Probabili formazioni Udinese - Crotone: i convocati di Nicola - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Probabili formazioni Udinese – Crotone: i convocati di Nicola

Pubblicato

su

delneri udinese

Probabili formazioni Udinese – Crotone, partita valida per la 17^ giornata di Serie A TIM 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati e dove vederla in streaming gratis tv. Le indicazioni utili al fantacalcio: Del Neri ritrova Kums e perde Danilo per squalifica, ballotaggio Matos – de Paul, Martella a riposo precauzionale

Probabili formazioni UdineseCrotone, partita in programma per domenica 18 dicembre 2016 alle ore 15 e valida per la diciassettesima giornata di Serie A TIM 2016/2016 presso lo Stadio Friuli di Udine. La squadra di Luigi Del Neri viene da due vittorie consecutive contro Bologna ed Atalanta, prendendosi la 12esima piazza in classifica. Domenica il tecnico ex Chievo dovrà rinunciare allo squalificato Danilo, mentre riavrà a disposizione Sven Kums. Lodi, Kone e Penaranda continuano nel loro lavoro differenziato. D’altro canto, il Crotone di Davide Nicola è terz’ultimo in graduatoria generale ed è reduce dalla vittoria nello scontro diretto contro il Pescara, dopo aver ceduto il passo al Milan in quel di San Siro. Djamel Mesbah è rientrato in gruppo, Martella non si è allenato, invece, a causa di un affaticamento muscolare. Assenti ancora Fazzi, Claiton e Nalini nella sessione di allenamento di gruppo mentre Capezzi marcherà visita a causa di una squalifica.

UDINESE (4-3-3): Karnezis; Widmer, Wague, Herteaux, Alì Adnan; Hallfredsson, Fofana, Kums; Matos, Zapata, Thereau.
CROTONE (4-3-3): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Martella; Rohden, Crisetig, Barberis; Falcinelli, Trotta, Palladino.

Probabili formazioni Udinese – Crotone: info streaming e tv

La partita sarà trasmessa in diretta tv a partire dalle ore 15 solo ed esclusivamente sulle frequenze satellitari di Sky Sport ed in streaming su piattaforme per pc, tablet e smartphone con sistemi operativi iOs ed Android Sky Go. Sarà, inoltre, disponibile su Serie A TIM TV.

Probabili formazioni Udinese – Crotone: Matos o de Paul

Sempre il solito dubbio per Gigi Delneri, che dovrà scegliere se schierare per la partita di domani Ryder Matos o Rodrigo de Paul in avanti: per il momento il brasiliano effettivamente resta in vantaggio nelle scelte del tecnico friulano in luogo dell’argentino, ma nelle prossime ore tutto potrebbe cambiare. Nessun altro dubbio in attacco per l’Udinese, che conferma sicuramente Duvan Zapata come terminale offensivo insieme a Cyril Thereau: l’intenzione di Delneri dunque resta quella, con il suo solito modulo, di attaccare, ma mai come stavolta sarà vitale per i bianconeri incidere subito contro i calabresi, reduci da un buon periodo di forma dopo un inizio di campionato devastante. La sfida potrebbe valere molto in ottica salvezza.

Probabili formazioni Udinese – Crotone: i precedenti in Serie A

Quella della diciassettesima giornata sarà, non solo, la prima sfida nella massima competizione italiana tra Udinese e Crotone, ma anche il primo match nella storia tra queste due squadre.  Per il tecnico Davide Nicola, invece, questo sarà il terzo match contro i bianconeri: i 2 precedenti sono terminati entrambi con una sconfitta.

Probabili formazioni Udinese – Crotone: i convocati bianconeri

Questa la lista dei convocati diramata da Luigi Delneri: PORTIERI: Karnezis, Perisan, Scuffet; DIFENSORI: Adnan, Angella, Faraoni, Felipe, Samir, Wague, Widmer; CENTROCAMPISTI: Badu, De Paul, Fofana, Hallfredsson, Kums, Jankto, Evangelista; ATTACCANTI: Matos, Perica, Thereau, Zapata.

Probabili formazioni Udinese – Crotone: i convocati degli ospiti

Mister Davide Nicola ha scelto questi 23 elementi per la trasferta di Udine:

Portieri: Cordaz, Festa, Cojocaru. Difensori: Ceccherini, Dussenne, Ferrari, Martella, Mesbah, Rosi, Sampirisi. Centrocampisti: Crisetig, Barberis, Fazzi, Gnahorè, Rohden, Salano, Sulijc. Attaccanti: Falcinelli, Nalini, Palladino, Simy, Stoian, Trotta.