Probabili formazioni Udinese - Sassuolo: dubbio Fofana sotto gli occhi di Zico - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Probabili formazioni Udinese – Sassuolo: dubbio Fofana sotto gli occhi di Zico

Pubblicato

su

Probabili formazioni Udinese – Sassuolo, partita valida per la 25^ giornata di Serie A TIM 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati e dove vederla in streaming gratis tv. Le indicazioni utili al fantacalcio: Udinese col dubbio Thereau, Sassuolo senza Letschert, Antei o Cannavaro al suo posto

Probabili formazioni Udinese Sassuolo, partita valida per la 25^ giornata di campionato, Serie A TIM 2016/2017, in programma per domenica 19 febbraio 2017 alle ore 15 presso la ‘Dacia Arena’ di Udine. Le due squadre, in situazione di classifica sostanzialmente tranquilla, arrivano alla sfida dopo le rispettive sconfitte contro Fiorentina e Chievo Verona. In casa Udinese, dubbi sulle condizioni di Thereau (problemi al ginocchio): al suo posto si tiene pronto Matos. A centrocampo, si rinnova il ballottaggio tra Halfredsson e Kums. Qui Sassuolo: problemi in difesa per Di Francesco che non potrà ancora contare su Lirola (infortunio prolungato alla coscia); al centro della retroguardia mancherà anche Letschert, squalificato: al suo posto Antei e Cannavaro per una maglia. Defrel torna disponibile e partirà dalla panchina: tridente titolare neroverde con Matri sostenuto da Berardi e Politano.

UDINESE (4-3-3) – Karnezis; Widmer, Danilo, Felipe, Samir; Jankto, Fofana, Halfredsson; De Paul, Thereau, Zapata. In panchina: Scuffet, Perisan, Angella, Herteaux, Adnan, Badu, Lucas E., Kums, Balic, Ewandro, Matos, Perica. Allenatore: Delneri
SASSUOLO (4-3-3) – Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Pellegrini, Aquilani, Duncan; Berardi, Matri, Politano. In panchina: Pegolo, Pomini, Dell’Orco, Antei, Adjapong, Missiroli, Mazzitelli, Sensi, Ricci, Ragusa, Iemmello, Defrel. Allenatore: Di Francesco

Probabili formazioni Udinese – Sassuolo: info streaming e tv

La partita sarà trasmessa in diretta domenica alle ore 15 sulle frequenze satellitari di Sky Calcio. Sarà possibile seguire la gara in modalità streaming su pc, tablet, smartphone con sistemi operativi iOs ed Android tramite l’app dedicata Sky Go.

Probabili formazioni Udinese – Sassuolo: Cannavaro o Antei

Pochi dubbi per Eusebio Di Francesco: l’allenatore del Sassuolo, al massimo, dovrà solo scegliere nelle prossime ore chi schierare in difesa tra Luca Antei (che al momento pare leggermente favorito) e Paolo Cannavaro, vista l’indisposizione per squalifica di Timo Letschert, che nei piani originali doveva giocare la partita. Per il resto non dovrebbero esserci sostanziali novità in casa neroverde, con pochi cambi da parte di Di Francesco nonostante il periodo di forma decisamente complesso…

Probabili formazioni Udinese – Sassuolo: nel Zico Day gioca il tridente pesante

L’Udinese si appresta a vivere una domenica di festa visto che in questi giorni Zico è in visita a Udine. L’ex campione bianconero farà visita alla squadra e assisterà molto probabilmente anche alla sfida con il Sassuolo, una gara che per i friulani è importante per confermarsi nella parte tranquilla della classifica. Delneri opterà per il tridente pesante: Zapata farà la prima punta e Thereau agirà a suo fianco così come De Paul per trovare una vittoria che manca dal successo sul Milan.

Probabili formazioni Udinese – Sassuolo: le quote SNAI

Udinese – Sassuolo si preannuncia come la classica partita da tripla, le due squadre sono entrambe già salve e non hanno grosse velleità in questa Serie A se non quelle di finire bene il campionato. Stando alle quote di SNAI la gara è apertissima e può finire in qualsiasi modo, visto che i padroni di casa sono favoriti ma di pochissimo: il segno 1 è dato a 2.20 e si discosta poco dal 3.25 per la X o dal 3.50 per la vittoria degli ospiti. Può venir fuori una partita piacevole…

Probabili formazioni Udinese – Sassuolo: Matri ancora titolare, Defrel solo per la panchina

Gregoire Defrel è nuovamente arruolabile da mister Eusebio Di Francesco. Nonostante ciò il francese partirà dalla panchina con Alessandro Matri ancora una volta titolare supportato da Berardi e Politano. Nell’Udinese qualche problemino per Thereau per un fastidio al ginocchio ma dovrebbe comunque farcela e scendere in campo dal primo minuto.

Probabili formazioni Udinese – Sassuolo: Badu reclama spazio, Thereau non al meglio

Tra i migliori in campo nell’amichevole settimanale Emmanuel Badu che sembra tornato in ottima forma dalla Coppa d’Africa e potrebbe essere la sorpresa al posto di Fofana. Davanti si fanno sempre più insistenti le voci di un Cyril Thereau non al meglio. Il francese soffre per un problema al ginocchio che si porta dietro da un po’ e che rischia di costringerlo alla panchina contro il Sassuolo.

Probabili formazioni Udinese – Sassuolo: rischio Thereau sotto gli occhi di Zico. Il Sassuolo con il classico 4-3-3

Il Sassuolo si è allenato ieri insieme al Tianjin Quanjian disputando una sorta di amichevole con la formazione cinese di Cannavaro (i neroverdi hanno vinto per 2 a 1). Di Francesco può contare su tutta la rosa a sua disposizione, ad eccezione dei lungodegenti Magnanelli e Biondini, di Pol Lirola e dello squalificato Letschert. In avanti confermato il tridente con Berardi, Matri e Politano.

Probabili formazioni Udinese – Sassuolo: Thereau in bilico sotto gli occhi di Zico

Mister Gigi Delneri sfoglia la margherita prima di scegliere la formazione da mandare in campo domenica pomeriggio alle ore 15 contro il Sassuolo. Al Friuli ci sarà uno spettatore speciale, Zico, tornato a Udine dopo molti anni. I friulani dovrebbero scendere in campo con il consueto 4-3-3 con Fofana titolare e con Badu, nonostante la buona prova nell’amichevole infrasettimanale, in panchina. Thereau non è apparso lucido nelle ultime sfide e potrebbe anche iniziare dalla panchina.

Probabili formazioni Udinese – Sassuolo: ballottaggio in difesa per Di Francesco

La formazione neroverde sembra fatta per mister Di Francesco, eccezion fatta per il centrale difensivo che affiancherà Acerbi. Le ultime indiscrezioni provenienti dall’Emilia Romagna danno Paolo Cannavaro in leggero vantaggio su Antei.

Probabili formazioni Udinese – Sassuolo: i convocati di Di Francesco

Eusebio Di Francesco ha diramato la lista dei convocati per la sfida contro l’Udinese: Pomini, Consigli, Pegolo; Peluso, Acerbi, Gazzola, Cannavaro, Dell’Orco, Adjapong; Pellegrini, Missiroli, Sensi, Aquilani, Mazzitelli, Duncan; Iemmello, Matri, Defrel, Politano, Berardi, Ricci.

Probabili formazioni Udinese – Sassuolo: dubbio Fofana sotto gli occhi di Zico

Delneri ha un solo dubbio per la sfida tra Udinese e Sassuolo: chi schierare a centrocampo tra Fofana e Badu. Il secondo è apparso in splendida forma in settimana e potrebbe giocare al posto dell’ex City. In avanti De Paul, Zapata e Thereau. Di Francesco invece conferma il 4-3-3 con Pellegrini, Aquilani e Duncan in mediana e con Berardi, Matri e Politano in avanti. In tribuna ci sarà Zico.