sky Go e Premium Play.

Probabili formazioni Udinese-Atalanta: i convocati di Delneri

Sono 22 i calciatori convocati da Luigi Delneri per Udinese-Atalanta, lunch match della Dacia Arena valido per la 35^ giornata di Serie A: Karnezis, Perisan, Scuffet, Adnan, Angella, Danilo, Felipe, Gabriel Silva, Heurtaux, Widmer, Badu, Balic, De Paul, Lucas Evangelista, Hallfredsson, Jankto, Kums, Ewandro, Matos, Perica, Thereau, Zapata.

Probabili formazioni Udinese-Atalanta: i convocati di Gasperini

Franck Kessiè, centrocampista dell’Atalanta, non sarà a disposizione di Gasperini per la prossima sfida con l’Udinese per un problema fisico. Sono 20 i calciatori convocati da mister Gasperini per Udinese-Atalanta, in programma al Dacia Arena domenica alle 12,30. Convocati Udinese-Atalanta, ecco la lista nerazzurra: 95 Bastoni Alessandro, 1 Berisha Etrit, 13 Caldara Mattia, 4 Cristante Byan, 7 D’Alessandro Marco, 91 Gollini Pierluigi, 10 Gomez Alejandro, 88 Grassi Alberto, 27 Kurtic  Jasmin, 5 Masiello Andrea, 94 Melegoni Filippo, 8 Migliaccio Giulio, 87 Mounier Anthony, 43 Paloschi Alberto, 9 Pesic  Aleksandar, 29 Petagna Andrea, 77 Raimondi Cristian, 31 Rossi  Francesco, 37 Spinazzola Leonardo, 3 Toloi Rafael.