Probabili formazioni Udinese - Napoli: Callejon c'è - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Probabili formazioni Udinese – Napoli: Callejon c’è

Pubblicato

su

delneri verona

Probabili formazioni Udinese – Napoli, partita valida per l’13^ giornata di Serie A TIM 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati e dove vederla in tv. Delneri conferma il 4-3-3, scelte obbligate invece per Sarri

AGGIORNAMENTO 19 NOVEMBRE: OK CALLEJON, OUT DUE DELL’UDINESE – Sarri recupera Callejon e lo convoca per la partita di oggi, mentre è confermato l’out di Gabbiadini. Brutte notizie invece per Delneri, che non convoca per infortunio Emil Halfredsson e Adalberto Penaranda (che sarebbero comunque finiti in panchina). Per il resto nessuna novità rilevante sul modulo e sugli interpreti: allenatori obbligati nelle scelte…

AGGIORNAMENTO 18 NOVEMBRE: DUBBIO CALLEJON, GIACCHERINI PRONTO – Ancora dubbi di Callejon, reduce da un attacco influenzale, che ieri si è allenato in palestra. Verranno valutate oggi le sue condizioni fisiche, ma è pronto al suo posto l’alternativa Emanuele Giaccherini. Confermato Amadou Diawara al posto di Jorginho, mentre Allan è in vantaggio su Piotr Zielinski. Non convocato invece quasi di sicuro Gabbiadini…

AGGIORNAMENTO 17 NOVEMBRE: GABBIADINI NON CE LA FA – Poche novità sul fronte allenatori per le due formazioni: Delneri e Sarri al momento dovrebbero confermare in linea di massima le formazioni di cui sotto. Il tecnico azzurro proverà fino all’ultimo a recuperare Gabbiadini, reduce da un problema muscolare che gli ha fatto saltare la convocazione in Nazionale, ma c’è abbastanza pessimismo intorno alle sue condizioni e tutto lascia pensare che per lui potrebbero non esserci moltissime possibilità di essere convocato.

Probabili formazioni UdineseNapoli, partita valida per la tredicesima giornata di Serie A TIM, stagione 2016/2017, in programma presso lo Stadio Friuli di Udine sabato 19 novembre 2016 alle ore 18. Poche novità per Gigi Delneri, che dovrebbe confermare il 4-3-3. Pronti a rientrare Emmanuel Badu e Emil Hallfredsson, mentre resta in dubbio causa infortunio (affaticamento muscolare) Thomas Heurtaux, ancora in dubbio. Maurizio Sarri dal canto suo recupera finalmente in difesa Raul Albiol e Faouzi Ghoulam, ma occhio alle condizioni di Marek Hamsik, influenzato da inizio settimana. In attacco, out Manolo Gabbiadini ed Arkadiusz Milik, non resta che la soluzione José Maria Callejon come unica punta. Nessuno squalificato per entrambe le formazioni, i possibili schieramenti…

UDINESE (4-3-3) – Karnezis; Widmer, Danilo, Wague, Felipe; Fofana, Kums, Badu; De Paul, Zapata, Thereau. In panchina: Scuffet, Samir, Angella, Heurtaux, Adnan, Balic, Jankto, Kone, Matos, Perica. Allenatore: Delneri
NAPOLI (4-3-3) – Reina; Hysaj, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; Allan, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. In panchina: Sepe, Chiriches, Tonelli, Maksimovic, Strinic, Maggio, Giaccherini, Jorginho, Rog, Zielinski, El Kaddouri. Allenatore: Sarri

INFO STREAMING E TV – La partita sarà trasmessa a partire dalle ore 18.00 sulle frequenze satellitari di Sky Sport ed in digitale terrestre per Mediaset Premium. In streaming invece per piattaforme pc, tablet e smartphone su app Sky Go e Premium Play.