PSG e United pazzi di Perisic: l'Inter alza il muro - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

PSG e United pazzi di Perisic: l’Inter alza il muro

Pubblicato

su

Perisic

Il club parigino ha pronta l’offerta per soffiare Perisic al Manchester United. I soldi potrebbero essere subito reinvestiti sul mercato

Spalletti riparte da Perisic e l’Inter rifiuta le proposte di PSG e United – 12 giugno, ore 13.55

Arrivano da Sky Sport le ultime novità sul futuro di Ivan Perisic: la base da cui Spalletti ha intenzione di dare il via al mercato della sua Inter è proprio la riconferma del croato. L’Inter ha, infatti, rifiutato la ricca offerta del Manchester United, Mourinho, pur di averlo, si è spinto ad offrire 45 milioni di euro.

Il PSG pensa a rilanciare – 12 giugno

Il Paris Saint-Germain fa sul serio per Ivan Perisic. L’esterno croato è l’obiettivo numero uno per l’attacco del club parigino ma la prima offerta presentata all’Inter è stata respinta. Secondo “Il Corriere della Sera” i parigini nelle prossime ore presenteranno una nuova offerta, provando a prendere in contropiede il Manchester United che ha già un accordo di massima con il giocatore. Duello Manchester United-PSG per Perisic.

PSG pazzo di Perisic: pronti 50 milioni di euro per l’Inter – 11 giugno

Archiviata la questione allenatore, con l’arrivo ufficiale di Spalletti, a tenere banco in casa Inter è il caso di Ivan Perisic. Su di lui da tempo si susseguono voci di mercato e proprio le parole pronunciate ieri dal mister non fanno dormire ben sperare: «Serve gente motivata, io non devo convincere nessuno a restare». Sul giocatore nei mesi scorsi c’è stato forte l’interessamento del Manchester United con Josè Mourinho che ha individuato nell’esterno croato il primo rinforzo del mercato estivo. Negli ultimi giorni però è il Paris Saint Germain che si è fatto avanti con l’Inter per aggiudicarsi le prestazioni di Perisic. Il club parigino ha deciso di rompere gli indugi e presentare all’Inter un’offerta di 50 milioni di euro, cifra che accontenterebbe la società nerazzurra. Già lunedì è previsto un incontro tra le parti per chiudere l’accordo. Questi soldi poi potrebbero essere reinvestiti per regalare a Spalletti Rudiger, che la Roma non valuta meno di 40 milioni di euro. Il sogno proibito però si chiama Nainggolan. Il tecnico di Certaldo vorrebbe portarlo a Milano per farlo giocare da trequartista alle spalle di Icardi. Il belga al momento sta trattando il rinnovo con la Roma ma i nerazzurri sperano e intanto vendono.